Originariamente inviato da pierato
Si ho fatto il root..associare casini con quel programma? Mi dici quali applicazioni dovrei evitare di cancellare..diciamo le "applicazioni" di sistema..:-) grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pierato
Si ho fatto il root..associare casini con quel programma? Mi dici quali applicazioni dovrei evitare di cancellare..diciamo le "applicazioni" di sistema..:-) grazie
forse ho risolto:ho eliminato diverse applicazioni dalla sd e poi ho installato widget locker che mi limita notevolmente il problema e poi puoi mettere widget vari nella lock screen!!!!e cambiare tipo di lock!!!!!![]()
cancella solo quelle che conosci, che non ti servono o per le quali hai installato una app di terze parti.
galaxy s advance
4.1.2 + root
ciao ragazzi! ho scaricato qualche applicazione dal sito android, ma con la connessione al cell disattivata! ora da android market mi dā quelle applicazioni che ho scaricato come "installate", ma sul mio cell non compaiono, nč tantomeno compare il download in esecuzione se attivo la connessione! che devo fare?
Originariamente inviato da francesco88
Hai provato a guardare in impostazioni-->applicazioni-->gestirsi applicazioni se sono presenti?
Ciao io ancora non sono riuscito quando cerco di installare un applicazione mi esce memoria insufficiente. Ho giā provato a svuotare la cache da market ed ho una sd da 16 g.
Aiuto
Originariamente inviato da Nikipa
Quando cancelli la cache del market clicca anche su Disinstalla aggiornamenti e il problema si dovrebbe risolvere..fammi sapere:-)
Ok, grazie per aver spiegato come ti č stato possibile risolvere!
Spero che adesso sia tutto apposto con la nuova versione!
ricky22 (08-12-11)
prova rock player, gratis dal market, a me con i divx nessun problema.