Dalla versione 2.3.4 il procedimento e' Home + Power. Fino alla 2.3.3 e' Home + Back
Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
Dalla versione 2.3.4 il procedimento e' Home + Power. Fino alla 2.3.3 e' Home + Back
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace è la 2.3.3
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Unica modifica: il root (non ho resistito)
Gia come molte altre applicazioni. Peccato...
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Devi resettare e usare un altro launcher. Ti consiglio go launcher.
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida
Buongiorno a tutti ho un fastidioso problema con Pico TTS in pratica l'ho installato ed ora non riesco più a rimuoverlo....se riuscite ad aiutarmi a rimuovere quella voce meccanica fastidiosissima mi fate un grosso favore ^^ grazie in anticipo.
Salve sn nuovo del forum , volevo sapere come si cambia sfondo all' app drawer (menu delle applicazioni)
con qualche app o programma ma i launcher nn mi piacciono prk mi cambiano tutto
volevo saper se c'è qualche altro metodo ? vi prego aiutatemi sto impazzendo
grazie da Emanuele
Impostazioni?
Disinstallare?
Mi dite perchè quando scarico e installo un apps ci mette molto tempo??? pirma non lo faceva.Non ho la memoria piena.
Aiuto ! Assolutamente a digiuno di Android fino a oggi, ho comprato Samsung Galaxy Ace brandizzato Vodafone e intendevo usarlo con scheda SIM Wind.... la parte telefonica funziona correttamente ma non riesco a connetterlo a internet...mi risponde sempre che non ho una rete disponibile..
ciao a tutti, ho 3 domande:
1) è possibile eliminare l'inserzione pubblicitaria che appare ogni tanto in alcuni giochi?
2) qualcuno mi dice il nome preciso dell'app che serve a risparmiare la batteria? ed è veramente utile?
3) scaricando le app dal modem del pc, consumo meno mb rispetto a quanti ne consumo scaricandole direttamente dal cell?