CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 796 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,
    ma per 'resettare' come faccio?
    Devo sicuramente salvare il salvabile su pc presumo e poi?

    Poi la mia ansia è ... fatta la procedura per resettare il telefono, torna tutto come era in origine appena comprato?

    Grazie ancora

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) Molte apps vengono installare sulla memoria esterna, altrimenti devi rootare il telefono e spostarle tu manualmente
    2) prova a riflashare, altrimenti ripristina le impostazioni di fabbrica
    3) Permessi di root significa che puoi avere i permessi massimi sul dispositivo. Di default samsung non dà i permessi di root sul galaxy ace.
    Ci sono delle guide sul forum per rootare semplicemente il cellulare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ramish per il post:

    Lorenzo_Ace (11-12-11)

  5. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve chiedo il vostro aiuto per il problema ,come da titolo ,che non mi fa più scaricare le applicazioni,dal market ne da nessun altro posto.Esce sempre la frase" impossibile installare nell archivio usb o sulla scheda sd."Premetto che di memoria nel tel e nella scheda sd ce ne a sufficienza,e che non mi fa scaricare neppure app come google + , google traduttore, e altre che prima avevo e dopo hard reset sono sparite ,.Datemi una mano please

  6. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, ho guardato un po' in giro ma non sono riuscita a trovare quello che mi serve.
    Allora aveno una sd da 4 giga e ne ho presa una da 16. Ho copiato tutti i dati dalla prima alla seconda ma quando la vado ad inserire nel telefono non si vedono più le applicazioni installate in precedenza ?

    pPerchè ' Mi tocca reinstallare tutto ? I dati dei giochi salvati (es the sims 3 ) anche se copiati da una scheda all'altra non ci sono piu !! Qualcuno sa aiutarmi ?

    grazie in anticipo !

  7. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sulla vecchia sd avevi soltanto i dati delle applicazioni,come succede sui pc,nella cartella "Programmi".Dovresti di nuovo installare tutto da capo.

  8. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ce l'ho da 5 giorni,devo dire che mi trovo benissimo.Veloce,stabile,ecc. ecc.La fotocamera sa fare il suo dovere.
    E' stato un regalo,quindi lo tengo.Forse è un pò più bellino e moderno il Galaxy W,però ti costa mediamente 50/70 € in più.
    Sono dell'idea che rimane solo e sempre un cellulare,quindi il discorso delle cpu dual core o 1.5 Ghz di frequenza e via dicendo fanno una differenza per me minima.(Oltre alla grande differenza di prezzo).Io te lo consiglio.Possiedo anche un LG Optimus One e la differenza si vede,nonostante l'LG sia un buon telefono.Forse le suonerie dei Samsung sono leggermente più basse ma comunque perfettamente udibili.Bye.

  9. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene..vedo che il mio thread ha riscosso qualche interesse a distanza di 7 mesi..dunque ricapitolando il problema è proprio quello descritto da befano71.. nel frattempo però è uscito il nuovo firmware..aggiornato al 2.3.3 il difetto degli auricolari si è esteso anche a qualsiasi tipo di cuffie..almeno prima la musica ce la potevo ascoltare (con semplici cuffie)..ora niente..sia auricolari (con microfono) che cuffie sono inutilizzabili..sia per le chiamate che per la musica..ora: io ho comprato uno smatphone SOLO per avere sempre con me la mia musica..e ora mi ritrovo ad odiare SAMSUNG più di bin laden..la soluzione dovrebbe essere software (così si spiegherebbero i problemi del post-aggiornamento firmware) ..quindi..qualcuno sa che cosa fare in proposito?

  10. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè quella è la visualizzazione di default

  11. #1989
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Sei sei in garanzia potresti andare a sentire in assistenza...cmq io avrei detto che si tratta di un problema hardware del jack ma se il problema si è esteso con l'upgrade del firmware allora ci deve essere anche qualcosa di software dietro..

  12. #1990
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    lg optimus dual "p990"

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a trovarlo ancora un player ottimo quale mi consigliate? li ho provati tutti,,,, ma molti video non vanno
    Ultima modifica di franklinkardinal; 11-12-11 alle 13:31 - Motivo: impostando su mx player la codifica via software

Pagina 199 di 796 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy