CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 796 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non puoi di base, se scrivi oltre 480 caratteri (l'equivalente di 3 messaggi) diventa un mms, puoi installare go sms ed impostargli di spezzare gli sms in automatico ogni 160 caratteri


    EDIT: la prossima volta non dare titoli generici tipo "AIUTOOOO" ad un topic, rendi impossibile la ricerca a chi ha magari il tuo stesso problema

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    formatta il cel con i dati di fabbrica cosi riappare

  4. #2273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah, capito, guarda ancora non lo sto vendendo perchè deve arrivarmi l' altro ma in ogni caso non faccio spedizioni....sono molto lontano...mi dispiace

  5. #2274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Cioè un prodotto comprato a 258 euro usato solo 7 mesi in perfette condizioni e con sd da 8 giga lo dovrei vendere 100 euro? Al massimo 150 senza sd, altrimenti metterò l' annuncio sulle 180 euro.
    30 euro una sd da 8 gb?!?

    comunque per le "spedizioni" basta contattare un corriere (sda, ups o altri: cerca sulle pagine gialle della tua città!) ed informarsi dei costi, comunicarli a chi intende acquistare il telefono (a meno che tu non voglia farla a tue spese) e farsi pagare il tutto in anticipo (cioè prima di effettuare la spedizione) con ricarica su poste-pay, conto corrente o bonifico bancario

    se l'acquirente (es. martinamia) è daccordo, sei a cavallo!
    Ultima modifica di yakuake; 24-01-12 alle 01:27

  6. #2275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti,stamattina ho connesso il mio Ace al wifi di casa come faccio sempre..ma nonostande la connessione attiva la conferma che il telefono era connesso e il segnale era potente,quando ho provato ad aprire le app di fb,twitter,ebuddy mi diceva che non c'è connessione! così ho provato a spegnerlo e una volta riacceso ho visto ch emi ha cancellato molte app! tra cui ebuddy.. cosa può essere successo?? aiutatemi vi prego

  7. #2276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho comprato un ace e volevo farvi una domanda . siccome il mio amico ha il galaxy s e mi ricordo che quando toccavi qualsiasi cosa il touch vibrava ma l'ace ce la sta funzione ? perche a me sia il tasto home che il tasto indietro nn vibrano e nn fanno neanche il suono grazie siete grandi

  8. #2277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragaaa volevo chiedervi se con l'ace posso modificare i file word, excel??

  9. #2278
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, riapro la discussione per notificare che sul sito degli sviluppatori della samsung c'è un programma (samsung theme designer) che permette di editare temi per cellulari samsung con sistema operativo proprietario. Questo programma potrebbe essere utile per gli android in quanto converte tutte le immagini che servono nel tema in immagini qmage (.qmg) che farebbero al caso nostro per poter anche personalizzare le animazioni di boot; ciò potrebbe essere fatto facilmente editando le immagini dedicate allo sfondo del tema e poi andando a recuperare il .qmg corrispondente nel file .srt dopo aver compilato il tema.
    Vi sono però due problemi a riguardo:
    - le risoluzioni supportate dal programma sono quelle dei vari wave eccetera, dunque 320x240, 400x240, 800x480 e tra queste non figura la hvga che servirebbe per gli ace o i gio, ma forse non sarebbe un problema mettere immagini anche in qvga
    - le immagini così create non sarebbero ovviamente animate quindi, eventualmente, si potrebbero mettere solo dei loghi fissi
    Per il resto la procedura funziona, nel mio gio i file da modificare sono bootsamsung.qmg e bootsamgungloop.qmg per l'avvio, shutdown.qmg per lo spegnimento. Ho cercato ovunque e purtroppo i file .qmg non sono in nessun modo modificabili (a meno di acquistare il software che li gestisce in modo proprietario credo) dunque l'alternativa è mettere rom non ufficiali che supportano un altro tipo di gestione del bootscreen. Se qualcuno per caso avesse dei .qmg di versioni non brandizzate magari potrebbe postarli così almeno chi come me ha versioni brandizzate potrebbe almeno risparmiarsi l'odiosissima scritta della tim (la schermata nera che si ottiene rinominando i file non mi convince troppo)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maschcarafore per il post:

    Androsco (24-01-12)

  11. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, chi mi insegna a navigare in iternet con pc, usando il samsung ace come modem?

    grazie

  12. #2280
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Partendo con il presupposto che ciò è inutile, se non hai un'offerta con MB/GB spendi soldi. Comprati un modem wi-fi e risolvi la cosa;
    comunque è facile:
    Impostazioni -> Impostazioni wireless e di rete -> Tethering o Router Wi-Fi -> Router Wi-Fi.

Pagina 228 di 796 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy