io ho fatto tutto con es, nelle opzioni devi spuntare "sfoglia come root" e "monta file system scrivibile" o cose simili, vedrai che è quello...
io ho fatto tutto con es, nelle opzioni devi spuntare "sfoglia come root" e "monta file system scrivibile" o cose simili, vedrai che è quello...
prova a cancellare i dati e la cache e poi a disinstallarla.
Quindi scaricala di nuovo...
Facebook per android è mooolto instabile e ancora piena di bug (a detta di chi commenta sul market, spesso nuove aggiornamenti portano anche nuovi bug, quindi non mi stupirei se questo problema ti si presenta per la prima volta e solo con fb!)
In alternativa puoi provare con FriendCaster o altre app che forniscono un servizio simile (ricordati di accedere da pc e abilitare le app ad accedere al tuo profilo di fb).
ciao,
m.
Ho riprovato anche ora. Parte la chiamata e dopo qualche secondo la connessione si interrompe e skype va non in Linea. Per poi riconnettersi subito. Se invece tengo aperto lo skype normalmente senza cioè chiamare, non succede nulla e la connessione rimane stabile.
Ho controllato ogni cosa nelle opzioni. Ho anche messo "mai" alla voce relativa alla disattivazione del wifi se si spegne il display. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Io sono un possessore del Galaxy Ace e a mio parere è ottimo perchè ad un prezzo non eccessivo offre molte funzionalità. Voi che ne pensate? In che fascia lo collocate?
Non vorrei avere uno smartphone di fascia bassa, e dato che non me ne intendo ancora molto vorrei dei vostri pareri. Vi dico questo perchè in caso lo potrei vendere ad un mio amico che lo vorrebbe.. vorrei delle vostre opinioni per sapere se possiedo un buono smartphone o un entry level abbastanza scarso.
In sé è un ottimo smartphone, unica pecca sono batteria di poca durata e memoria interna che scarseggia sin da subito costringendoti ad adottare soluzioni differeni per spostare tutto su SD. A mio parere trovi di meglio orientandoti anche sul W, costo leggermente superiore ma ottime caratteristiche
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
A me piace e mi trovo bene, non mi sembra scarso! Non presenta rallentamenti o lag, è veloce; è anche vero che forse non me ne intendo molto in quanto non ho provato telefoni più "potenti"...
Per la memoria nessun problema, ho le app che mi servono, mentre altre poco utili le ho poi disistallate: o perché (appunto) inutili o perché preferisco mantenere certi file su pc!
Internet funziona molto bene, non ho avuto per adesso problemi a leggere determinati codici presenti su pagine internet!
Tutto questo in un telefono di giuste dimensioni, non gigante e scomodo..!
Inviato dal mio Samsung GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao a tutti vorrei sapere come si fa ad avere il menù come nell'immagine qui sotto
Samsung-GALAXY-Ace-Preview.jpg
grazie in anticipo![]()
Probabilmente sarà un tema,prova a cercare sul market.Ha somiglianza con i Windows Phone.