Io uso questo:
widget calendario di anton
meno colorato di quello di dj ma più personalizzabile (visualizza anche più di tre eventi)
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Io uso questo:
widget calendario di anton
meno colorato di quello di dj ma più personalizzabile (visualizza anche più di tre eventi)
m.
Ma, se il problema si verifica di notte, non facevate prima a mettere il telefono in carica in modalità silenzioso?
sei sicura che la suoneria sia attiva, che i toni degli avvisi siano attivati e che il telefono sia carico al 100%?
Quest'ultima condizione, che determina il "suono di batteria carica" si verifica quando appare l'icona verde in alto a sinistra sulla barra delle notifiche e non quando l'indicatore della batteria (widget o altro) segna "100%" (può passare quasi un'ora tra la scritta "100%" sul widget e l'icona verde in alto a sinistra che emette il suono).
mau.
salve, basta, ho comprato anche la batteria da 1800 mAH che in verita e una da 1500, ma dura una lacrima in piu, percio ho deciso, partono i lavori per applicare 2 batterie, l'originale, e l'altra. vi terrò informati
se tornaste indietro lo ricomprereste l'ace?
IO NO!
installi la recovery cwm e sei a posto
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
Buongiorno a tutti, forse ho scoperto l'acqua calda , ma volevo condividere questa "scoperta" che di sicuro sarà ovvia per molti...
Ho spostato i temi che ho scaricato sulla memoria del device ed ho scoperto che laggano mooolto meno
Provare x credere!!!!
Ma il widget?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
Dipende che intendi per memoria del device, se intendi quella interna è ovvio. Temi, widget e co non vanno sulla memoria SD, soprattutto i primi in quanto al riavvio crea problemi si caricamento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sì, il widget agenda!