CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 796 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si..in effetti avevo pensato di mandarlo subito in garanzia.. ma mi sono informato per i tempi.. c'è gente che ancora aspetta di riavere il suo telefono dopo quasi un anno..cmq il tempo MINIMO è di 4 MESI..!!! nel frattempo il telefono è diventato obsoleto..e se i servizi di garanzia samsung sono scadenti come i prodotti..alla fine mi ritroverei con lo stesso problema..
    qui ci vorrebbe qualche supergenio Smanettone..per me centrano i driver..ma non me ne intendo abbastanza da andarci a mettere le mani..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

debbo convertirli! però ce il pro e il contro perche:

pro: audio alle stelle (utilizzando un programmino per linux) che mi da la possibilita oltre a convertirli di aumentare il "gain" di moltissimo
    contro: perdo 10 minuti per la conversione

ditemi voi!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeRdA Visualizza il messaggio
    si..in effetti avevo pensato di mandarlo subito in garanzia.. ma mi sono informato per i tempi.. c'è gente che ancora aspetta di riavere il suo telefono dopo quasi un anno..cmq il tempo MINIMO è di 4 MESI..!!! nel frattempo il telefono è diventato obsoleto..e se i servizi di garanzia samsung sono scadenti come i prodotti..alla fine mi ritroverei con lo stesso problema..
    qui ci vorrebbe qualche supergenio Smanettone..per me centrano i driver..ma non me ne intendo abbastanza da andarci a mettere le mani..
    Beh dire che i prodotti Samsung sono scadenti mi sembra un po' troppo solo perchè in due avete questo problema, certo un telefono su 100 può avere una magagna ma questo credo succeda con tutte le marche; per i tempi invece hai ragione: sono troppo lunghi!
    Beh non andiamo OT...usi il player originale per ascoltare? Prova a installarne un'altro..ne trovi molti sul market gratis.
    Se ho capito bene...da quando hai aggiornato a 2.3.3 l'uscita cuffie è proprio morta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non per insistere sulla qualità samsung..ma in casa ho 3 televisori (2 dei quali regalati) che non hanno fatto altro che dare problemi, contattare l'assistenza è praticamente impossibile, e quando ci sono riuscito mi hanno detto di spedire il televisore (32 pollici) a MILANO (avrei speso di più che a comprarlo nuovo).. non volevo crederci quando ho comprato il galaxy ace, la pensavo esattamente come te..ecco il risultato! Conclusione: in casa mia non entrerà mai più nessun SAMSUNG.!!
    comunque per non andare OT, riguardo il player..li ho provati tutti ma proprio tutti..ora uso PayerPro (a pagamento) ..ci sono anche delle app-mixer che consentono di regolare ed equalizzare ogni uscita audio (supporti, chiamate, avvisi..ecc) ..ma indovina un po..tutto inutile.!! Ho aspettato a rivenderlo perchè avevo letto da qualche parte che il problema si sarebbe risolto con il nuovo firmware..e invece eccomi qui..!! qualcuno è interessato all'acquisto..?!! ;-)

ps. no, l'uscita non è morta, ma mentre prima l'effetto descritto da befano si presentava SOLO con le cuffie originali (per affievolirsi premendo il pulsante O_o') ora ho solo un paio di cuffie (provate mezz'ora fa) che funzionano a dovere..con ogni altro amplificatore o auricolare mi da il solito problema!! A questo punto mi viene da pensare che è un problema di impedenza o roba simile.!! però che 2 Co...... !!!
    Ultima modifica di NeRdA; 11-12-11 alle 11:56

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nobita Visualizza il messaggio
    Probabilmente sulla vecchia sd avevi soltanto i dati delle applicazioni,come succede sui pc,nella cartella "Programmi".Dovresti di nuovo installare tutto da capo.

Grazie mill ho reinstallato tutte le applicazioni ma allora perchè per esempio the sims 3 dopo averlo reinstallato non ha più i salvataggi ?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Io ho TV, Ace e Netbook Samsung e sono sempre stati perfetti e performanti...sarà un amore mancato il tuo
    Ad ogni modo...io prima dell'Ace avevo il Samsung S8000 Jet e le cuffie che aveva erano 1000 volte meglio di quelle di serie dell'Ace (erano in-ear, comandi e volume sul micorofono) al che ho detto..uso quelle del cel vecchio. Attacco e non andavano! O meglio andavano ma si sentiva come se la musica fosse in "secondo piano" e tornava alla qualità normale solo se tenevo premuto il tasto del microfono. E' lo stesso problema che hai tu? Mentre ora se attacco le originali Ace o un paio di cuffione da ascolto tutto perfetto.

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

forse ho risolto! impostanto codifica software speriamo bene ...................

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

se c'è qualcuno che lo usa e potesse dirmi almeno le impostazioni per ottimizzare il suo uso mi farebbe un gran piacere

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

devi avere i permessi di root credo ma poi a cosa ti serve? fa video a 480 apposto dei video scadenti di default?

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok risolto

Pagina 200 di 796 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio