CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 796 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Onestamente in questo momento non mi sento di consigliare l'ace, non perché non sia un buon terminale, ma perché al prezzo che ha si possono trovare telefoni migliori, come ad esempio il liquid metal, o i nuovi xperia mini che hanno un chip di seconda generazione, che garantisce l'utilizzo pieno di Android.

Non dico assolutamente che sia un cattivo telefono, tuttavia era un ottimo acquisto l'anno scorso, quando i telefoni con chip S2 appunto avevano ancora un divario di prezzo notevole.

Adesso con circa 200 euro si trovano i nuovi xperia, o ancor meglio con qualcosa in più si possono trovare mostri sacri come il desire hd o s, oppure una delle offerte che ogni tanto si trovano in rete per diversi terminali.

L'ace, anche se ha un bel design e una buona costruzione di fondo, ha un hardware modesto, che può garantire un ottimo utilizzo "base" ma è assolutamente inadatto a dare prestazioni elevate; la potenza di calcolo del processore è molto limitata.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Condivido pienamente la tua analisi infatti io posseggo un g2 l'ace è per la mia ragazza che non ha un utilizzo intenso del cellulare in tutte le sue potenzialità....e quindi per 179 euro mi è sembrata un ottima offerta!
    Ho acquistato un buon cellulare secondo me prendendo in considerazione l'utilizzo che ne farà la mia ragazza e secondo me quest'offerta è la migliore come qualità/prezzo/prestazioni
    Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie! Mi sa che allora ripiegherò su un altro modello... peccato, perchè l'ace per il resto era perfetto per le mie esigenze!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per un utente che non ha troppe pretese e ne fa un utilizzo maggiormente "telefonico" è più che sufficiente, mia moglie ha un Optimus one, e ci fa tutto quello che ci deve fare, anzi è anche troppo per lei. A me chiaramente mi sta molto stretto, avendo un bellissimo dhd.

È ovvio che se la tua ragazza è come mia moglie l'ace è più che sufficiente

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se ti serve bloccare il cellulare dalla home puoi scaricare dal market applicazioni tipo screen off che ti permettono di mandare in standby il cell premendo sull'icona dell'app invece che premendo il tasto laterale...ti basta mettere l'icona dell'app sulla home e vedrai che è molto comodo

6. Il seguente Utente ha ringraziato fastnick per il post:

Droid73
    Guest
    Predefinito

Perfetto, dovrebbe essere quello che cerco, lo provo e ti dico
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Di niente, se ti sarà utile ringrazia con un thanks!

Droid73
    Guest
    Predefinito

Benissimo, ho scelto "Lock Screen App", preferico l'icona di un'altro Widget ma questa ha meno impostazioni e personalizzazioni dandomi l'idea d'essere più leggera da gestire.
    Approfitto della tua disponibilità,
    dovendo scegliere tra App "uguali", che svolgono lo stesso identico lavoro, come in questo caso, quali potrebbero essere i criteri di scelta, dimensione dei file, uso della batteria, ecc..., ma soprattutto dove trovo queste info?
    Ringraziato con un Thanks!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusate il ritardo ma son stati giorni di fuoco al lavoro..alla fine niente assistenza, ho fatto un ripristino, installato solo le applicazioni che mi servono, razionalizzato (per modo di dire) l'uso, e ora ho 10 ore di uso e ancora 52% di carica..ora direi che posso ritenermi soddisfatto!

di nuovo grazie a tutti per la disponibilità!!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io ho lo stesso identico problema...se risolvi mi puoi dire come hai fatto? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho portato ieri il cell al centro di assistenza 20 giorni e me lo ridanno... gli esperimenti di flashare firmware vari li farò quando la garanzia scadrà... se sbagli a flashare il firmware ti giochi del tutto il cell.

ciao

Pagina 250 di 796 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio