Problema risolto! potete chiudere! grazie di tutto raga![]()
Problema risolto! potete chiudere! grazie di tutto raga![]()
Bene, ma prima di far chiudere condividi COME hai risolto, cosi' magari aiuti anche altri...
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ho aggiornato al 2.3.6 con kies ora va molto più veloce e da 200 di ram sn passato a 140 ! very nice !!!
Io uso Go Power Master e tra le tante ha anche la funzione x togliere quell'avviso.![]()
ciao e grazie per la risposta,
la prima volta che ho giocato con Football kicks l'ho fatto sul tablet galaxy s e quando sono passato al galaxy ace mi sono spaventato xD
volevo chiederti 2 cose:
1) come faccio a vedere la compatibilità di giochi e app per il galaxy ace
2) conosci qualche gioco simile can knockdown 2 compatibile
Allora...
1) ero riuscito in qualche modo a farlo ma non mi ricordo come, comunque sia io di solito controllo prima qui https://play.google.com/store?hl=it inserendo il nome dell'app che voglio scaricare poi sull cellulare e sotto l'immagine e il nome dell'app mi esce se è compatibile o meno con il mio cellulare (ovviamente faccio il login nel market)
2) no mi dispiace...
scorpion90 (19-03-12)
ok grazie mille per l'aiuto.
ciao.
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Come da titolo ho alcuni problemi con determinate applicazioni, o all'avvio o alla chiusura di queste mi compaiono le seguenti scritte:
-Apertura di Navigon Europe: Interruzione imprevista dell'applicazione NAVIGON(processo com.navigon.navigator_checkout_eu40). Riprova.
-Chiusura di Run Run Bear: Interruzione imprevista dell'applicazione Run Run Bear (processo com.jb.spikeBear). Riprova.
...questo mi esce 2 volte.
-NFS Shift: nella schermata principale, dove cè la scelta tra Gara veloce, Gara, Le mie auto, Opzioni, Aiuto & Informazioni...l'auto di sfondo non è del colore che realmente è e che si vede mentre la uso in gara o in carriera.
Soluzioni?