e ditemi un fpse della psp sempre per l'ace, perchè vorrei avere gta 3, vice city......
un altra cosa mica per fpse della psx sono compatibili anche i giochi della psp?
e ditemi un fpse della psp sempre per l'ace, perchè vorrei avere gta 3, vice city......
un altra cosa mica per fpse della psx sono compatibili anche i giochi della psp?
Ultima modifica di jakawild; 10-02-12 alle 21:04
a mio parere queste app non hanno bisogno di rimanere nella memoria del telefono eppure non possono essere spostate...e ci costa memoria preziosa!
mi consigliate qualche gioco (meglio 3D e gratis :P)? grazie
Ciao ragazzi,
vi chiedo una mano perché il mio ACE sta diventando inutilizzabile (lentezza e memoria piena).
Potreste suggerirmi una versione di android per ridare vita al mio smart?
Ho ottenuto i permessi di root, ho spostato tutto sulla sd ma non è cambiato molto... Io vorrei un firmware leggerissimo dove poter installare solo quello che mi serve..
Grazie
Alla fine ho preso un metal ed effettivamente è fichissimo!!
Ottima scelta, non te ne pentirai, io è.da una settimana che lo ho e mi trovo benissimo. La prima cosa che devi fare ora è ottenere i permessi di root in modo da ampliare la memoria altrimenti ti finisce subito
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Già fatto...non è che ho molto spazio ma mettendogli una sd un po ext2 e un po fat32 ho risolto...
L'unico grosso problema che ho ancora è riuscire a mettere della musica sul cell! Come hai fatto tu? Se collego il tel al pc mi trova la partizione ma mi dice che è da formattare!
Mi sembra strano, l'hai formattata? Io l'ho messa normalmente con un copia e incolla sulla micro sd e me la legge normalmente. Prova a formattare e poi rimetterla e vedi sd te la trova
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk