Ecco qua! E smettetela di lamentarvi
Temple_Run_1.0.0_ARMv6_by_NitroOxid.apk
Sappiate che laggherà sicuramente.
Ecco qua! E smettetela di lamentarvi
Temple_Run_1.0.0_ARMv6_by_NitroOxid.apk
Sappiate che laggherà sicuramente.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ciccionicosia (27-03-12),Devil94 (28-03-12)
Non lo trovo (adfree 9) o meglio forse non sono capace di trovare il 9. Vedo solo un 0.8...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ciao, mi sono accorto che manmano che uso l'ace si riduce sempre la memoria interna anche senza installare niente e (o solo spostando sulla micr sd). come risolvere? cancello ogni tanto la cache...
Ciao ragazzi da 2 mesi ho un Galaxy ace, fino ad adesso ho scaricato il launcher e qualche programmino adesso vorrei cominciare a sfruttarlo al 100%. Però, sto messo male a esperienza con Android(l'ultimo cell che ho sfruttato al massimo era un Nokia N85). Spero possiate aiutarmi!!
Tanto per cominciare installa cyanogenmod. io ho vari script, gps fix, kernel modificato per overclock e varie applicazioni molto utili. cerca un po' tra forum e google che trovi tutto! parti d cyanogenmod 7.2![]()
Perderò la garanzia?
Perdi la garanzia, ma è ripristinabile con una procedura parecchio semplice in caso di necessità.
Anche solo per rootare il telefono perdi la garanzia, quindi se vuoi giocare un po' col sistema operativo devi perderla per forza..
Ti consiglio di leggerti per bene il thread "tips&tricks per galaxy ace", piuttosto che installare subito cyanogenmod, quello è un passo successivo!
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Grimmy (27-03-12)
non ho rootato i telefoni e non è mia intenzione farlo essendo tutti in garanzia ma comunque mi è lo stesso possibile spostare file o creare cartelle.
l'unica cosa che vorrei è che mi chiedesse dove voglio salvare i file al momento del download via bt per non doverli spostare dopo,questa app lo permette senza root?
AgoDrago (28-03-12)