CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 796 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pietro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake
    Originariamente inviato da Pietro
    e cosa dovrei fare?
    verificare se la connessione di rete è stabile (ad es. avvicinandoti al router se sei troppo distante oppure spostandoti in un'area in cui ti prende meglio il telefono, se stai usando la connessione dati 2g/3g oppure ancora cambiando connessione, passando da 2g/3g a wifi) e provare a scaricare di nuovo l'app.

uso sempre e solo il wifi e non cambia niente la lontananza dal router, ho gia provato

Inviato dal mio GT-S5830
    htc magic tim
    cyan 4.2.12.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Angry

salve.. ma c'è un modo per rendere compatibili tutti i giochi?per esempio ho scaricato modern combat 3.. mi ha detto che il gioco non è compatibile.. ci sono rimasto di mer**! ahah

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe pure il modo, ma non giocheresti proprio visto che l'ace non ha le capacità hardware di farlo funzionare, quindi ti cambierebbe poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti ho fatto appena il backup cn titanium...il punto è ora la cartella la metto sul pc e formatto la sd??? mi resta il root??? ristabilendo il backup riprendo tutte le app??? aiutatemi pls

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andros94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho fatto appena il backup cn titanium...il punto è ora la cartella la metto sul pc e formatto la sd??? mi resta il root??? ristabilendo il backup riprendo tutte le app??? aiutatemi pls
    Il root lo perdi e ristabilendo il backup recuperi app e dati

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma no.... il root non c'entra niennte con la ad..... vai pure

Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho alcuni problemi con determinate applicazioni, o all'avvio o alla chiusura di queste mi compaiono le seguenti scritte:
    -Apertura di Navigon Europe: Interruzione imprevista dell'applicazione NAVIGON(processo com.navigon.navigator_checkout_eu40). Riprova.

-Chiusura di Run Run Bear: Interruzione imprevista dell'applicazione Run Run Bear (processo com.jb.spikeBear). Riprova.
    ...questo mi esce 2 volte.

-NFS Shift: nella schermata principale, dove cè la scelta tra Gara veloce, Gara, Le mie auto, Opzioni, Aiuto & Informazioni...l'auto di sfondo non è del colore che realmente è e che si vede mentre la uso in gara o in carriera.

Soluzioni?
    prova a cercare su google (anche in lingue diverse dall'italiano) e/o contatta gli sviluppatori di ciascuna app con una mail all'indirizzo che trovi sul market per chidere informazioni direttamente a loro.
    magari è un bug dell'app che si verifica sul nostro telefono e loro non ne sono (ancora) a conoscenza. Segnalandolo, li aiuterai a migliorare l'applicazione e a dare a tutti un servizio migliore.

Purtroppo, se qui non ci sono altri utenti che usano le stesse app (o che hanno la tua stessa configurazione) è difficile che riuscirai a trovare un aiuto (tra l'altro, il Navigon e NFS sono a pagamento quindi, anche volendo aiutarti, non le installerei solo per vedere "a me che succede" ).

mau.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro Visualizza il messaggio
    uso sempre e solo il wifi e non cambia niente la lontananza dal router, ho gia provato
    hai il market aggiornato alla versione 'play store'?

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Compra un cell che supporti queste applicazioni
    Con cyanogen 7.2 CPU 864 e qualche aggiustata funziona alla perfezione

Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Premetto che mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione, sono nuovo ...
    Ieri sera visto che nel mio Galaxy Ace compariva una notica "Memoria Piena" ho cercato su google su come aumentarla, detto fatto, ho letto che c'era questa applicazione chiamata "Room Baster" se non sbaglio o una cosa del genere, dopo averla scaricata l'ho aperta e cliccate "Esugui Clowordns" avevo anche i permessi di root, all'inizio ho notato che non c'era il mio modello quindi ho deciso di cliccare uno a caso, dopodichè il Samung si spegne all''improvviso.
    Ho provato con tutti i metodi per farlo accendere ma niente !
    Tasto Volume/accenzione/home --- Accensione/Home niente. !!
    Ora ho provato con odin, mi riconosce il cellulare solo odin, ho solo scaricato Odin ho letto da qualche parte che servirebbe anche una room per farlo partire mhà ...
    Non sò cosa fare, quindi ODIN lo riconosce ! Devo portarlo in assistenza e se mando il telefono in assistenza e vedono che avevo il root e clownworks che succede ?? Perfavore rispondetemi anche all'ultima domanda !!
    Gakaxy.jpg

Pagina 307 di 796 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio