CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 796 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Scarichi uno zip da questo forum e lo sposti su sd...
    Me ne puoi indicare uno please?
    Ho già fatto troppe minchiate per fare di testa mia, vorrei essere sicuro stavolta!!!

Grazie!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christi99 Visualizza il messaggio
    allora innanzi tutto l'ace nn h il modello bianco e nero ma sopo nero cn le cover intercambiabili... l ace ha un processore armv6 da 800Mhz forse la versione che dici tu e quella hugo boss ma nn so se il processore e da 832Mhz....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si,lo ho visto anche io,esiste.

Chiariamo qualche punto...no,non è lo stesso processore overclockato ma è un altro processore,lo stesso del galaxy y,del galaxy y pro,del galaxy next turbo! 832 mhz,molto meno generoso in consumi,ti posso assicurare,in quanto possessore di ace e di y!

Sono tre colorazioni e nulla hanno a che fare con il modello hugo boss,identico al normale,e sono viola,bianco e nero,tutti a 832!

Le specifiche non le so purtroppo,quindi non saprei le differenze,ma penso sia la sola differenza quella del processore!

Ps se le cose non le sapete non sparate risposte a cavolo,basta fare un giro da euronics x capire che avete torto!

Ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho usato Odin....Ebbene ho provato prima con un firmware con file unico...e poi con un altro firmware trovato su sammobile...eeeee HO RISOLTO =D Ora il mio samsung è piu veloce di primaaa!!! Grazie mille per l'aiuto !!!
    -SAMSUNG GALAXY ACE

Android 2.3.6

STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch

Holo launcher

MicroSD 32gb

Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
    Cyano ace Behrad RC 2.2
    Droid Ace
    Androidiani Rom
    Sgs 2
    Ios rom

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi mi dici che la versione a 832 Mhz consuma molto di più? Una giornata piena me la può garantire? Se la differenza è solo nel processore, tu quale delle 2 versioni mi consiglieresti (non credo che la differenza di 32 mhz si senta così tanto)? Poi cosa super importante, il flash player lo supportano entrambi o nessuno o solo la versione da 832? E se il processore della nuova versione non è più un arm6 con cui ICS è incompatibile, è possibile che in un futuro lontano lontano possa essere aggiornato ufficialmente a ICS? Scusa la mitragliata di domande ma vorrei andare ad acquistarlo oggi

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Simba86; 03-04-12 alle 09:47

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Quindi mi dici che la versione a 832 Mhz consuma molto di più? Una giornata piena me la può garantire? Se la differenza è solo nel processore, tu quale delle 2 versioni mi consiglieresti (non credo che la differenza di 32 mhz si senta così tanto)? Poi cosa super importante, il flash player lo supportano entrambi o nessuno o solo la versione da 832? E se il processore della nuova versione non è più un arm6 con cui ICS è incompatibile, è possibile che in un futuro lontano lontano possa essere aggiornato ufficialmente a ICS? Scusa la mitragliata di domande ma vorrei andare ad acquistarlo oggi

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Flash player non è supportato da nessuno dei due, sono entrambi processori arm v6, e il flash player è supportato dalla v7 in poi!
    Consuma un tantino di più, in quanto potresti cambiare il governor in quello da 800 mettendo "conservative", e la batteria due giorni te li fa...in quello da 832 non c'è governor, ma una giornata piena dovrebbe reggerla...
    Cmq tra i due, se non vuoi fare root o altri magheggi, vai con quello nuovo, ci saranno migliorie che noi non conosciamo ma considera che l'832 è un modello di un anno più nuovo, e già questo è importante...poi cmq decidi tu!

Purtroppo la commessa euronics non mi ha fatto analizzare le caratteristiche complete, figurati vederlo acceso!!!

Facci sapere!!!

Ah dimenticavo...l'ACE, in nessuna delle due versioni è supportato ufficialmente ad ICS...ultima relase ufficiale installabile è la 2.3.6!!! Ciaooo!!!
    Ultima modifica di corradossj; 03-04-12 alle 16:28

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Non cambia sostanzialmente nulla, è solo lo stesso qualcomm overclockato a 832, euronics non è di certo la fonte più attendibile dove trovare le specifiche (considerato che per loro il gaalxy Nexus ha un processore da 1,4ghz quando invece è 1,2), cambia pure il codice ma non saprei qual è, conosco solo due varianti del nostro ace che sono il 5830i e 5830c ma non credo riguardi qualcosa a livello hardware

Il mio consiglio? evita proprio l'ace, orientati su qualcosa di più funzionante, magari che non sia proprio samsung.

Per il resto :

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ps se le cose non le sapete non sparate risposte a cavolo,basta fare un giro da euronics x capire che avete torto!

Mi scusi se qualcuno ha voluto mettere in dubbio la sua conoscenza, la prossima volta la segnalo così tutti potranno complimentarsi con lei, va bene ?
    Ultima modifica di Akumetsu; 03-04-12 alle 15:07

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Non cambia sostanzialmente nulla, è solo lo stesso qualcomm overclockato a 832, euronics non è di certo la fonte più attendibile dove trovare le specifiche (considerato che per loro il gaalxy Nexus ha un processore da 1,4ghz quando invece è 1,2), cambia pure il codice ma non saprei qual è, conosco solo due varianti del nostro ace che sono il 5830i e 5830c ma non credo riguardi qualcosa a livello hardware

Il mio consiglio? evita proprio l'ace, orientati su qualcosa di più funzionante, magari che non sia proprio samsung.

Per il resto :

Mi scusi se qualcuno ha voluto mettere in dubbio la sua conoscenza, la prossima volta la segnalo così tutti potranno complimentarsi con lei, va bene ?
    APRO OT: No, non mi sta bene questo modo di fare che si ha su questo forum. Invece di prendere le difese di chi dice una informazione corretta anzichè parlare a vanvera come succede spesso. Puoi andare a vedere nei miei interventi inerenti questo e altri forum, sono sempre stato in discussione e mai parlato o attaccato nessuno. PS: vorrei sapere CON PRECISIONE che punto del regolamento avrei violato per meritarmi tale "ammonimento verbale", visto che lo conosco, l'ho riletto ma non trovo nulla di incriminatorio...siamo dalla sengalazione facile a quanto pare. E CHIUDO OT.

Piccola precisazione sull'intervento precedente: NON è lo stesso processore ma è il Broadcom BCM21553 ARMv6 832 MHz, che a mio parere è diverso dal MSM 7227-1 Turbo ARMv6 800 MHz che monta l'ACE standard. La fonte non è euronics, ma è la pellicola display stampata da "mamma samsung" che riporta le specifiche e segna esattamente la dicitura CPU 832 MHz.

Corrado.
    Ultima modifica di corradossj; 03-04-12 alle 16:31

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

upp del giorno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Visto che non l'hai specificato poteva benissimo essere qualsiasi altra cosa, per il processore era presente nelle specifiche o lo stai deducendo tu ? Perchè il next turbo non sembra montare processore diverso dal next, salvo dichiarazioni differenti

sull'ot c'è modo e modo di far notare che si è data un'informazione errata, per il resto non mi interessa nemmeno discuterla sul forum, se non ti piace l'operato di androidiani ci sono altri lidi, nessuno ti obbliga a starci qui
    Ultima modifica di Akumetsu; 03-04-12 alle 16:40

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Visto che non l'hai specificato poteva benissimo essere qualsiasi altra cosa, per il processore era presente nelle specifiche o lo stai deducendo tu ? Perchè il next turbo non sembri montare processori diversi, salvo dichiarazioni differenti

sull'ot c'è modo e modo di far notare che si è data un'informazione errata, per il resto non mi interessa nemmeno discuterla sul forum, se non ti piace l'operato di androidiani ci sono altri lidi, nessuno ti obbliga a starci qui
    Da possessore di samsung galaxy y (con processore a 832 MHz) e toccando con mano anche il next turbo, ti dico che i tre hanno la stessa CPU, e il nome di quella del galaxy Y è esattamente Broadcom BCM21553...cercando su internet (google) le cose vengono confermate. Ovviamente per vederlo con gli occhi si dovrebbe installare un qualunque programma di analisi hardware e la risposta ci sarà anche visivamente. Ma essendo uscito da meno di 10 giorni la versione da 832, non credo che abbia così tanto successo da arrivare presto ai nostri occhi.
    Ultima modifica di corradossj; 03-04-12 alle 16:57

Pagina 327 di 796 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio