Uahah
Aggiungimi su facebook che risolviamo
https://www.facebook.com/profile.php?id=1252447967
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
fatto grazie mille![]()
Azz E Buono ** Cmq Se Rimediassi comprando uno Jig usb o Costruendolo da Me per Poi Flasharmi Il 2.3.6 Da Odin?
ahaha ..non ho capito bene(in realtà ncazz) ma se disinstalli codesta applicazione non è tutto molto piu semplice?
Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi questo: io sarei intenzionato ad acquistare un galaxy ace. Girando per negozi, ho visto che oltre alla versione classica con processore da 800 MHz (generalmente disponibile sia bianco che nero), se ne trova in giro un'altra con processore da 832 MHz (che abbia visto io, per ora, solo nero). Vorrei chiedervi quindi, esistono due versioni di questo cellulare (in tal caso esiste la versione da 832 MHz bianco)? Si tratta di un miglioramento hardware del solo processore o cambia anche qualcos'altro? Il processore è lo stesso overcloccato o è un altro? Grazie in anticipo per le risposte![]()
salve a tutti... volevo chiedervi se si potevano installare shadowgun e/o riptide gp sul galaxy ace... esistono versioni compatibili x armv6???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora innanzi tutto l'ace nn h il modello bianco e nero ma sopo nero cn le cover intercambiabili... l ace ha un processore armv6 da 800Mhz forse la versione che dici tu e quella hugo boss ma nn so se il processore e da 832Mhz....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App