CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 796 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli

Salve ragazzi,
    oggi è stata una giornata un pò particolare prima avevo cancellato sistema operativo poi l'ho installato,diciamo che ci sn stati numerosi problemi
    Arriviamo al dunque,Ho fatto il root del mio Galaxy Ace e la partizione della Sd in modo tale che mi installi tutto lì..Il problema sta nel fatto che la memoria system,visibile tramite il programma LINK2SD,mi dice 98% occupata,nonostante un hard reset con conseguente installazione di un nuovo firmware 2.3.5..
    Cosa posso fare???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi avete frainteso io non sto obbligando nessuno a rispondermi,se non volete rispondermi non fatelo,ho solo detto che non sono quelle le cose mi serve sapere.
    tornando a noi quindi io da li' non ho installato superuser ma ho installato un'altra cosa?e poi comunque non penso che il root sia sparito,io non ho fatto niente,comunque ora provo a fare quello che mi hai detto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no scusatemi ho sbagliato,se qualcuno vuole sapere la guida che ho seguito deve andare qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
    parla dei permessi di di root a gingerbread circa a meta' foglio,io ho seguito quello
    (la parte precedente la ho cancellata perche' mi sono ricordato di quello che mi ha detto mik90
    Ultima modifica di stpe97; 16-05-12 alle 20:33

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    no scusatemi ho sbagliato,se qualcuno vuole sapere la guida che ho seguito deve andare qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
    parla dei permessi di di root a gingerbread circa a meta' foglio,io ho seguito quello
    (la parte precedente la ho cancellata perche' mi sono ricordato di quello che mi ha detto mik90
    Ed era esattamente la guida che intendevo io

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Come detto da mik, aiutandoti ti stiamo facendo un favore, di certo non siamo obbligati a farlo.

Tornando al problema, quella mi sembra una parte della guida di djpredator (copincollata molte volte, ormai la riconosco subito asd) ed il pacchetto che ti dice di installare non è SuperUser, è il pacchetto che serve ad ottenere i privilegi di root (ed insieme ad essi, ti installa SuperUser).

Sembrerebbe che avevi il root (per la cwm e la cyano) ma a quanto pare sembra sparito. Prova a riflashare il pacchetto, aggiornare SU e usare Titanium, in quest'ordine.

Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
    OT: non c'è lo spoiler su questo forum? Me ne accorgo solo ora

Spiegando in breve:
    eseguendo quella guida tu hai ottenuto i privilegi di root e hai installato superuser
    poi hai detto di aver installato la cwm
    e di aver installato la cyano9 dalla cwm
    e fino a qui avevi il root, altrimenti non avresti potuto fare ciò.

Poi, come hai tu stesso detto, oggi hai installato titanium e, cercando di dargli i permessi di root, dà errore, come se tu non potessi farlo. Ovviamente qui c'è qualcosa che non va. Reinstalla il pacchetto del root e vedi se Titanium funziona.

Tornando al discorso di mik, è un moderatore, moderare è il suo compito, se tu fai qualcosa di sbagliato (vari post di seguito, in questo caso), è un suo obbligo e dovere metterti a conoscenza del tuo errore per evitare di ripeterlo. Semmai ringrazialo, ti ha detto come editare i post per evitare di ricommettere lo stesso errore..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

va bene allora devo rifare il procedimento da capo per avere i permessi di root se no non potro' mai installarmi una nuova rom,e inoltre penso che sia guisto ringraziare mik per avermi fatto notare l'errore.Un'altra cosa:cosa intensi con spoiler?

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Niente di importante, è una funzione presente in molti forum, che permette di nascondere parte del testo per risparmiare spazio o per nascondere qualcosa.

Comunque, non "tutto il procedimento", metti il file per il root nella sd, installalo e prova titanium, basta.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Niente di importante, è una funzione presente in molti forum, che permette di nascondere parte del testo per risparmiare spazio o per nascondere qualcosa.

Comunque, non "tutto il procedimento", metti il file per il root nella sd, installalo e prova titanium, basta.
    Non so se c'è il tasto apposito nell'editor ma di sicuro funziona col BB
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora riapro qui la discussione che i mod molte gentilmente ci hanno invitato a riaprire. Dunque come dicevo prima mi sta venendo la nausea a veder certe persone atteggiarsi in pubblico mentre smaneggiano con l'Iphone, una macchinetta dal costo di 600 con un valore merceologico di pochi dollari, una macchinetta con un bel design che riesce a malapena a ricevere telefonate, con un ottimo sistema operativo con una batteria che non arriva a fine giornata e con una sim card dove in nessun modo ci si può trasferire la propria rubrica telefonica, il tutto a un costo di 600 euro. Samsung Ace, telefona, ha un buon sistema operativo, ha una batteria intercambiabile, ottimo design, e costa 3 volte meno. Meglio far parte del mondo dei normali che diventare uno zombie a forma di meletta. Scusate lo sfogo ma era da tempo che volevo farlo

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Autorizzo questo topic, ma sia ben chiaro che al primo sentore di flame sarò costretto a chiudere, mi raccomando.
    Sopratutto perchè Akumetsu, il secondo mod della sezione (anzi il primo, il secondo sarei io ) ora possiede guardacaso un iphone

@pakistano: cerchiamo di rendere questo topic un luogo di confronto tra le varie caratteristiche/funzionalità di entrambi i dispositivi, non un tuo sfogo personale.

Per il resto continuate pure.

EDIT: tanto per dire la mia, l'iphone in maniera "assoluta" non regge il confronto rispetto all'Ace: è superiore in tutto e per tutto.
    Ma se lo dovessi considerare in maniera "relativa", nel senso relativa al prezzo...mi sentirei di dire che il rapporto qualità/prezzo dell'Ace è molto migliore (come dice pakistano costa 1/3).
    Innegabile che entrambi hanno i loro lati negativi
    Ultima modifica di mik90; 16-05-12 alle 22:46

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

A parere mio, come qualità di telefono, l'iphone è indubbiamente superiore. Ios ed Android sono comparabili, ognuno ha i suoi punti di forza, ma Ace ed iphone a parere mio no! Comunque ti appoggio pienamente che in quanto a rapporto qualità / prezzo stravinca il nostro device.
    È anche vero che iphone venga considerato superiore ad altri telefoni immeritatamente (es. S II) in quanto è diventato uno standard, l'emblema dello smartphone per eccellenza, oggetto di culto desiderabile, specialmente da chi non se ne intende proprio!

Pagina 404 di 796 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio