1. A meno che tu non voglia usare centinaia di applicazioni, ti basterà 1GB di partizione ext.
2. Il sistema non riconosce la partizione normalmente, devi usare degli appositi strumenti, come Link2SD
1. A meno che tu non voglia usare centinaia di applicazioni, ti basterà 1GB di partizione ext.
2. Il sistema non riconosce la partizione normalmente, devi usare degli appositi strumenti, come Link2SD
salveee!!dunque dunque...la mia domanda è terribilmente facile e allo stesso terribilmente difficile da risolvere...bene io ho 127 mb della memoria interna occupati...e 55 mb liberi..ora...ho link 2sd,e ho spostato tutte e dico tutte le applicazioni nella sd cn il metodo nativo(tramite collegamento)il mio quesito è...questi 127 mb da cosa diamine sono occupati????vi dico già k ho usato programmi come diskusage e root explorer per venirne a capo ma senza successo!!! xD
![]()
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Prova poweramp, al di fuoili del.controllo vocale smanettando nelle impostazioni ha tutte le funzioni che vorresti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
La prossima volta per piacere cerchiamo di evitare titoli topic come questo e di metterne uno con un po' più di senso!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[DOMANDA] CIAO raga mi sono comprato un SD da 16 GB vorrei partizionare 4 GB che dite sono buoni o troppi?
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
[Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
[Script]
|||| + AE 4.2b
|||| + 3GTurboCharger
|||| + KickAssKernelizer
|||| + V6 SuperCharger
|||| + Link2sd
[Versione Android] 4.1.1
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[ciao diciamo che andrebbe bene ma leggo che la versione gratis scade dopo poco tempo mi sbaglio? Cercavo qualcosa di gratuito....
QUOTE=massimosta;1609826]Prova poweramp, al di fuoili del.controllo vocale smanettando nelle impostazioni ha tutte le funzioni che vorresti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk[/QUOTE]