CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 796 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ludiegu

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy Ace in landscape mode?

Ciao a *!
    Prima del fantastico Galaxy Ace, avevo un Nokia N900, un cellulare che mi ha sempre soddisfatto e ha assolto appieno alle mie necessità. Ormai sono un poco assuefatto alla modalità landscape, e ho qualche problemino ad usare il nuovo piccolino in "verticale".
    Vorrei chiedervi se ci sono delle app che "forzano" la modalità landscape, senza che debba sempre girare e rigirare il terminale come un idiota

Grazie mille!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come dal titolo vorrei sapere come poter portare il mio ace al massimo avendo il firmware originale...e come faccio a passare le app sulla sd
    Purtroppo dire "portare al max il mio Ace con la stock ROM" è un ossimoro
    Non potrai mai sfruttarlo al max con la ROM originale.
    E secondo me se devi star lì a flashare un kernel modificato a questo punto ti conviene cambiare direttamente ROM e mettere una cyano.

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludiegu Visualizza il messaggio
    Ciao a *!
    Prima del fantastico Galaxy Ace, avevo un Nokia N900, un cellulare che mi ha sempre soddisfatto e ha assolto appieno alle mie necessità. Ormai sono un poco assuefatto alla modalità landscape, e ho qualche problemino ad usare il nuovo piccolino in "verticale".
    Vorrei chiedervi se ci sono delle app che "forzano" la modalità landscape, senza che debba sempre girare e rigirare il terminale come un idiota

Grazie mille!
    Che io sappia non esistono app con queste funzioni.
    In CyanogenMod 9 disabilitando la rotazione auto quando si è in landscape, essa si "freeza" in tale modalità: questo, unito ad un launcher che supporta il landscape, permette di utilizzare tutto in orizzontale bloccato.
    Ecco, forse l'unica cosa che puoi fare è installare un launcher da GPlay (tutti supportano landscape) e forzarlo a rimanere orizzontale ma nei menu e nelle app avrai comunque il movimento automatico delle 2 modalità.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

ludiegu (21-05-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille per la tua risposta! Quali launcher ci sono, e qual è il migliore secondo te?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludiegu Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua risposta! Quali launcher ci sono, e qual è il migliore secondo te?
    Dipende se preferisci velocità/fluidità o personalizzazione.
    Il più completo sotto il punto di vista della personalizzazione è GO Launcher; scendendo c'è ADW, Nemus Launcher, LaunchePRO, Zeam Launcher. Ovviamente Zeam, essendo quello con minor personalizzazione è il più leggero di tutti, GO il più pesante.
    In tutti trovi l'opzione per forzare landscape o portrait.
    Io, che sono uno che preferisce la leggerezza alla personalizzazione, ho sempre usato LauncherPRO e Zeam. Il miglior compromesso per me è LauncherPRO o ADW
    Ultima modifica di mik90; 21-05-12 alle 13:33

8. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

ludiegu (21-05-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille per le tue indicazioni!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    In CyanogenMod 9 disabilitando la rotazione auto quando si è in landscape, essa si "freeza" in tale modalità: questo, unito ad un launcher che supporta il landscape, permette di utilizzare tutto in orizzontale bloccato.
    Ciao,
    mi permetto di sottolineare questa cosa perché con rom stock, nonostante il launcher, alcune app vengono eseguite sempre nella modalità portrait (es. tastiera di composizione, quando si vuole effettuare una chiamata).

mau.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti e un caloroso saluto, visto che eè la prima volta che scrivo.Vole vo sapere se qualccuno ha installato qualche applica zione per registrare le chiamate (sia in entrata che in uscita) e se queste funzionano bene,se si mi potreste indicarne una.Io ne ho provato tre ma tutte e tre anno dei problemi (Total recorder,Callrecorder,
    autocallrecorder pro)ma di queste sul mio Gala non funziona nessuna.Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Un po' di tempo fa ho usato androrec e un'altra più spartana di cui non ricordo il nome...

Il vero problema di questo genere di app è che per registrare l'audio della chiamata si deve usare il microfono, quindi una registrazione "buona" la puoi fare solo in un ambiente assolutamente silenzioso oppure mettendo la chiamata in viva voce oppure, ancora, rimanendo in assoluto silenzio (es. chiamata al call center).

Per avere una registrazione perfetta dovresti intercettare il tuo stesso telefono da pc (ma in italia è illegale).

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho un problema con il mio galaxy ace, non riesco a tenere la musica sul telefono ogni volta che lo spengo la musica sparisce.
    sono gia stata nel negozio dove l'ho comprato mi hanno detto di fare un aggiornamento del firmware, ci ho provato con kies ma mi dice che non c'e nessun aggiornamento, ci ho provato anche direttamente dal cellulare ma niente da fare, non so proprio come fare, qualcuno sa aiutarmi per favore??

Pagina 412 di 796 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio