Si teoricamente dovresti tornare a come quando lo hai comprato ,poi male che va ripeti la procedura e installi un altro launcher
Visualizzazione stampabile
qualcuno che sa rispondermi? :(
Posso chiudere la discussione.Sono tornato all'Unieuro,ho controllato altri 2 Ace in esposizione ed hanno tutti lo stesso effetto. Quindi è proprio una caratteristica.
Salve a tutti, androidiani!
Oggi ho trovato un articolo dove viene spiegato come far funzionare il flash sul nostro device:
Adobe Flash Player 11.1 for Samsung Galaxy Ace [Working] « Ace Tips
Il flash player mi funziona sia su Dolphin che sul browser di default e dal sito di test di Adobe (Adobe - Flash Player) mi risulta installata la versione 10.3.185.360 (non so come mai non sia la 11.1.102.59 come annunciato nel titolo).
Come risulta dal sito con le istruzioni, l'unica cosa che serve è avere i privilegi di root per potere spostare nella cartella opportuna i file presenti nel file compresso e per poter modificare le proprietà dei quattro file (io ho usato per far questo "ES gestore file").
Aggiungo che io ho la rom originale samsung con Gingerbread 2.3.3.
Spero di essere stato utile!
Giulio
salve a tutti.
sono un'utente nuovo.
volevo chiedervi se esisteva qualche app oppure se si puo' configurare il cell. per eliminare l'aggiornamento software che inizia appena si accende il tel. e altri file che non servono.
fatemi sapere.
ciao.
pippi.:D:D:D:D:cool::cool::cool:
Guarda pure nella sezione del tuo telefono, la trovi nella home sotto la voce samsung.
Quindi, calcolando che questa non è una news possiamo chiudere no?
Benvenuto
:*
Affare fatto, anzi AFFARONE. Sottocosto a Unieuro 188 € e vi assicuro che x 188€ di tel cosi... magari ce ne fosse...
Ciao a tutti ho un grandissimo problema, il mio Ace quando riceve le chiamate non suona si accende lo schermo e basta!! Non è in funzione Silenzioso, però quando ricevo Sms e Mms suona mi sapreste dire che cosa devo fare???
Grazieeeeeeeeee
vai sulle impostazioni-audio-volume, e vedi se il livello della suoneria
Aiutiamo l'utente e sposto in sezione dedicata al suo modello sul forum
Non riesco a capire per quale motivo non posso piu fare lo screenshot,prima potevo farlo adesso non piu.però ho formattato il cel credete che sia per quello???.Il cel non è stato rootato....
salve a tutti, ho un problema con LG camera, ho provato sia la free che quella a pagamento ma quando giro i video a volte si impunta per 1 secondo e poi riprende...a che può esser dovuto?
thanks
rotfl rotfl rotfl Ciaooo, sono nuovo su 'ANDROIDIANI' e ho bisogno di un aiuto su come effettuare le videochiamate con il mio nuovo Samsung Galaxy Ace S5830 cosa bisogna scaricare? è un APP? ma soprattutto, le foto con la fotocamera interna sono fattibili? Grazie in anticipo :D :D :D
l'ace ha una sola fotocamera, quindi niente viceochiamata, solo foto e video da quella esterna
Salve a tt... Ho un galaxy ace e ho 3 domande da farvi:
1- Ogni 3 secondi mi viene scritto ke la memoria interna del cell è quasi piena.. Ho una micro sd esterna da 4 gb cm faccio ad istallare tt le app la dentro anke qll ke nn si può?
2- ho ftt l' aggiornamento del firmware ma dato ke il pc ha un usb 1.0 mi si è bloccato tt e mi è rimasto froyo anche sulle info dispositivo mi segnala gingerbreab.. Soluzione??
3- un programma x fare il backup del dispositivo prima dell'aggiornamento? e ke vuol dire permessi root??
Non credo che il problema possa essere dovuto né alla formattazione né al fatto che non hai rootato! Purtroppo non so come aiutarti ... che versione di android hai?
Non sei il primo che fa una richiesta del genere e questo, purtroppo, significa che non solo non si legge il forum ma che non si conoscono neanche le caratteristiche del proprio telefono. Eppure basterebbe andare sul sito della Samsung, o visitare uno dei tanti siti con le schede tecniche dei cellulari. Se ti serviva la videochiamata non dovevi prendere l'Ace; se te lo hanno regalato, prima studiati il manuale (quello sul sito della Samsung) o leggiti un pò di discussioni: troverai tutte le risposte alle tue domande. Saluti
Ok grazie,
ma per 'resettare' come faccio?
Devo sicuramente salvare il salvabile su pc presumo e poi?
Poi la mia ansia è ... fatta la procedura per resettare il telefono, torna tutto come era in origine appena comprato?
Grazie ancora
1) Molte apps vengono installare sulla memoria esterna, altrimenti devi rootare il telefono e spostarle tu manualmente
2) prova a riflashare, altrimenti ripristina le impostazioni di fabbrica
3) Permessi di root significa che puoi avere i permessi massimi sul dispositivo. Di default samsung non dà i permessi di root sul galaxy ace.
Ci sono delle guide sul forum per rootare semplicemente il cellulare
salve chiedo il vostro aiuto per il problema ,come da titolo ,che non mi fa più scaricare le applicazioni,dal market ne da nessun altro posto.Esce sempre la frase" impossibile installare nell archivio usb o sulla scheda sd."Premetto che di memoria nel tel e nella scheda sd ce ne a sufficienza,e che non mi fa scaricare neppure app come google + , google traduttore, e altre che prima avevo e dopo hard reset sono sparite ,.Datemi una mano please
Ciao ragazzi, ho guardato un po' in giro ma non sono riuscita a trovare quello che mi serve.
Allora aveno una sd da 4 giga e ne ho presa una da 16. Ho copiato tutti i dati dalla prima alla seconda ma quando la vado ad inserire nel telefono non si vedono più le applicazioni installate in precedenza ?
pPerchè ' Mi tocca reinstallare tutto ? I dati dei giochi salvati (es the sims 3 ) anche se copiati da una scheda all'altra non ci sono piu !! Qualcuno sa aiutarmi ?
grazie in anticipo !:*
Probabilmente sulla vecchia sd avevi soltanto i dati delle applicazioni,come succede sui pc,nella cartella "Programmi".Dovresti di nuovo installare tutto da capo.
Ciao,io ce l'ho da 5 giorni,devo dire che mi trovo benissimo.Veloce,stabile,ecc. ecc.La fotocamera sa fare il suo dovere.
E' stato un regalo,quindi lo tengo.Forse è un pò più bellino e moderno il Galaxy W,però ti costa mediamente 50/70 € in più.
Sono dell'idea che rimane solo e sempre un cellulare,quindi il discorso delle cpu dual core o 1.5 Ghz di frequenza e via dicendo fanno una differenza per me minima.(Oltre alla grande differenza di prezzo).Io te lo consiglio.Possiedo anche un LG Optimus One e la differenza si vede,nonostante l'LG sia un buon telefono.Forse le suonerie dei Samsung sono leggermente più basse ma comunque perfettamente udibili.Bye.
bene..vedo che il mio thread ha riscosso qualche interesse a distanza di 7 mesi..dunque ricapitolando il problema è proprio quello descritto da befano71.. nel frattempo però è uscito il nuovo firmware..aggiornato al 2.3.3 il difetto degli auricolari si è esteso anche a qualsiasi tipo di cuffie..almeno prima la musica ce la potevo ascoltare (con semplici cuffie)..ora niente..sia auricolari (con microfono) che cuffie sono inutilizzabili..sia per le chiamate che per la musica..ora: io ho comprato uno smatphone SOLO per avere sempre con me la mia musica..e ora mi ritrovo ad odiare SAMSUNG più di bin laden..la soluzione dovrebbe essere software (così si spiegherebbero i problemi del post-aggiornamento firmware) ..quindi..qualcuno sa che cosa fare in proposito?
Perchè quella è la visualizzazione di default
Sei sei in garanzia potresti andare a sentire in assistenza...cmq io avrei detto che si tratta di un problema hardware del jack ma se il problema si è esteso con l'upgrade del firmware allora ci deve essere anche qualcosa di software dietro..
non sono riuscito a trovarlo ancora un player ottimo:( quale mi consigliate? li ho provati tutti,,,, ma molti video non vanno :(o_O
si..in effetti avevo pensato di mandarlo subito in garanzia.. ma mi sono informato per i tempi.. c'è gente che ancora aspetta di riavere il suo telefono dopo quasi un anno..cmq il tempo MINIMO è di 4 MESI..!!! nel frattempo il telefono è diventato obsoleto..e se i servizi di garanzia samsung sono scadenti come i prodotti..alla fine mi ritroverei con lo stesso problema..
qui ci vorrebbe qualche supergenio Smanettone..per me centrano i driver..ma non me ne intendo abbastanza da andarci a mettere le mani..
debbo convertirli! però ce il pro e il contro perche:
pro: audio alle stelle (utilizzando un programmino per linux) che mi da la possibilita oltre a convertirli di aumentare il "gain" di moltissimo
contro: perdo 10 minuti per la conversione
ditemi voi!
Beh dire che i prodotti Samsung sono scadenti mi sembra un po' troppo solo perchè in due avete questo problema, certo un telefono su 100 può avere una magagna ma questo credo succeda con tutte le marche; per i tempi invece hai ragione: sono troppo lunghi!
Beh non andiamo OT...usi il player originale per ascoltare? Prova a installarne un'altro..ne trovi molti sul market gratis.
Se ho capito bene...da quando hai aggiornato a 2.3.3 l'uscita cuffie è proprio morta??
non per insistere sulla qualità samsung..ma in casa ho 3 televisori (2 dei quali regalati) che non hanno fatto altro che dare problemi, contattare l'assistenza è praticamente impossibile, e quando ci sono riuscito mi hanno detto di spedire il televisore (32 pollici) a MILANO (avrei speso di più che a comprarlo nuovo).. non volevo crederci quando ho comprato il galaxy ace, la pensavo esattamente come te..ecco il risultato! Conclusione: in casa mia non entrerà mai più nessun SAMSUNG.!!
comunque per non andare OT, riguardo il player..li ho provati tutti ma proprio tutti..ora uso PayerPro (a pagamento) ..ci sono anche delle app-mixer che consentono di regolare ed equalizzare ogni uscita audio (supporti, chiamate, avvisi..ecc) ..ma indovina un po..tutto inutile.!! Ho aspettato a rivenderlo perchè avevo letto da qualche parte che il problema si sarebbe risolto con il nuovo firmware..e invece eccomi qui..!! qualcuno è interessato all'acquisto..?!! ;-)
ps. no, l'uscita non è morta, ma mentre prima l'effetto descritto da befano si presentava SOLO con le cuffie originali (per affievolirsi premendo il pulsante O_o') ora ho solo un paio di cuffie (provate mezz'ora fa) che funzionano a dovere..con ogni altro amplificatore o auricolare mi da il solito problema!! A questo punto mi viene da pensare che è un problema di impedenza o roba simile.!! però che 2 Co...... !!!
Io ho TV, Ace e Netbook Samsung e sono sempre stati perfetti e performanti...sarà un amore mancato il tuo :)
Ad ogni modo...io prima dell'Ace avevo il Samsung S8000 Jet e le cuffie che aveva erano 1000 volte meglio di quelle di serie dell'Ace (erano in-ear, comandi e volume sul micorofono) al che ho detto..uso quelle del cel vecchio. Attacco e non andavano! O meglio andavano ma si sentiva come se la musica fosse in "secondo piano" e tornava alla qualità normale solo se tenevo premuto il tasto del microfono. E' lo stesso problema che hai tu? Mentre ora se attacco le originali Ace o un paio di cuffione da ascolto tutto perfetto.
forse ho risolto! impostanto codifica software speriamo bene ...................
se c'è qualcuno che lo usa e potesse dirmi almeno le impostazioni per ottimizzare il suo uso mi farebbe un gran piacere
devi avere i permessi di root credo ma poi a cosa ti serve? fa video a 480 apposto dei video scadenti di default?
ok risolto