è scritto alla fine dell'articolo:
"Note that the
flash version will be detected as
10.3 only since lib files are from
that version."
![]()
giulio87 (11-12-11)
Non riesco a capire per quale motivo non posso piu fare lo screenshot,prima potevo farlo adesso non piu.però ho formattato il cel credete che sia per quello???.Il cel non è stato rootato....
salve a tutti, ho un problema con LG camera, ho provato sia la free che quella a pagamento ma quando giro i video a volte si impunta per 1 secondo e poi riprende...a che può esser dovuto?
thanks
![]()
![]()
Ciaooo, sono nuovo su 'ANDROIDIANI' e ho bisogno di un aiuto su come effettuare le videochiamate con il mio nuovo Samsung Galaxy Ace S5830 cosa bisogna scaricare? è un APP? ma soprattutto, le foto con la fotocamera interna sono fattibili? Grazie in anticipo
![]()
![]()
![]()
l'ace ha una sola fotocamera, quindi niente viceochiamata, solo foto e video da quella esterna
Salve a tt... Ho un galaxy ace e ho 3 domande da farvi:
1- Ogni 3 secondi mi viene scritto ke la memoria interna del cell è quasi piena.. Ho una micro sd esterna da 4 gb cm faccio ad istallare tt le app la dentro anke qll ke nn si può?
2- ho ftt l' aggiornamento del firmware ma dato ke il pc ha un usb 1.0 mi si è bloccato tt e mi è rimasto froyo anche sulle info dispositivo mi segnala gingerbreab.. Soluzione??
3- un programma x fare il backup del dispositivo prima dell'aggiornamento? e ke vuol dire permessi root??
Non credo che il problema possa essere dovuto né alla formattazione né al fatto che non hai rootato! Purtroppo non so come aiutarti ... che versione di android hai?
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
Non sei il primo che fa una richiesta del genere e questo, purtroppo, significa che non solo non si legge il forum ma che non si conoscono neanche le caratteristiche del proprio telefono. Eppure basterebbe andare sul sito della Samsung, o visitare uno dei tanti siti con le schede tecniche dei cellulari. Se ti serviva la videochiamata non dovevi prendere l'Ace; se te lo hanno regalato, prima studiati il manuale (quello sul sito della Samsung) o leggiti un pò di discussioni: troverai tutte le risposte alle tue domande. Saluti