eh, e io fessa che davo per scontato che tutti gli smartphone avessero anche quel tipo funzione. Proverò allora la app in questione, per ora ho soltanto quella che mi fa visualizzare gli orari senza dover andare sul sito e starci tre ore, grazie ^^
Visualizzazione stampabile
eh, e io fessa che davo per scontato che tutti gli smartphone avessero anche quel tipo funzione. Proverò allora la app in questione, per ora ho soltanto quella che mi fa visualizzare gli orari senza dover andare sul sito e starci tre ore, grazie ^^
salve a tutti... ho comprato ieri il samsung galaxy note markiato vodafone. ogni tanto da solo si avvia l'opzionde updates ke si trova nella 3 pagina del menu. molti nn l'hanno xkè nn è markiato. cosa posso fare x evitare ke si avvii automaticamente? xkè rende soldi! fatemi sapere! grazieeee
Beh per quanto concerne samsung è presente in tutti gli smartphone di fascia medio-alta. Per quanto concerne quelli Apple ad esempio non è supportato per scelta del produttore
Ho cercato su XDA ma non ho trovato granchè, in compenso ho ripescato un topic qui sul forum, prova a seguirlo e non dovresti avere problemi :
https://www.androidiani.com/forum/mo...nstallare.html
datemi una mano nn so come fare!
Scusate ma non sono molto pratico del forum
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non funziona comunque...si allarga lo stesso
Se nessuno riesce a mandartela,scarica il video da Youtube,estrai l'audio con programmi appositi e porti su sd.
installa il browser skyfire dovresti risolvere quasi tutti i problemi.Ha anche la funzione apposita di segnalarti i video flash presenti nella pagina visitata e te li fà vedere.
prova a disattivare ilvolume per gli avvisi di sistema
ragazzi ho risolto grazie lo stesso...
Sposto nella sezione del tuo device.
comunque non è che bisogna essere esperti, basta guardare la home per capire come funziona e dove postare ;)
tasto Impostazioni -> Preferenze -> Impostazioni visuali -> Sfondi -> Modalità Sfondo
e scegli quella che preferisci, tenendo conto che la "predefinita" allarga lo sfondo per dare l'effetto di scorrimento tra i vari desk (se ne hai più di uno) mentre l'altra ("schermo verticale") mantiene lo sfondo uguale per tutti i desk :)
ciao,
m.
Installalo seguendo questa guida: Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Installare Adobe Flash Player 11.1 su Galaxy Ace con Gingerbread
secondo me il metal è migliore su tutti i fronti
Ciao a tutti da ieri sono possessore di un galaxy Ace.
prime impressione sono fantastiche, essendo abituato a un cell normale nokia 5310.
a poche ore dall'utilizzo ho notato due punti negativi:
1 non appena ho sincronizzato l'account di Facebook con la rubrica, il cell è rallentato di brutto in tutto
tanto da optare per la disincrozzazione. (non mi servono i contati di fcb sul cell)
2 la batteria dura pochissimo ..ieri sera ho finito di caricarlo. Dopo meno di 20minuti di personalizzazione varia e Wi-fi mi dava 72% anche meno
ho staccato tutto e stamattina al risveglio mi dice di ricaricare.
io assolutamente nessun problema...strano.
Riprova a sincronizzare, e ad attivare i permessi necessari.
ciao a tutti:)
ho un paio di problemi...ho attivato l'icona navigatore e mi ha chiesto di scaricare il sw x la voce del navigatore immagino..poi se adesso clicco l'icona del navigatore mi manda sul market come posso rimediare? tra l'altro non trovo nei sw installati il sw x la voce
Benvenuto :)
anch'io credo che avere i contatti fb sul cell sia solo una trovata pubblicitaria - pare che non si possa fare a meno di fb e invece, se ci si provasse... ;) cooomunque, per risolvere il problema, controlla nelle impostazioni dell'app facebook ogni quanto tempo è impostata la sincronizzazione e quali elementi sincronizzare (troppi e troppo spesso rallentano il cell e consumano la batteria più velocemente)
un cell nuovo ha bisogno di 2-3 cicli di carica completi (batteria scarica fino al 10% o un po' meno e ricaricata fino al 100% - icona verde in alto a sx) prima di andare a "regime".
Considera, poi, che se hai lasciato la connessione dati attiva (3g/gprs) e c'erano app che scambiavano dati (es. facebook, gmail, internet) la batteria dura mooolto meno! Se non hai la necessità di rimanere sempre connesso (raramente la si ha davvero) scarica un widget (tipo apn on/off) per attivare/disattivare la connessione dati solo quando serve.
ehm... ovviamente, disattiva bluetooth e gps se non li stai usando: risparmi batteria e riduci le probabilità di prenderti un tumore tenendo in mano il cell ;)
Infine ti consiglierei di non lasciare il cell "attivo" durante la notte ma di metterlo in modalità 'Aereo' - a meno che non aspetti chiamate/sms anche mentre dormi, ovviamente :)
(ricordati di spegnere e riavviare una volta ogni tanto, quando ricarichi, ad es.)
ciao,
m.
ps. dimenticavo: per risparmiare ancora batteria puoi ridurre la luminosità del display al minimo (10% o meno): negli interni si vede benissimo e non da fastidio. Poi con un widget (o col "controllo alimentazione" preinstallato) la aumenti wuando sei all'esterno o sotto la luce diretta del sole
intanto compra un altra SD.... consiglio 8Gb...con 15 € te la cavi.
Dopodichè, se hai ancora problemi, spiegali piu' chiaramente. Comunque, perdeere l'1% d batteria all'avvio è normale, sta lavorando per aprire varie applicazioni.
Galaxy ACE va benissimo. Fa tutto quello che deve fare, e ha un design accattivante. Io mi trovo bene. Certo, ci sono telefoni piu' prestanti, ma essendo questo un telefono, non saprei cosa dovrei farci piu' di cosi'...
uso il navigatore, leggo la posta, se ho bisogno di qualche info al volo chiedo a google, ascolto la musica...e in più, CHIAMA e INVIA SMS!"!!!! da non credere ;-)
ok seguirò i tuo consigli.
tanto non ho esigenza di connessione ne tanto meno di cavolate varie (facebook ect)
la notte sono abituato a tenerlo acceso per via di probabili chiamate d'emergenza...
..kissà se questo cell fa per me ...o forse era meglio un bel Nokia hevy duty tradizionale....visto che sono spesso in ambienti di lavoro sporchi ed estremi (acqua,fango polvere e officine)
ho fatto ho formattato la sd con un programma....
Ciao a tutti
Scusate dopo che mi si è bloccato il mio s5830 ho provato leggendo sul forum a porre il cellulare in modalità downloading e a collegarlo a kies per tentare un ripristino di emergenza del firmware mi richiede il codice di ripristino che non ho cosa posso fare?
Grazie
rispondetemi in fretta, ho fatto l aggiornamento ma credo che non sia andato a buon fine il cel contia ad accendersi però non da la schermata inizia continua a dare sempre la scritta samsung cosa fare? cos è successo?
prova a collegare l'usb quando hai davanti la schermata samsung! ;)
guarda su amazon ci son prezzi bassissimi!!
prova a rifare l'aggiornamento usando odin.
Io ho bruciato una sd da 8gb,credo che lavorando su sd con link2sd sia meglio metterne una come ho appena fatto di classe 8 . La vecchia senza marca era classe 2
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Wow non avevo mai visto un utente auto-rispondersi. Cmq ti manda al market perchè devi scaricarlo da lì il software voce, l'hai fatto?
Ciao a tutti,ho un problema grave l'altra notte ho messo il cellulare in carica dopo un paio d ore e quando mi sn svegliato ho preso il tel ed era praticamente tutto incandescente in loop continuo!!!!!pensate si sia pituto squagliare qualcosa?mi era già capitato mettendolo in carica in una presa ma cambiandola Nn era più successo!!Dv è successo sta cosa è dv lo carico solitamente ed è la prima volta!!ora siccome il cellulare l'ho da un mese e lo vorrei portare in garanzia;ma ho la gingercruz e volevo riportarlo alla 2.3.3 come quando l 'ho comprato volevo un 'aiuto xchè ho seguito la guida mettendo froyo etc ma era impazzito si vedeva arancionato cm risoluzione scarsissima e non mi permetteva di applicare il multi csc!!ho provato vari firmware froyo ma nn va!!!?aiutatemi il tel è nuovo ed è un regala x ne importante grazie in anticipo........
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando ho fatto io l'aggiornamento è rimasta per un po di minuti la scritta samsung ma poi si è avviato da solo. Ho solo aspettato
o.o Perchè ti sei risposto da solo?
continua a fare la schermata iniziale dell accensione e cosi continua all'inifinito. ho provato a cambiarci il firmware usando uno ufficiale 2.3.5 pero continua sempre cosi. durante l aggiornamento l' entrata usb contina a staccarsi e rittaccarsi di continuo. non so cosa fare
E' semplicemente in loop di avvio. Tieni premuto tasto Home e tasto accensione finchè non entra in recovery...da lì fai il wipe data e cache, (muoviti in su e giù col bilanciere volume e dai ok con tasto home) fai reboot e vedrai che ripartirà correttamente