Ciò che dici è impossibile!!! Per il riconoscimento vocale degli sms il telefono si deve per forza connettere ad internet... perchè si appoggia ai servizi di google!!! Sicuramente ti sarai connessa ad internet senza accorgertene!
Visualizzazione stampabile
Ciò che dici è impossibile!!! Per il riconoscimento vocale degli sms il telefono si deve per forza connettere ad internet... perchè si appoggia ai servizi di google!!! Sicuramente ti sarai connessa ad internet senza accorgertene!
Salve ho un piccolo problema se così si può chiamare, da un paio di giorni quando giro il tel da verticale ad orrizzontale e viceversa mi scompaiono le icone della home e ricompaiono solo dopo aver toccato lo schermo!!!! però questo avviene solo cn go launcher ho notato.
Se può servire ho (cyano 7.2 rc1)
Nessuno in tutto il forum ha potuto risp alla mia dom? E dai qualcuno che saprà aiutarmi c sarà!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sette stelle siccome anke io ho lo stesso problema di balotelli (mia sorella si è divertita con il traccia segno) ho seguito il tuo consiglio e ho cambiato password fin qui tutto bene.... xo poi quando vado ad inserire e-mail e password x attivare il telefono la password nn me la legge (la e-mail e giusta e anke la password nuova) come mai nn va comunque??? se me lo puoi spiegare bene xk sn disperato grazieeeee :D
risolto alla fine?? se si puoi dirmelo anke a me k ho lo stesso problema xD
Libera memoria ram dopo aver utilizzato le applicazioni ...e sposta quelle possibili nella Sd.. senza root non fai granchè
Buon anno a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo piacere in questo inizio d'anno...qualche anima pia potrebbe gentilmente inviarmi i file "bootsamsungloop.qmg" e "shutdown.qmg"?
Mi servirebbero quelli di un ace no brand...
Help! :-[
salve a tutti sono nuova e da poco ho un galaxy ace..
volevo sapere se c'è un modo per leggere ebook in italiano..ho provato a scaricare go book e moon reader ma sn sempre in inglese.. qualcuno può aiutarmi?:)
Posso mandarli. Tua mail?
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
ti ho mandato un messaggio privato con l'indirizzo...grazie!
ciao ! anche io diciamo che a volte ho lo stesso problema con il mio SAMSUNG GALAXY ACE.
ho impostato un paio di suonerie personalizzate (mia mamma e lavoro) ed a volte capita che le suonerie si confondano con quelle di default... oggi per esempio mi è successo anche che mi ha chiamato un mio amico (con la suoneria di defualt, quindi) ma las suoneria non è proprio partita... come se fose impostato il silenzioso... ma ovviamente non lo era...
devo dire che non succede sempre, anzi a volte e molto casualmente.. ma è comunque un piccolo bug che risolverei volentieri, se qualcuno avese delle dritte !!!
...io in questi giorni l'ho aggiornato alla 2.3.6 ...non ho ancora provato ...vi farò sapere :)
Androsco...ho montanto il filmato di chiusura ma è della wind...non quello samsung no brand...ahahah
Tu ora che filmati usi? se ne usi...
Sapete come funziona la garanzia sugli smartphones della samsung?
In pratica ho lo scontrino di un negozio fisico di telefonia solo che il prezzo è stato cancellato e non'è riportato ne il modello ne l'imei (c'è solo il nome telefonia).
Sapete se è utilizzabile o ci saranno problemi in sede di garanzia?
Salve raga.. ho un problema.. ho preso una cover bianca in silicone per il mio galaxy ace.. usandola e strausandola sta diventato nera sui bordi.. ho usato gomma.. alcol.. acetone(x le unghie)... sgrassatore.. ma non si è sbiancata.. vorrei farla tornare del suo bel bianco brillante, conoscete qualche metodo miracoloso???
Grazieee
ragazzi ieri ho provato a usare per la prima volta l'applicazione "promemoria" che ho trovato già installata nel cellulare
sarebbe il classico post it, anche l'icona lo ricordo
non capisco comunque come funziona, nel senso che dopo aver scritto il testo del promemoria me lo salva ma non vedo nulla nella home page. io pensavo venisse fuori una specie di post it invece nulla...come funziona ? va settato ?
parliamone perchè non riesco a sfruttare questa applicazione sulla carta molto comoda!
Salve a tutti ho preso un Ace per regalo a mia moglie... scarto... installo... faccio ... metto apposto (dentro c'era la 2.3.5)... poi verifico con kies se e' l'ultima... ma sorpresa delle sorprese non ci sono le cuffie !!!! :(
Ho dato una rapida occhiata di alcuni video di unboxing su internet ed anche li non ci sono!!!!
Ma ti pare che ho comprato un telefono e non ci sono le cuffieeeeeeeeee ma che pa**e.
Quindi ho due domande:
Sono stato fregato o e' cosi?
Dopo posso trovare le cuffie Samsung per questo dispositivo? Quindi anche per far fungere la radio?
Grazie a tutti!!!!
nessun consiglio ?
nessuno usa questa applicazione ?
Con Promemoria crei un comodo ed efficace elenco di note in cui ci metti quello che vuoi e a cui accedi tappando sull'icona. Quello che tu cerchi, tipo post-it, lo puoi trovare nel market, basta fare una ricerca con la parola chiave e scegli quello che preferisci: tipo ColorNote.
ahhh ok grazie! mi hai tolto tutti i dubbi! pensavo che si creasse un'icona sul menù invece no
allora mi scarico l'applicazione di post it! grazie ancora!
Io uso ColorNote, come ti hanno suggerito puoi metterti dei post it sulla home e ti permette anche di settare dei promemoria audio ;)
I post it in home li crei aggiungendoli come fossero dei widget dopo aver creato la nota nell'applicazione
Io lavoro in un negozio che vende telefoni...fidati..torna dove l'hai preso e fai presente la cosa...in dotazione nel Ace ci sono gli auricolari stereo! Scontrino, telefono e scatola con tutto dentro vai dove lo hai comprato e richiedi gli auricolari...se sono corretti te le danno da uno di quelli che hanno senza farsi troppi problemi.
Ciao!
Tranquillo, non ti hanno fregato. Ho comprato anche io un Galaxy Ace a giugno 2011 e nella confezione c'erano due cover (quella nera puntinata e una bianca liscia) e mancavano gli auricolari. Evidentemente dipende dalla provenienza: il mio era con garanzia europea. Per le cuffie ci puoi mettere quelle che preferisci, sono standard.
Quando ho aggiornato con odin il cell non ho scritto la versione originale..ora come posso fare in caso debba andare in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
che io sappia, adesso non ha piu l assistenza.....
Grazie.... non avendo altre cuffie l'ho prese su e-bay... speramo bene :) ,,, ma che palle pero'.. si e' europeo... forse in europa non usano le cuffie? Ma certo che e' proprio strano.....
Cavolo!
teoricamente se la versione che hai preso era no brand la garanzia ce l'hai ancora ! Basta che riflashi la versione 2.2.1 per l'ACE è il gioco è il fatto....ovviamente non ne sono sicuro al 100 %
era un no brand...preso a fine novembre da unieuro.
però non aveva la 2.2.1 ne sono quasi sicuro
io l'ho comprato a settembre 2011 e le cuffie ci sono
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani App
No, al primo uso di odin viene aggiornato il Flash-count, tornare ad una stock no-brand o che si voglia non permette di ri-acquisire la garanzia
Con il jig non si può azzerare?
Ragazzi anche il mio galaxy ACE soffre del fastidiosissimo SOD (sleep of death) quando dimentico il wi-fi accesso. Questo implica che mentre il telefono è in SOD se qualcuno mi chiama gli sembra che il cell suoni libero, ma io non mi accorgo di nulla, e quando finalmente riavvio non mi registra la chiamata persa, e quindi non richiamo...
Ho provato un po di tutto per risolverlo:
- aggiornamento alla 2.3.3 tramite Kies: il problema persiste
- ip statico: ha funzionato per tre giorni, ma oggi me lo sono ritrovato in SOD :(
- L'unica cosa che sembra funzionare è lasciare attivo "load monitor" tramite l'opzione "wake lock" ma in questo modo la batteria ha una durata brevissima, meno della metà del normale.
Vi chiedo, l'aggiornamento alla 2.3.5 tramite kies risolve il problema? O mi conviene portarlo in assistenza? A qualcuno gliel'hanno risolto?
Grazie
Non so, su galaxy S sicuramente, su ace non ho trovato granchè al riguardo. Brickandolo però si resetta a detta di molti (ovviamente dubito si possa definire soluzione)
ciao, mi sono appeba accorto di avere un problema al sensore bussola, in pratica è invertito il nord è a sud ecc... me ne sono accorto usando un programma di mappa stellare e ho verificato che mi da lo stesso problema con un programma bussola. come posso risolvere?
grazie
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 rooted
Android 2.3.5
Cyanogenmod 7.1
usando Androidiani app