62 letture e nessuna risposta? Ms ce l'ho solo io questo problema?
Visualizzazione stampabile
62 letture e nessuna risposta? Ms ce l'ho solo io questo problema?
Purtroppo non ti posso aiutare, ti posso solo dire che in questi casi è meglio l'assistenza! 10 giorni e ti ritroverai un dispositivo nuovo! MAgari quando lo fai mandare, specifica il tuo problema e magari richiedi un controllo generale e un controllo software!
buondì....
ho un problema con l'aggiornamento con kies, sto cercando di aggiornare alla 2.3.6 il mio ace ma dopo aver scaricato il firmware il kies crasha chiudendosi ma la finestra dell'aggiornamento rimane aperta e non va più avanti, ho anche provato a avviare il kies con i diritti di amministratore ma niente, può essere che il mio ace essendo rootato non fa partire l'aggiornamento? o devo disattivare il debug?
grazie mille
io ce l'ho rootato ma l'ho fatto via FOTA,prova anche tu
Come ho già segnalato su un altro thread,io ho risolto impostando la compatibilità di Kies per Windows Vista e non per Windows7.
Sono riuscito ad aggiornare alla 2.3.6 senza problemi.
ciao ragazzi ho comprato il telefono in russia , il telefono funziona pero non c'e la lingua italiana come posso fare per aggiungerla?????aiutatemiiii sto impazzendo con questo russooo...grazie in anticipo
Ho aggiornato alla 2.3.6 tramite Kies, se lo fa ancora lo porto in assistenza!!
Se hai messo la versione russa non risolvi.
Leggi il thread sul sod ci sono rom che sembrano aver risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ragazzi anke io ho avuto il problema del traccia segno e nn mi rikordo la password e nn saprei cosa fare
Prima di portarlo in assistenza volevo effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per cancellare i dati personali. Facendo così perdo anche l'aggiornamento del firmware e lo riporto alla 2.2, o mi mantiene la 2.3.6?
prima dell'assistenza prova questa S5830XWKPU_S5830XWKP7_S5830TPLKP2
e anche questa S5830XWKT7_S5830OXFKT1_NEE
poi fammi sapere
Entra nel menu, vai su impostazioni (l'icona con l'ingranaggio), scorri verso il basso sino a quando trovi un icona con dentro scritto A con sotto 3 piccoli puntini, schiaccia la prima voce, poi nell'elenco cerca italiano!
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 rooted
Android 2.3.5
Cyanogenmod 7.1
usando Androidiani app
uguale... stesso problema
posso scaricare app per android per il galaxy ace e dal pc portarle e installarle sul telelefono????
certamente ti salvi il file apk del gioco sul computer poi una volta collegato il telefono lo metti nella sdcard interna e lo devi andare ad installare cliccando sul gioco.....niente di più facile :)
lo so, ma da dove posso scaricare file apk da internet? dall'android market non va
E per risparmiare spazio, dopo l'installazione puoi pure cancellare il file d'installazione :p
si infatti dall' android market se clicchi su installa di una app poi quando ti vai a collegare con il tuo telefonino te la scarica direttamente e quindi il file lo devi trovare per forza su internet
Per calibrare il sensore utilizza un opzione che c'è nel programma della bussola oppure forma con il cellulare (mentre usi alla bussola) degli otto. Prova a seguire questa GUIDA, viene fatto nell'iphone però è uguale su android
Si, ma non essendo molto legale non posso suggeriri dei siti.
Con una semplice ricerca su google "nome applicazione apk" trovi di tutto :-X
questo ho provato a farlo più volte ma niente, cmq grazie per il tentativo... penso si sia sballato il sensore quando sono passato alla cyanogen... con la rom standard mi funzionava anche se non la usavo da un po' già prima di cambiare
qualcuno che ha la cyano 7.1 mi può confermare se funziona o meno il sensore bussola?
purtroppo non mi permette di utilizzare bene nessuna app di realtà aumentata e questo mi rode parecchio!
Oggi dopo l'installazione della 2.3.6 di kies ieri, nessun SOD
Salve a tutti,
se ho capito bene il DLNA dovrebbe servire a far vedere in tempo reale il cellulare (o visualizzare presentazioni, audio, ...) su un monitor di un pc o una tele.
Mi piacerebbe usare questo programma ma non ci riesco. Mi dite passo per passo come fare?
Premesse:
a) Il televisore non è connesso a internet;
b) Il pc ha una connessione a internet;
c) Il telefono ha una connessione a internet.
Grazie per l'attenzione,
Mat.
1 Accendi in wifi nel telefono e lo connetti al modem/router, apri DLNA
2 Accendi il pc e lo connetti al modem/router
3 apri windows media player sul computer
4 apri ed esplora il telefono da media player
:)
Ciao a tutti. Posso installare file jar nel galaxy ace?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ecco, e' successo anche a me oggi. Ho inviato un messaggio multiplo ( a 10 numeri), uno mi ha risposto, vado nella barra di notifica, ci clikko sopra e invece di farmi leggere il messaggio mi propone di scrivere un nuovo messaggio. Sulla busta dei messaggi mi indica 1, entro e questo msg nn lo trovo, neanche entrando nella conversazione creata con il messaggio multiplo. Ho provato a cancellare la conversazione dove dovrebbe esserci il msg, ma nulla, tutto come
prima .
Qualcuno puo' aiutare ?
Qual'è secondo voi lo script migliore x ginger 2.3.6??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
S5830XWKT3.
Quarto giorno senza SOD girando con wi-fi sempre acceso...
Buongiorno, non so voi ma io ieri sera ho risolto cancellando tutti gli sms che avevo in memoria !:)
Nessuno sa niente?
Io ho il tuo stesso problema, mi chiedevo se avessi trovato una soluzione...è possibile che non ci sia nessuna opzione per cambiare l'impostazione iniziale? Le ho provate tutte...
Ciao ragazzi, stasera ho acquistato un Samsung Ace ed eccomi subito qui da voi!
Volevo sapere alcune cose:
- ho aggiornato alla versione 2.3.5 tramite Kies, è QUETO L'ULTIMO aggiornamento oppure posso andare oltre?
- Ho notato che era, almeno all'accensione iniziale, in polacco, e vi sono anche apps di default in lingua straniera, come mai? posso cancellare le apps di default?
- avevo un vecchio nokia 6630 che salva i contatti in *.csv, posso ripristinarli sul nuovo samsung?
- prima di iniziare a smanettare, che consigli mi date per trarre il massimo dal mio smart?
grazie
Ho provato anch'io ma non te li lascia installare.Ho provato la conversione online da .jar ad .apk,riesci ad installare certi programmi,ma non riesci a navigarci nel menu,mancando un pad direzionale e il touch non risponde. Ho lasciato perdere.
ALLORA...leggendo in forum, pur avendo solo il 10% della conoscenza dei vocaboli ho capito ciò:
- L'ultima versione ufficiale è la .2.3.6 ma è meglio restare sulla .5 per stabilità e problemi.
In alternativa si può andare su CYANOGENMOD (7.1 o 7.2) un OS alternativo che implementa nuove funzioni e velocità.
SI PUò AVERE ANCHE PER L'ACE anche se sul sito uff. non è riportato in elenco?
- Per poter entrare nel vivo dello smart si deve avere i permessi di root, come si fa non lo so, ma questo invalida la garanzia.
Questo anche per disinstallare apps di default non volute...giusto?
Come si fa e come si ripristina il tutto eventualmente?
- COME FACCIO AD AVERE LA RUBRICA DEL MIO VECCHIO NOKIA?
Illuminatemi...
Per le prime domande ti rimando alla sezione modding (Modding Samsung Galaxy Ace - Forum Android Italiano). Per la rubrica prova a copiare il file .csv del Nokia sulla sd e dal Menù della rubrica usa il comando Importa/Esporta - Importa da scheda SD.