ok grazie! ci siamo ;)
la memoria interna base di quanto è ? possibile 200 mega e la micro sd di 2 giga ?
c'è qualche link diretto già presente nel cellulare oppure mi devo proprio collegare al sito samsung e cercarlo ?
Visualizzazione stampabile
ok grazie! ci siamo ;)
la memoria interna base di quanto è ? possibile 200 mega e la micro sd di 2 giga ?
c'è qualche link diretto già presente nel cellulare oppure mi devo proprio collegare al sito samsung e cercarlo ?
Corretto lo spazio a disposizione ,kies lo devi scaricare dal sito samsung
Crea l'account da pc e poi usa le stesse credenziali sul telefono.
Ciao a tutti,
volevo riportarvi il link per scaricare il browser ed il flash player funzionanti per galaxy ace (non serve root)
www.2shared.com/file/HsmcgOzb/galaxy_ace_flash.html
All'interno del file zip trovate:
flash_player_10.1_armv6_android.apk
Puffin_Web_Browser_1.62922.apk
Una volta installati sarete in grado di vedere tutti i contenuti flash (navigando con Puffin)
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Complimenti per il forum.
Farad
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto sperando che qualcuno possa risolvere un piccolo problema.
Ho un Samsung Galxy ACE sul quale ho installato Skype.
All'inizio quando selezionavo un contatto dalla rubrica del telefono per fare una chiamata mi compariva l'opzione se usare la sheda sim o usare skype per effetuare la chiamata, ed era molto comodo. Purtroppo inavvertitamente ho impostato di usare sempre la scheda sim, spuntando la casella "scelta di default" (o qualcosa del genere).
Come posso riattivare la possibilità di scegliere se chiamare con la sim o con Skype?
Grazie a chi vorrà darmi una mano :)
Giacomo
mi è arrivata la notifica di una e-mail di un utente (farad) che scrive:
Ciao a tutti,
volevo riportarvi il link per scaricare il browser ed il flash player funzionanti per galaxy ace (non serve root)
All'interno del file zip trovate:
flash_player_10.1_armv6_android.apk
Puffin_Web_Browser_1.62922.apk
Una volta installati sarete in grado di vedere tutti i contenuti flash (navigando con Puffin)
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Complimenti per il forum
ma a quanto pare questo post non esiste più...perchè è stato rimosso? e da chi?
comunque...la procedura funziona...ha qualche bug..e la riproduzione in flash non è perfetta...anzi, direi che non lo è affatto...ma questa procedura funziona...
appena testato. quindi:
FLASH SU SAMSUNG GALAXY ACE È POSSIBILE!
scaricare: flash_player_10.1_armv6_android.apk
installare: Puffin Web browser (non so se con la versione free funziona. Io ho provato con quella a pagamento)
Grazie Farad!
Con google chrome si trova subito se lo sapete usare ecco i link:
Flash Player 10.3: http://www.mediafire.com/?oo7rwia2l0898yi
Puffin : Puffin_Web_Browser_1.62922.apk
Funzionaaa !!!!
Buon Divertimento :D :cool:
per uno che del cellulare ne fa un utilizzo limitato (telefonate, sms, qualche gioco e qualche foto ogni tanto) consigliate di salvare tutto comunque sulla sd esterna oppure sulla memoria interna ?
il sito samsung è un disastro...è enorme, non c'è per caso un link diretto per poter scaricare "kies" ?
grazie
Samsung Galaxy Ace - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy Ace - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG
Questo e' per kies,riguardo lo spazio ne riparliamo tra un poco anche io la pensavo come te ,poi inizi a scaricare le app ........
ok grazie del link, dopo installo e registro il prodotto (non l'ho ancora fatto)
per le app...finora riesco a limitarmi...ne ho scaricata una per la fotocamera ma non mi piace quindi oggi la tolgo e 2 giochini (da circa 15 mega l'uno)
15 mega non sono tanto pochi considera che hai circa 100 mb di spazio per le app ,quindi come puoi facilmente comprendere non ci vuole molto per esaurirla,inoltre considera che se non usi app particolari se sposti le app nella sd ti resta comunque una parte piu' o meno considerevole nella momoria interna.comunque quando eventualmente dovvessi avere la necessita' le soluzioni ci sono ,per adesso va bene cosi'
io quando ho scaricato (e installato di conseguenza) il gioco (angry birds) me lo sono ritrovato nel menù...secondo te l'ha installato nella memoria di base del cell ?
come faccio per le prossime volte a dirgli di installare le cose nella sd esterna ?
comunque nel link del sito samsung ho scaricato il manuale, domani me lo stampo e me lo leggo per bene...spero di trovare un pò di risposte a tutti i miei dubbi :-$
Ci sono varie app che ti consentono di gestire queste cose ,le migliori funzionano con il root ,ma in ogni caso puoi scaricarti app2sd che ti permette di vedere in modo semplice quali app stanno sulla sd e quali sulla memoria interna e qualora sia possibile anche di spostere app dalla memoria interna alla sd ( infatti se non hai i permessi di root non puoi spostare le app a piacimento ma solo quelle che ti consentono di farlo)
Leggere i manuali e' sempre cosa buona ,ma non credere di ottenere tanto ,purtroppo le cose migliori con questo cell si possono fare con varie modifiche che invalidano la garanzia e queste non le troverai sulle istruzioni,ma come detto ogni cosa a suo tempo
Grazie x la risposta.. avevi ragione Pimandro.. l'ho acquistato e, si k ci sn dei problemi cm la durata della batteria, xro mi trovo bene e poi è bellissimo anke esteticamente...:D
Be tanto assurdo non e' ,considera che con i permessi di root puoi fare modifiche del sistema a tuo piacimento per cui se poi combini casininon e' che puoi imputare la casa costruttrice del prodotto.
In ogni caso come ogni cosa nuova sembra difficile ,ma alla fine sono cose di una semplicita' incredibile ,ad esempio per fare il root basta scaricare un file ,metterlo nelle scheda e farlo partire ,non e' che sia complicatissimo cosi' come l'installazzione di altre rom ecc.
Basta superare la difficolta' iniziale ,la vera fortuna sono questi forum nei quali si possono trovare tutte le info necessarie.
Senza forum penso che userei questo telefono al 30/100 delle sue possibilita' .
Ma come ti ho gia' detto cerca di sfruttare le sue possibilita' senza fare modifiche che invalidino la garanzia poi se sara' sara'
Ciao soluzione conosciuta, ma il problema secondo me è che Puffin è un bel mattone...
Se posso dire la mia io penso che uno deve smanettare se ne ha bisogno, altrimenti che dovete fare??? il telefono funziona molto bene con le classiche problematiche, in orginale installi qualsiasi cosa per un uso quotidiano intendo.
premetto che è un mio pensiero.
io sto cercando Sky tg24 3G hd ho notato sul market che per ace non è disponibile qualcuno lo ha provato??
non riesco a trovarlo .apk
Io l'ho ne ho provati 2 ma subito disistallati perche' richiedevano flash player
immaginavo... il problema del flash...
qualosa per rainews24??
ci ho già provato..non so più quanti account google mi sono creata!
ho anche provato con la password generata da Google ma niente
Scusa, mi puoi spiegare in dettaglio cosa ti succede? A quali applicazioni non riesci ad accedere? Sul pc l'account funziona, accedi alla posta Gmail?
mi arrivano sempre messaggio kon scritto:mittente: messaggi CB /messagio: napoli
mi arrivano in continuazione qualkuno sa kome posso risolvere o levare??
sei sicuro di non aver installato una applicazione che chiedeva delle autorizzazione con costi a pagamento?
no ho solo flashato la 2.3.5 non itv e mi arrivano questi messaggi in continuazione
risolto!!!
ragazzi ho scaricato dallo store ShakeCall... e ho risolto il problema del sensore.. scuotendo semplicemente il tel rispondo e riaggancio tranquillamente
rotfl
stavo pensando di regalare un android alla mia ragazza...secondo voi che lo usate è adatto a una ragazza?l'esigenza è quella di non doverci mettere mano una volta aggiornato,rootato e configurato..insomma ci sono bug importanti che obbligano a provare varie rom etc???
mia sorella ha il galaxy s e si trova benissimo nn gli ho mai dato una mano x usarlo.. vbb kmq l'ho dovuto aggiornare io... xo kmq dopo un po si e imparata ad usare il market e tutto il magnifiko mondo android quindi penso ke vada bene un android x la tua ragazza, se gli vuoi komprare il galaxy ace prendiglielo bianko!!
a si scusami ora nn ricordo il procedimento xk è di un mio amico ma appena lo vedo vi spiego il procedimento ke ho fatto...
Non riesco a collegarmi a facebook con nessuna app tranne l'ufficiale. Mi va sempre in errore HTML la pagina per la concessione delle autorizzazioni.
Anche a voi succede?
Inviato usando Tapatalk
Messaggi => Impostazioni => Attivazione CB se ben ricordo. Sono semplici mex che ti dicono sotto che rete e provincia sei
Ciao, anche a me non riesce di collegarmi al market con il mio account e la risposta è identica alla tua... puoi dirmi cosa hai fatto per risolvere il problema?
Ho provato in diversi modi ma nulla cambia e vorrei riuscire ad entrare sul market per un paio di applicazioni che mi servirebbero..
Graziee.
HO RISOLTO.
PER CHI AVESSE LO STESSO PROPBLEMA, OCCORRE SOLO ABILITARE LA SINCRONIZZAZIONE DELL'ACCOUNT, ALL'INIZIO. SENZA QUELLA NON FUNGE.
GRAZIE CMQ
CIAO
;)
Ho un Galaxy Ace da un paio di mesi, e fino adesso non mi ha mai dato problemi.
Tuttavia, da qualche giorno non funziona più la vibrazione nè in modalità silenzioso nè con la suoneria. Penso che qualche applicazione stia controllando la vibrazione, oppure potrebbe essere dovuto a Go Launcher Ex.
C'è un modo di sapere quale applicazione è, senza dover resettare il telefono?
Grazie a tutti.
Stesso identico problema su SGS....apparentemente è tutto settato normalmente, ma la vibrazione non ne vuole sapere di funzionare....
esattamente :D