CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 796 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!
    Vorrei velocizzare un po' il mio dispositivo aggiornando ad una cyanogenmod , ma non so quale usare... quale mi consigliate? è uscita una versione senza bug? o quali sono i bug della mod che mi hai consigliato?
    Ah vorrei anche espandere la memoria interna con s2e (ho letto che è compatibile solo con cyanogenmod 7, 9 e 10) ma non sono sicuro come si installa sulla cyano 10, qualora fosse una valida scelta, perchè in questa ( https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html ) guida non è specificato... Inoltre non è specificato come usarlo con la clockworkmod... sapreste "illuminarmi"?
    Grazie anticipamente
    Ciao, per chiedere che rom è meglio flashare c'è il thread apposito nella sezione moddig. per i vari script ti consiglio di installare una rom e di chiedere nel thread della rom che hai installato.

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    sera a tutti rega',.,., scusate ma nn capisco sto ACE,.,., allora era brandizzato Vodafone o meglio me sa' ke ancora e'.,.,. ho flashato una rom cyano andato tutto perfettamente.,. quandovado ha mettere una Sim di qualsiasi gestore tempo 10 15 minuti e si riblocca,.,. nn arriva linea,,..,quindi nn mi fa' ne ricevere ne' telefonare..,.., da cosa puo' dipendere??
    Allora... che il telefono sia brandizzato dopo aver flashato una Custom Rom è impossibile...
    comunque sie devi chiedere nel thread della rom che monti, li sapranno darti più informazioni

Quote Originariamente inviato da kingbaldesar Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace, che ho brickato dopo aver per sbaglio installato una rom incompatibile. Portandola in un negozio di telefonia mi hanno detto che l'unica soluzione è la Samsung, perché la scheda madre è andata. Premetto che il brick è full, dato che non si accende più.

Ora chiedo a tutti:

1- possibile che con il brick si comprometta la scheda madre?
    2- potrei eventualmente portarla in un altro negozio, così tanto per ascoltare un'altra campana?
    3- per la sostituzione della scheda madre, la samsung quanto si prende più o meno?

Grazie a tutti per la disponibilità
    hai fatto un'hard brick. installando una rom incompatibile hai fatto impazzire il processore e la scheda madre che si sono letteralmente "fusi"(conta che nel processore passa elettricità, e se non ha il voltaggio e gli Hz sono guai).
    Puoi andare a chiedere in un altro negozio, tanto per, ma al 99% ti dirà la stessa cosa.
    Non ho idea di quanto si prenda samsung per una scheda madre nuova
    Ultima modifica di Sheldon97; 29-12-12 alle 13:33 - Motivo: risposta a ninfole e a kingbalder
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

kingbaldesar (29-12-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao Gabbo,..,., ho provato 3 4 ROM cyano ma con lostessissimo problema,.,. cosa posso fare?? xfavore aiutino da ki sa' meglio,.,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    hai fatto un'hard brick. installando una rom incompatibile hai fatto impazzire il processore e la scheda madre che si sono letteralmente "fusi"(conta che nel processore passa elettricità, e se non ha il voltaggio e gli Hz sono guai).
    Puoi andare a chiedere in un altro negozio, tanto per, ma al 99% ti dirà la stessa cosa.
    Non ho idea di quanto si prenda samsung per una scheda madre nuova
    Ma qualora si fosse fusa la scheda madre, portandolo in assistenza, la samsung riuscirebbe comunque a capire il motivo, oppure potrebbero aggiustarmi il cell in garanzia senza farmi pagare nulla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ciao Gabbo,..,., ho provato 3 4 ROM cyano ma con lostessissimo problema,.,. cosa posso fare?? xfavore aiutino da ki sa' meglio,.,.
    ninfole non ci siamo capiti. devi chiedere nel thread apposito!(questo per intenderci:https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html)
    I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

stesso problema proverò vlingo, perchè non vedo aggiornamenti nella ricerca vocale di Google.

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ops scusami nn stavo capendo Grazie
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

risolto, tra le tante discussioni non avevo letto la soluzione di masterandrea che ha risolto il problema:

https://www.androidiani.com/forum/sa...di-google.html

ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ma la ricerca vocale di google permette anche di aprire le applicazioni dello smartphone? Se sì che comandi vocali usate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

T.T ho sbagliato un po di cose... Ninfole ho sbagliato a darti l'url di quel thread: quello è per il confronto ROM, mentre tu devi chiedere aiuto nel thread della ROM che monti in questo momento.

@king penso proprio che la distruzione della scheda madre non dietro nei danni coperti da garanzia XD

Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
    I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbaldesar Visualizza il messaggio
    Ma qualora si fosse fusa la scheda madre, portandolo in assistenza, la samsung riuscirebbe comunque a capire il motivo, oppure potrebbero aggiustarmi il cell in garanzia senza farmi pagare nulla?
    Se non si accende proprio puoi dire che è morto mentre lo stavi aggiornando con kies

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

-_- kies non ti brucia la scheda madre. E se proprio è andato qualcosa storto con kies c'è sempre la download mode, che a lui non va(se non si accende nemmeno...). Non penso che se la bevono. E poi ripeto: non penso che una sostituzione della scheda madre rientri nella garanzia

Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
    I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

Pagina 620 di 796 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio