Ma non hanno tolto paypal, ieri quando il servizio mi era stato sospeso potevo cliccare un link che mi portava a effettuare il pagamento e si apriva una pagina dove potevo cliccare paypal
Ha bene, se è così è un'ottima notizia!
A me scade oggi e finora ho simulato l'acquisto e mi dava solo via CC e play store, vediamo domani quando non dovrebbe più funzionare whatsapp se mi lasciano usare paypal!
Grazie della notizia ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Scusa Mattyx89,
Sei sicuro di questo? Sul web si legge da molte parti che hanno tolto paypal dal metodo di pagamento di whatsapp......
Che senso ha che prima della scadenza si possa rinnovare solo via CC e dopo la scadenza anche con paypal?
Tu avevi mai provato a simulare il pagamento prima della scadenza?
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ciao ragazzi.
Mi si presenta un problema con il mio cell, dove ho da tempo installato la ROM: CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]
Mi capita molto spesso, che se faccio un paio di foto, me le ritrovo come al solito in SD/DCIM/Camera .
Il problema è, quando collego il cell tramite USB al pc, ed entro nella SD/DCIM/Camera non vedo nessuna foto.
Ma se scollego il cell, lo riavvio e ricollego il cell al pc le foto scattate prima si vedono,ora....
Sapete dirmi come mai questa cosa?
Grazie mille...
Ultima modifica di Gas-android; 22-02-13 alle 20:23
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Perche crasha e non si avvia su next turbo
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Per next turbo non c'e
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2