Prova un hard reset da recovery oppure un ripristino da kies.. Perderai i dati della memoria interna purtroppo, quindi considera ciò come ultima spiaggia
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Prova un hard reset da recovery oppure un ripristino da kies.. Perderai i dati della memoria interna purtroppo, quindi considera ciò come ultima spiaggia
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
kratos1986 (10-05-13)
kratos1986 (10-05-13)
ragazzi vi ringrazio ad entrambi ma potete parlare un po piu con termini piu semplici? sapete nn è ke io sia proprio un genio in qst campo, infatti il root me l'ha fatto un mio amico poike io nn ne ero capace
ps ho provato anke a fare cm hai detto tu droid95 ma nn mi fa installare nulla dalla sd card mi dice sempre "installing aborted"
Come ti ho suggerito in PM allora, visto che non va neppure odin (!) flasha una rom qualsiasi.. Occhio a seguire bene i passaggi: prima di iniziare batteria non scarica e cmw recovery
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Cerca in questo forum sezione " Giochi per Android" lì c'è un thread con tutti i giochi compatibili per la nostra versione del processore, Armv6![]()
Salve a tutti mi allaccio all'argomento per segnalarvi un problema che ho con ANDROREC.
E' da tempo che uso questa buona applicazione, ma da un po' l'audio delle chiamate registrate è bassissimo, o meglio quello di chi parla dall'altro lato.
Allora smanettando un po' ho cambiato l'impostazione da MIC 1 a MIC 2, ora l'audio di chi parla dall'altra parte è forte, ma quello di chi chiama no.
Poi dopo quest'ultima modifica, dato che utilizzo il telefono anche in macchina (FORD FIESTA del 2010) nel momento in cui effettuo una telefonata, si sente anche la mia voce nelle casse.
Cosa che se cambio impostazione nell'applicazione in oggetto da MIC 2 a MIC 1 non succede.
Non so se avete capito il problema e mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare
Grazie a tutti![]()
Ragazzi scusatemi...ho comprato questo telefono in Germania, non ricordo precisamente se fosse marchiato con qualche brand tedesco, poi sono rientrato in Italia, ho provato ad utiizzarlo con una scheda wind, e all'accensione mi chiede un codice di sblocco, che in Germania non mi aveva mai chiesto.
Cosa mi consigliate? Dove potrei recuperare questo codice?
Oppure mi consigliate di flashare un firmware italiano?
Ciao ragazzi vorrei eseguire il root sul mio samsung galaxy ace 2.2.1....però non riesco a trovare guide adatte ,perchè trovo solo quelle per gingerbread e non per froyo....
Ho alcune domande sul root
1) Se eseguo il root sul mio cellulare mi cancellerà i dati delle app ? (es : dati browser,le note, i dati delle app , le app)
2)Se una volta eseguito il root volessi fare un aggiornamento ho sentito che perderei il root: nel caso avvenisse il mio telefono potrebbe subirne danni?? è una cosa che avviene in automatico?
A proposito di aggiornamento:
se faccio un aggiornamento la grafica del mio telefono cambierà??( esempio---> visualizzazione personalizzata messaggi, batteria in alto azzurra eccetera...)
Scusate se magari faccio domande stupide e senza senso ma è da un po' che mi chiedo queste cose XD