CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 796 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Download

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT S5830)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Deby1,

ti consiglio di andarti a leggere il Regolamento del forum, per garantire a te e al resto del forum una buona 'convivenza'

Annunci - Benvenuto

in quanto il titolo del tuo Topic è troppo generico e poco utile per spiegare quale sia il contenuto dello stesso.

Tornando alla tua richiesta:
    1) No, il root non va a cancellare i dati delle tue applicazioni, ti garantisce un 'maggior' controllo sul tuo dispositivo, togliendo i limiti su alcune operazioni effettuabili.
    2) Di per se il root è una modifica dei permessi dell'utente con il quale utilizzi il tuo dispositivo, garantendo i diritti di 'Amministratore' del cellulare.
    Non dovrebbe causare problemi durante l'aggiornamento del cellulare, ma nel caso in cui l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine o dovessi avere altri problemi con il telefono sappi che il root del dispositivo fa decadere la garanzia. E si, avviene in automatico, in quanto durante l'aggiornamento alcune parti del sistema vengono sovrascritte.

Per quanto riguarda la grafica, a seconda del tipo di Aggiornamento, quindi a seconda di quale versione l'aggiornamento installerà sul tuo dispositivo, avrai la grafica della versione installata. Tieni conto che Samsung come altri, hanno apportato alcune customizzazioni all'interfaccia (es. TouchWiz).

2.  
    Deby1
    Guest
    Predefinito

grazie mille
    Ps : oppsss scusatemi
    ciao !!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Recuperare memoria sparita ---fatto hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica '.. Ho galaxy tab 7 8giga dovrebbero essercene 4,50 e invece mi ritrovo solo con 2, 20 e occupati 2,50.. Giga

In viato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con il mio Galaxy Ace, in poche parole dopo alcuni flash di Rom varie ho risentito di un problema alla wifi. Ho deciso cosi di ritornare alla Rom stock di Gingerbread (Ottobre 2012) e il problema persiste. Cercando qui sul forum ho scoperto che c'è un codice numerico da inserire e tramite quello sono riuscito ad aggiornare i driver del wi-fi. Però adesso quando tento di connettermi in primis non mi fa la scansione delle rete e poi se aggiungo manualmente la rete con SSID ( e relativa chiave WPA) mi dice che è "fuori intervallo" anche se il modem è a due passi. A volte poi si connette e perde la connessione. Cosa posso provare? Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anonimoabusivo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il mio Galaxy Ace, in poche parole dopo alcuni flash di Rom varie ho risentito di un problema alla wifi. Ho deciso cosi di ritornare alla Rom stock di Gingerbread (Ottobre 2012) e il problema persiste. Cercando qui sul forum ho scoperto che c'è un codice numerico da inserire e tramite quello sono riuscito ad aggiornare i driver del wi-fi. Però adesso quando tento di connettermi in primis non mi fa la scansione delle rete e poi se aggiungo manualmente la rete con SSID ( e relativa chiave WPA) mi dice che è "fuori intervallo" anche se il modem è a due passi. A volte poi si connette e perde la connessione. Cosa posso provare? Grazie!
    hai gia provato a resettare il wifi?!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai gia provato a resettare il wifi?!
    Se intendi il modem Wi Fi di casa si...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

riporto in cima la discussione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SF498 Visualizza il messaggio
    ciaooo a tuttii!!!!
    oggi ho scoperto una serie di programmi che maderanno fluidi i nostri giochi scattosi

1) andate nel market e scaricate questo
    https://play.google.com/store/apps/d...NyZWVubG9jayJd

2) dopo lo avviate e vi verrà chiesto di scaricare una app dal market e la scaricate
    3) avviate il programma che in teoria è un launcher
    4) andate su go widget nel menu
    5) scaricate task manager widget
    6) lo mettete nella schermata iniziale come qualsiasi widget
    7) tornate nel market e scaricate gemini task killer ( SOLO QUESTO NON ALTRI )
    8) mettete il widget di gemini task killer nella stessa schermata del task manager
    9) avviate ( il programma non il widget) dal menu e selezionate shake mode e la sbarretta verdela portate al massimo ( 300 )
    10) ritornate al menu
    11) fate una pulizia col widget: la ram ottenuta sarà compresa tra 170 free e 200 free più c'è ne è più andrà fluido
    12) una volta fatta la pulizia cliccate sul widget task manager del passaggio 5 e la ram segnalata nel mini display del widget sarà quella ottenuta con il task killer e grazie a task manager rimarrà così fino alla chiusura della prossima applicazione ( cioè se gioco a pes 12 con ram 200 mentre gioco la ram rimane 200 poi appena chiudo la app la memoria ram tornerà a circa 120)
    13) avviate il gioco e consiglio di tenere una cartella giochi nella stessa schermata dei widget

premetto che questo processo consumerà un po' di batteria in più per via del lancher
    ma ne vale la pena

testato sul mio galaxy ace con: gangstar miami, bia 2, gt racing, real racing 2 ecc tutti fluidi =D

ciaooooo

p.s. ricordo che è un launcher quindi è molto personalizzabile con temi e locker tipo quest sblocca schermo di ice scream sandwich
    https://play.google.com/store/apps/d...mcuZ29zY3JlZW5
    ma anche con temi diversi widget possibilità di modificare la griglia del menu
    ingrandire i widget
    creare cartelle nel menu
    aumentare fino a circa 30 pagine nella schermata iniziale
    eccc

nonostante scarica la batteria lo consiglio a molti

ciaooo e buon divertimento
    Ma dopo che ho fatto tutto questo il Go Launcher e tutte le altre cose si possono disistallare???

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ACE

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoopyupy Visualizza il messaggio
    Bella domanda.. Se l'hai scoperto sono ansiosa di sapere la risposta..
    Forse ho scoperto come fare (visto che il Samsung Kies nemmeno si sforza di identificare il mio ACE, ho cercato alternative).
    Il programma si chiama Wondershare MobileGo for Android, e funziona come un Samsung Kies alternativo (e, mi pare, migliore).
    Va installato su PC.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!dunque avrei bisogno di aiuto per dei problemi con il mio ace..mi segnala che la memoria interna è piena,non mi fa ricevere gli sms,non mi fa funzionare le app e a volte capita che non mi faccia neanche telefonare..l'ho anche mandato in assistenza, ma dopo pochi giorni che me l'hanno restituito i problemi si sono ripresentati .
    su internet non ho trovato nulla..ho chiesto un po' in giro,e alcuni mi dicono che basta fare il root per risolvere i problemi,altri di cambiare firmware,e altri ancora di rispedirlo in assistenza..inutile dire che ora ho le idee un po' confuse
    grazie per l'attenzione!

Pagina 730 di 796 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio