Originariamente inviato da
AndrySar
Salve ragazzi ho un buon caro vecchio Galaxy Ace che dopo 2 anni d'utilizzo comincia a dare dei problemoni, allorché decisi di reinstallare il firmware attraverso Kies, ma niente da fare ho provato tutti gli strumenti che Kies offre ma nulla, scarica il firmware da internet, e appena prima di reinstallarlo sul telefono, perde la connessione... Angustiato dal fatto e dopo 100 tentativi, decisi quindi di scaricare il firmware da Sam, e di Flasharlo tramite Odin... e sapete come è finita?!? Niente perde pure lui la connessione... a questo punto ho pensato, saranno forse i driver? quindi: Disinstallo driver, spengo e riaccendo pc reinstallo, ma niente!!! E ancora disinstallo tutto Kies e lo reinstallo, e niente di niente ancora non va...
Provato anche a cambiare cavetto, pulizia connettori, ispezione contatti con lente d'ingrandimento ok, provato a fare tutto l'ambaradam su altri 3 pc diversi e il risultato è sempre il medesimo.
Ragazzi per evitare che mi venga un attacco di pazzia e che scaraventi il GT-S5830 sotto qualche camion, mi potreste dare una mano d'aiuto?