CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 796 primaprima ... 262662712752760761762763764772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta mi anno mandato il vetro nuovo ho ripristinato ramite recovery ma niente da fare a questo punto penso che sia danneggiato entrata per il FLAT che fa rendere sensibile il touch, e va bè .

  2.  
  3. #7612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Un maledetto giorno della scorsa settimana mi ha dato la brillante idea di moddare il mio samsung galaxy ace s-5830, quando l'hanno scorso avevo promesso di non moddare più terminali perchè sono stato costretto a buttare un cell ha causa dei malfunzionamenti dovuti alle rom maledettamente cucinate male.

    E morale della favola sono come l'hanno scorso : praticamente devo buttare anche questo perchè svalvola, non c'è niente da fare.... E' inutile dire cyano o che ne sappia io, tanto hanno bene o male tutte dei gravi problemi....

    L'aiuto che vorrei è banalmente questo: Mi piacerebbe che qualcuno mi disse:

    "Io ho installato questa rom, che trovi a questo link con le google apps a quest'altro. Funziona tutto bene veramente compreso anche le piccolezze come l'indicatore della batteria"

    Chiedo questo perchè trovo seri problemi con queste rom e che con la mia CM7 cooper noto anche nell'indicatore della batteria che svalvola alla grande anche dopo diversi wipe".

    Insomma sono nel pallone più completo tanto che non sò come andare avanti. VI PREGO RIMETTETEMI SULLA RETTA VIA.

    Grazie e scusate ma ho veramente bisogno di un'anima pia.

  4. #7613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Un maledetto giorno della scorsa settimana mi ha dato la brillante idea di moddare il mio samsung galaxy ace s-5830, quando l'hanno scorso avevo promesso di non moddare più terminali perchè sono stato costretto a buttare un cell ha causa dei malfunzionamenti dovuti alle rom maledettamente cucinate male.

    E morale della favola sono come l'hanno scorso : praticamente devo buttare anche questo perchè svalvola, non c'è niente da fare.... E' inutile dire cyano o che ne sappia io, tanto hanno bene o male tutte dei gravi problemi....

    L'aiuto che vorrei è banalmente questo: Mi piacerebbe che qualcuno mi disse:

    "Io ho installato questa rom, che trovi a questo link con le google apps a quest'altro. Funziona tutto bene veramente compreso anche le piccolezze come l'indicatore della batteria"

    Chiedo questo perchè trovo seri problemi con queste rom e che con la mia CM7 cooper noto anche nell'indicatore della batteria che svalvola alla grande anche dopo diversi wipe".

    Insomma sono nel pallone più completo tanto che non sò come andare avanti. VI PREGO RIMETTETEMI SULLA RETTA VIA.

    Grazie e scusate ma ho veramente bisogno di un'anima pia.
    Grazie della cortese attenzione è.....

  5. #7614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    scusate, ho postato lo stesso messaggio giorni fa in un'altra sezione, ma non ho ricevuto risposte... scrivere qui forse è più corretto?

    Il mio Galaxy Ace (con Cyanogenmod 7.2 "ufficiale") non riesce più a tenere in memoria le nuove reti wi-fi con le relative password.
    Premetto che ho backuppato e ri-backuppato più volte la lista delle wi-fi in memoria già da tempo nel dispositivo, con applicazioni come "Wi-Fi Pass Recovery & Backup"...Fatto sta che, da un po' di tempo, se inserisco una nuova wi-fi con password... la volta dopo che sono nel "raggio" della stessa wi-fi il telefono non ha in memoria la password, e in sostanza quindi me la devo far ridare e reinserirla.

    Con le password vecchie backuppate non ho invece problemi.
    E' come se avesse raggiunto un "limite massimo" di wi-fi memorizzabili, anche se so che non è così :-)

    Si può risolvere in qualche modo, ovviamente volendo mantenere comunque l'elenco delle password che ho già? Magari con qualche reset delle impostazioni wi-fi, ma che non vada a toccare la lista delle stesse contenuta nel file "wpa_supplicant"...
    Ad esempio il "backup nei server google" che fa? Ripristina le password wi-fi da solo, anche se resetto SOLO il wi-fi (cancellando wpa_supplicant) senza procedere al "ripristino dati di fabbrica"?

    Grazie

  6. #7615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un galaxy ace e vorrei cambiare telefono probabilmente con un s3 è vedendo su internet ho visto che sugli stockisti lo vendono a 279€ con garanzia europa ora mi chiedo come mai costa così poco? È un sito affidabile? La garanzia europa va bene in Italia o ho problemi? Thanks a chi risponde

  7. #7616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi risponde?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. #7617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. sono nuovo in questo forum.. se dovessi commettere qualche errore perdonatemi !

    Ho un problema col mio ace,spesso e volentieri mi dice scheda sd improvvisamente rimossa.

    Qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie !

  9. #7618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma l's3 non ti conviene aspetta l'uscita del nexus 5 e prendi il nexus 4 che riceve gli aggiornamenti ufficiali subito poi quando esce N5 l'N4 lo più o meno a 300€ ed è superiore a s3

  10. #7619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Lo so ma ho bisogno di slot sd e batteria removibile senno prendevo sicuro nexus 4


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  11. #7620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti che io sappia è affidabile ma non ho mai preso niente hai guardato lo xiami mi3 64gb

Pagina 762 di 796 primaprima ... 262662712752760761762763764772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy