CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 796 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

aiuto ragazzi! ho un guaio serio... circa una settimana fa ho comprato su internet un galaxy ace (che a dire dalla scatola sembrerebbe essere ace-i ma non lo è) in cui il venditore segnalava un problema: "improvvisamente il cell non prende più la linea e non fa effettuare chiamate". diceva anche che secondo lui era un problema risolvibile, e relativo al blocco operatore della vodafone (cell brandizzato). Ora il cell non ha più il fw brand vodafone perchè con odin ho flashato un fw stock no brand ita 2.3.5 pensando che fosse un problema nella gestione dell'antenna, viisto che il segnale c'è sia con sim 3 che wind ma (non fa chiamare). oggi l'ho portato in assistenza ma al negozio m'hannno detto che probabilmente è bloccato x smarrimento o furto e che ci passo i guai ad usarlo!!! come o cosa posso fare ? avete idee o consigli? vi prego...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    aiuto ragazzi! ho un guaio serio... circa una settimana fa ho comprato su internet un galaxy ace (che a dire dalla scatola sembrerebbe essere ace-i ma non lo è) in cui il venditore segnalava un problema: "improvvisamente il cell non prende più la linea e non fa effettuare chiamate". diceva anche che secondo lui era un problema risolvibile, e relativo al blocco operatore della vodafone (cell brandizzato). Ora il cell non ha più il fw brand vodafone perchè con odin ho flashato un fw stock no brand ita 2.3.5 pensando che fosse un problema nella gestione dell'antenna, viisto che il segnale c'è sia con sim 3 che wind ma (non fa chiamare). oggi l'ho portato in assistenza ma al negozio m'hannno detto che probabilmente è bloccato x smarrimento o furto e che ci passo i guai ad usarlo!!! come o cosa posso fare ? avete idee o consigli? vi prego...
    esatto, l'imei è stato bloccato, se riesci a cambiare l'imei bene, altrimenti è da buttare!

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    esatto, l'imei è stato bloccato, se riesci a cambiare l'imei bene, altrimenti è da buttare!
    ho cercato in questi giorni se ci fosse un modo per cambiarlo, mettendo magari quello del mio vecchio n70(che é umts) però ho visto un pauo di doscussioni in cui si parlava si cartella efs (?), se percaso sai come si può fare potresti aiutarmi? O per sicurezza non cé un modo x vedere se é il qualche blacklist? Altrimenti non mi rimane che andare dai carabinieri credo...

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    ho cercato in questi giorni se ci fosse un modo per cambiarlo, mettendo magari quello del mio vecchio n70(che é umts) però ho visto un pauo di doscussioni in cui si parlava si cartella efs (?), se percaso sai come si può fare potresti aiutarmi? O per sicurezza non cé un modo x vedere se é il qualche blacklist? Altrimenti non mi rimane che andare dai carabinieri credo...
    Meglio decisamente optare per l'ultima.. Anche se devi dimostrare che hai comprato così il dispositivo e non che (così potrebbero pensare loro) l'hai rubato e che il proprietario ha bloccato il telefono
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

E Toni è ancora vivo!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala
    Originariamente inviato da giogts

Il cell é ovviamente stato oggetto di smarrimento o furto. Il galaxy Ace non ha la famosa cartella .efs dove viene salvata l'IMEI originale. Anche flashando un firmware stock non risolvi il problema perché L'IMEI é radicata più profondamente. Unica soluzione possibile é recarsi dalla polizia postale (preferibilmente perché sono loro che maggiormente si occupano di truffe telematiche) portare i documenti fiscali se in possesso, e tutti i dati identificativi del venditore, compresi ip (se si conosce), sito e ulteriori contatti. Nel caso non hai ricevuto alcun documento nella denuncia che sporgerai ricordati di dire che li hai più volte richiesti. Ovviamente non menzionare il flash da te effettuato! Non succede nulla, ma rappresenta che il cell é cosí come lo hai comprato. E vediamo se si riesce a togliere di mezzo sta gentaglia!

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo80
    Ciao a tutti,

scusate, ho postato lo stesso messaggio giorni fa in un'altra sezione, ma non ho ricevuto risposte... scrivere qui forse è più corretto?

Il mio Galaxy Ace (con Cyanogenmod 7.2 "ufficiale") non riesce più a tenere in memoria le nuove reti wi-fi con le relative password.
    Premetto che ho backuppato e ri-backuppato più volte la lista delle wi-fi in memoria già da tempo nel dispositivo, con applicazioni come "Wi-Fi Pass Recovery & Backup"...Fatto sta che, da un po' di tempo, se inserisco una nuova wi-fi con password... la volta dopo che sono nel "raggio" della stessa wi-fi il telefono non ha in memoria la password, e in sostanza quindi me la devo far ridare e reinserirla.

Con le password vecchie backuppate non ho invece problemi.
    E' come se avesse raggiunto un "limite massimo" di wi-fi memorizzabili, anche se so che non è così :-)

Si può risolvere in qualche modo, ovviamente volendo mantenere comunque l'elenco delle password che ho già? Magari con qualche reset delle impostazioni wi-fi, ma che non vada a toccare la lista delle stesse contenuta nel file "wpa_supplicant"...
    Ad esempio il "backup nei server google" che fa? Ripristina le password wi-fi da solo, anche se resetto SOLO il wi-fi (cancellando wpa_supplicant) senza procedere al "ripristino dati di fabbrica"?

Grazie

Potrebbe essersi corrotto proprio il wpa_supplicant. Ed il ripristino é possibile solo flashando un nuovo firmware. Se sei più fortunato invece fai il backup dati su Google considerando che ripristina le password in un firmware di nuova installazione "dovrebbe" comportarsi allo stesso modo con un file resettato... Di più nin so

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid L'avatar di LordlVinz

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato la cyanogenmod 10.2 sul mio galaxy ace e al primo avvio tutto bene, poi ho fatto un restore per recupare i dati precedentemente backuppati, poi vedo che avviandolo è ritornato alla androidiani, quindi rifaccio l'update della cm e quando si avvia incominciano a crasharsi tutte le app, come posso fare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

niente?? nn l'avete più caricato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

2013-11-11 11.46.22.jpg2013-11-11 11.39.38.jpg

Salve...non so cosa sia, non so cosa fare, non so come muovermi...chiedo aiuto

grazieeeeeeeeeee

Pagina 765 di 796 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio