CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 796 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    si ci sono delle apps che ti permettono di farlo
    mi sapresti dire quali applicazioni?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao,anche io ho un samsung galaxy ace ma non e' mai accaduto.Forse stai dicendo che dopo qualche secondo che non lo tocchi lo schermo cambia luminosita' e puoi impostare le impostazioni della luminosita',o e' l'effetto di qualche app e comunque puoi sempre portarlo in garanzia.
    Io invece ho un problema molto piu' grande:ho la clockworkmod e ho fatto i 3 wipe e voglio installarmi una nuova rom.Ma quando le seleziono mi esce istallazione abortita,qualcuno sa il perche'?

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    ciao,anche io ho un samsung galaxy ace ma non e' mai accaduto.Forse stai dicendo che dopo qualche secondo che non lo tocchi lo schermo cambia luminosita' e puoi impostare le impostazioni della luminosita',o e' l'effetto di qualche app e comunque puoi sempre portarlo in garanzia.
    Io invece ho un problema molto piu' grande:ho la clockworkmod e ho fatto i 3 wipe e voglio installarmi una nuova rom.Ma quando le seleziono mi esce istallazione abortita,qualcuno sa il perche'?
    hai il root???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ook...anke io penso che sia penosa e che sicuramente senza andrebbe moooolto meglio...comunque peccato che nn verrà aggiornato...ti ringrazio per per aver risposto alle mie domande
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Exclamation

il mio cellulare sembra non riconoscere più il mio codice di protezione ( fra i tre possibili , avevo scelto il pin ) e non riesco più a toglierlo. . .mi hanno detto di provare a togliere un po' la batteria ma niente da fare , poi mi hanno detto che dopo vari tentativi dovrebbe comunque chiedermi l'account di gmail ma non mi è venuto fuori. . .quindi ora che faccio ? ! aiutatemi per favore. . .ovviamente è urgente >.<

p.s. ho il samsung galaxy ace [ S5830 ]
    Ultima modifica di mdr93; 14-05-12 alle 17:53

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non so se con il pin è uguale (anche se dovrebbe esserlo), ma con il pattern di sblocco, puoi sbagliare al massimo 25 volte, con pause di 30 secondi ogni 5 tentativi errati ed un avviso prima delle ultime 5 possibilità. Dopo ciò, ti chiederà email e pass dell'account gmail utilizzato sul telefono.

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Credo che abbia dovuto necessariamente avere il root, per installare la cwm. Sicuro di avere la cwm5 e non la 4?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Questa, per esempio. Non è una delle migliori, ma è semplice da usare e ti permette di bloccare determinate applicazioni rendendole accessibili solo previo inserimento di pin/pattern di sblocco.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Non so se con il pin è uguale (anche se dovrebbe esserlo), ma con il pattern di sblocco, puoi sbagliare al massimo 25 volte, con pause di 30 secondi ogni 5 tentativi errati ed un avviso prima delle ultime 5 possibilità. Dopo ciò, ti chiederà email e pass dell'account gmail utilizzato sul telefono.
    ehm io devo togliere il codice di sblocco , non il pin comunque è tutto il giorno che provo quindi le ho più che superate le 25 ma non mi ha chiesto niente
    Ultima modifica di mdr93; 14-05-12 alle 18:39

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    ehm io devo togliere il codice di sblocco , non il pin comunque è tutto il giorno che provo quindi le ho più che superate le 25 ma non mi ha chiesto niente

Pagina 395 di 796 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio