ciao,anche io ho un samsung galaxy ace ma non e' mai accaduto.Forse stai dicendo che dopo qualche secondo che non lo tocchi lo schermo cambia luminosita' e puoi impostare le impostazioni della luminosita',o e' l'effetto di qualche app e comunque puoi sempre portarlo in garanzia.
Io invece ho un problema molto piu' grande:ho la clockworkmod e ho fatto i 3 wipe e voglio installarmi una nuova rom.Ma quando le seleziono mi esce istallazione abortita,qualcuno sa il perche'?
ook...anke io penso che sia penosa e che sicuramente senza andrebbe moooolto meglio...comunque peccato che nn verrà aggiornato...ti ringrazio per per aver risposto alle mie domande![]()
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
il mio cellulare sembra non riconoscere più il mio codice di protezione ( fra i tre possibili , avevo scelto il pin ) e non riesco più a toglierlo. . .mi hanno detto di provare a togliere un po' la batteria ma niente da fare , poi mi hanno detto che dopo vari tentativi dovrebbe comunque chiedermi l'account di gmail ma non mi è venuto fuori. . .quindi ora che faccio ? ! aiutatemi per favore. . .ovviamente è urgente >.<
p.s. ho il samsung galaxy ace [ S5830 ]
Ultima modifica di mdr93; 14-05-12 alle 17:53
Non so se con il pin è uguale (anche se dovrebbe esserlo), ma con il pattern di sblocco, puoi sbagliare al massimo 25 volte, con pause di 30 secondi ogni 5 tentativi errati ed un avviso prima delle ultime 5 possibilità. Dopo ciò, ti chiederà email e pass dell'account gmail utilizzato sul telefono.
Credo che abbia dovuto necessariamente avere il root, per installare la cwm. Sicuro di avere la cwm5 e non la 4?
Questa, per esempio. Non è una delle migliori, ma è semplice da usare e ti permette di bloccare determinate applicazioni rendendole accessibili solo previo inserimento di pin/pattern di sblocco.