mi sapresti dire quali applicazioni?
Visualizzazione stampabile
ciao,anche io ho un samsung galaxy ace ma non e' mai accaduto.Forse stai dicendo che dopo qualche secondo che non lo tocchi lo schermo cambia luminosita' e puoi impostare le impostazioni della luminosita',o e' l'effetto di qualche app e comunque puoi sempre portarlo in garanzia.
Io invece ho un problema molto piu' grande:ho la clockworkmod e ho fatto i 3 wipe e voglio installarmi una nuova rom.Ma quando le seleziono mi esce istallazione abortita,qualcuno sa il perche'?
ook...anke io penso che sia penosa e che sicuramente senza andrebbe moooolto meglio...comunque peccato che nn verrà aggiornato...ti ringrazio per per aver risposto alle mie domande :)
il mio cellulare sembra non riconoscere più il mio codice di protezione ( fra i tre possibili , avevo scelto il pin ) e non riesco più a toglierlo. . .mi hanno detto di provare a togliere un po' la batteria ma niente da fare , poi mi hanno detto che dopo vari tentativi dovrebbe comunque chiedermi l'account di gmail ma non mi è venuto fuori. . .quindi ora che faccio ? ! aiutatemi per favore. . .ovviamente è urgente >.<
p.s. ho il samsung galaxy ace [ S5830 ]
Non so se con il pin è uguale (anche se dovrebbe esserlo), ma con il pattern di sblocco, puoi sbagliare al massimo 25 volte, con pause di 30 secondi ogni 5 tentativi errati ed un avviso prima delle ultime 5 possibilità. Dopo ciò, ti chiederà email e pass dell'account gmail utilizzato sul telefono.
Credo che abbia dovuto necessariamente avere il root, per installare la cwm. Sicuro di avere la cwm5 e non la 4?
Questa, per esempio. Non è una delle migliori, ma è semplice da usare e ti permette di bloccare determinate applicazioni rendendole accessibili solo previo inserimento di pin/pattern di sblocco.