CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 796 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

blocco privacy

ho finalmente deciso di cambiare telefono, e stavo pensando ad un samsung galaxy ace. sapete dirmi c'è il blocco privacy per la rubrica e i messaggi come ad esempio nel SGH-E250.grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi andando su internet tramite wifi, mi ha attivato il market, ma non so se scarica le app però ho notato che la versione del market è una di quelle vecchie, è la 3.1.3 ed è ancora presentato con la vecchia icona market e non quella GPlay.

Stavo pensando, visto che Mik90 ha detto che il market deve essere gia presente con l'installazione della Cyano, se facessi un Hard Reset? (ne ho sentito parlare poco a riguardo e non so bene in cosa consista e ne cosa faccia, qualcuno me lo consiglia? se si me lo può spiegare?)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la disponibilità ma, mi sovviene un dubbio..........
    per spostare app dalla memoria del mobile a quella sd, per cancellare applicazioni che si sono rilevate inutili oltre la root c'è bisogno di programmi specifici?
    Scusa se le mie domande sono banali ma ribadisco la mia più profonda ignoranza!
    Se sono amministratore delle app come faccio a verificarlo?
    Grazie
    Davide56

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Oggi andando su internet tramite wifi, mi ha attivato il market, ma non so se scarica le app però ho notato che la versione del market è una di quelle vecchie, è la 3.1.3 ed è ancora presentato con la vecchia icona market e non quella GPlay.

Stavo pensando, visto che Mik90 ha detto che il market deve essere gia presente con l'installazione della Cyano, se facessi un Hard Reset? (ne ho sentito parlare poco a riguardo e non so bene in cosa consista e ne cosa faccia, qualcuno me lo consiglia? se si me lo può spiegare?)
    Io avevo un problema simile su un sony ericsson e in modo molto strano ho risolto facendo il login all'account Google al primo avvio del telefono, quando bisogna seguire la procedura guidata.
    Se lo facevo il market c'era, se non lo facevo invece non lo trovavo nel menu! E' una prova che conviene fare, anche se mi sembra molto strano dato che cambiando ROM si "resetta" tutto...quindi il tuo dev'essere un problema più generale...

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide56 Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità ma, mi sovviene un dubbio..........
    per spostare app dalla memoria del mobile a quella sd, per cancellare applicazioni che si sono rilevate inutili oltre la root c'è bisogno di programmi specifici?
    Scusa se le mie domande sono banali ma ribadisco la mia più profonda ignoranza!
    Se sono amministratore delle app come faccio a verificarlo?
    Grazie
    Davide56
    Spero di chiarire la confusione che hai in testa.
    Dunque, i permessi di root sono solo "permessi" e in quanto tale da soli non hanno nessuna utilità se poi non usi delle app apposta, che li sfruttano, per fare particolari procedimenti (come spostare le app sull'SD, quindi la risposte è sì, servono apps specifice per farlo, e trovi le guide nell'indice in rilievo).
    L'app Superuser che hai visto comparire è solo il luogo dove gestire i permessi che concedi alle apps che usano il root.
    ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

davide56 (14-05-12)

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

L'interfaccia Touchwiz è proprietaria di Samsung e quindi non la troverai mai in nessuna custom ROM, dato che poi fa abbastanza pena. Ogni ROM invece sfrutterà il launcher che il dev che l'ha sviluppata trova migliore (nelle cyano di default è ADW, ma lo puoi sempre cambiare).

l'Ace non riceverà mai ufficialmente ICS (forse il plus, chissà), e non per un capriccio di Samsung ma perchè non gira sulla CPU ARMv6 che ormai è vecchia. Quindi da quel lato lì l'unica speranza è rivestita dalla CM9 in fase di sviluppo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

masterblackct91 (14-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Io avevo un problema simile su un sony ericsson e in modo molto strano ho risolto facendo il login all'account Google al primo avvio del telefono, quando bisogna seguire la procedura guidata.
    Se lo facevo il market c'era, se non lo facevo invece non lo trovavo nel menu! E' una prova che conviene fare, anche se mi sembra molto strano dato che cambiando ROM si "resetta" tutto...quindi il tuo dev'essere un problema più generale...
    Personalmente ora il market cè, è una versione un pò vecchiotta ma cè, vedremo se con il tempo si aggiorna... in caso faccio sapere.
    Comunque credo di aver risolto anche io in questo modo, nel fare il login subito.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antio Visualizza il messaggio
    ho finalmente deciso di cambiare telefono, e stavo pensando ad un samsung galaxy ace. sapete dirmi c'è il blocco privacy per la rubrica e i messaggi come ad esempio nel SGH-E250.grazie in anticipo
    sposto nella sezione ace

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie per il chiarimento!!!!
    Allora ho installato Titanium, ho fatto il backup, ho disinstallato alcune app inutili...... ma come faccio a spostare dei programmi sulla sd?
    Grazie ancora
    davide56

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si ci sono delle apps che ti permettono di farlo

Pagina 394 di 796 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio