Ciao a tuttisono nuovo del sito...avevo una domanda da porvi.. che probabilmente già altri prima di me avranno sicuramente fatto. Come faccio a liberare/ svuotare la memoria del telefono??? io ho un samsung galaxy gio da circa 2 mesi...su 180 mb di memoria interna (ke già son poki) ieri mi sono accorto ke ne ho disponibili solo 20...cercando in questo sito ho trovato alcune risposte...ho provato anke a installare applicazioni come app2sd oppure android assistant x cercare di risolvere il problema..ad esempio tutto quello ke potevo l'ho spostato sulla mia sd esterna...ora da 20 mb disponibili ke avevo sono passato a 28...solo ke li ritengo insufficienti ancora...come faccio???

LinkBack URL
About LinkBacks
sono nuovo del sito...avevo una domanda da porvi.. che probabilmente già altri prima di me avranno sicuramente fatto. Come faccio a liberare/ svuotare la memoria del telefono??? io ho un samsung galaxy gio da circa 2 mesi...su 180 mb di memoria interna (ke già son poki) ieri mi sono accorto ke ne ho disponibili solo 20...cercando in questo sito ho trovato alcune risposte...ho provato anke a installare applicazioni come app2sd oppure android assistant x cercare di risolvere il problema..ad esempio tutto quello ke potevo l'ho spostato sulla mia sd esterna...ora da 20 mb disponibili ke avevo sono passato a 28...solo ke li ritengo insufficienti ancora...come faccio???
Rispondi quotando
Ultima modifica di Andryx240709; 24-11-11 alle
adesso ne parlo con mio padre... e vedo cosa fare.... cmq sia...qualsiasi soluzione scegliessi...ti farò sapere come va a finire....in caso di dubbi/ incapacità di svolgere qualke passaggio...ti kiederò sicuramente