Quali sono le applicazioni che non sei riuscito a copiare ed hai dovuto reinstallare dal market? Puoi fare un elenco?
-- mi spiace, quando ho visto questo problema sono andato nel market a ricaricare tutto a memoria.
Soprattutto, controlla nelle impostazioni di Android di aver spuntato l'opzione per installare applicazioni "da fonte sconosciuta": potrebbe essere quello il problema.
-- lo avevo fatto altrimenti non caricava niente
Beh, questo si sapeva da sempre, perché le applicazioni installate SENZA market risultano come "da fonte sconosciuta" per cui il market le ignora. Il backup di Astro ti permette intanto di avere rapidamente tutte le applicazioni funzionanti, poi pian piano nei giorni a seguire puoi reinstallarle dal market senza cancellarle prima, così rimangono le impostazioni, inoltre fa in modo che se il Market nuovo è bloccato le applicazioni che non trovi nel market le puoi installare lo stesso.
-- mia ignoranza,
-- ma per ricaricarle devi comunque andare a memoria, come essere sicuri di ricevere gli aggiornamenti se non ti sei ricordato di ricaricare un programma ?
-- non tutti i programmi mantengono le impostazioni (non apps organizer per esempio)
In che senso pretende la sincronizzazione? Se intendi che pretende una connessione dati o WiFi, l'ha sempre fatto, ed è ovvio perché l'elenco delle applicazioni lo trova online.
-- all'apertura del market chiede di andare su impostazioni per attivare la sincronizzazione dati ... che resta attiva ancha dopo chiuso il market
Questo non mi succede... ma proverò ancora.
Questo vorrei proprio sapere come mai ad alcuni succede e ad altri no, tra l'altro succede sempre alle stesse persone. Che ci siano lotti di Galaxy fallati?
-- io sono tra gli sfigati allora, ma non mi era più successo con gli ultimi filmware fino a ii4, a proposito grazie SAMSUNG ITALIA che non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento.
Io aggiungo, che nel firmware manca VoiceSearch.apk e libspeech.so, che servono per far andare la ricerca vocale ed i comandi vocali. Sarebbe il punto di forza di Donut rispetto a Cupcake, e l'hanno pure castrato. Bastar...[/QUOTE]
-- ti sei dimenticato il ... di dopo bastar ..