CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 333
Discussione:

FINALMENTE: ANDROID 1.6 con KERNEL .29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Il Wipe l'ho fatto al momento dell'aggiornamento con la Recovery 4.4 (che avevo prima di aggiornare), infatti la memoria interna è svuotata, e no, sono sicuro di non aver killato troppi processi perché non ho, in realtà, "killato" niente: ho usato Startup Auditor per bloccare l'avvio al boot di molte applicazioni, quello sì, ma sono tutte applicazioni installate da me, non ho disabilitato nessuna applicazione di sistema o comunque presente al momento dell'aggiornamento.
    anch'io ho usato la 4.4 senza problemi...tuttavia non ho mai usato startup Auditor, quindi nn saprei dirti...io uso Autostarts per selezionare le applicazioni da avviare e funziona alla grande, in quanto tocca direttamente il registro (devi essere root) e non gira in memoria!

d'altra parte non credo sia colpa del CSC...ma perché no, potresti fare una prova senza CSC!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc27 Visualizza il messaggio
    Installata senza CSC.
    Non so, per certi versi è più veloce, vedi tastiera, scroll più sensibile.
    Ma a volte si impunta, anche solo per far partire la tastiera del telefono...
    Vi sottopongo un problema che si verifica da quando ho la 1.6:
    cerco un'applicazione nel market e non me la trova:
    Digital Clock Widget v1.7.6 Applicazione per android
    Sapete il perchè?
    Ho usato pure il barcode scanner...
    Boh!
    Grazie dell'aiuto!
    LEGGI il resto del topic. E' da 15 pagine che continuiamo a ripetere che il market è bloccato e che non si trovano alcune applicazioni.

E scusa il tono aspro, ma proprio due post sopra del tuo post c'è sandrodjay che ne parla.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    io uso Autostarts per selezionare le applicazioni da avviare e funziona alla grande, in quanto tocca direttamente il registro (devi essere root) e non gira in memoria!

d'altra parte non credo sia colpa del CSC...ma perché no, potresti fare una prova senza CSC!!
    Stasera infatti penso che proverò a riflashare senza CSC (mi secca reinstallare e reimpostare ancora tutto, ma insomma...).
    Startup Auditor, non richiedendo root, da quel che mi ha scritto l'autore in una mail invece di agire sul sistema Android agisce sui Manifest delle applicazioni, togliendo il parametro che imposta "avviati al boot", e siccome Android periodicamente aggiusta il "registro" scorrendosi i manifest si sistema da solo.

Baby Droid L'avatar di doc27

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    LEGGI il resto del topic. E' da 15 pagine che continuiamo a ripetere che il market è bloccato e che non si trovano alcune applicazioni.

E scusa il tono aspro, ma proprio due post sopra del tuo post c'è sandrodjay che ne parla.
    Chiedo scusa, non pensavo che le due cose fossero collegate.
    Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

PER COLORO CHE DICONO DI AVERE IL CELL LENTO

...avete provato a installare a installare "Spare Parts" dal Market (che prima non funzionava bene sulla 1.5 essendo un porting della 1.6)...e a mettere "Windows animations" e "Transition animation" su FAST ? DDDDD

...non credo sia affatto placebo....ora il mio cell va che è una scheggia veramente...

provate a dirmi!!!

EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sì, concordo con SandroDjay, prima andava già bene, adesso è davvero incredibile

Speriamo di risolvere questo problema del market anche se, parliamoci chiaramente, io aspetto Drakaz ed il suo GAOSP.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domanda.. me ne sono accorto già da un po' ma visto che ho smanettato mettendo la nuova galaxo 1.6 e ritornando poi al fw ufficiale 1.6 che, se cerco di modificare lo sfondo direttamente dalla home andando su galleria foto invece che su sfondi, mi ritrovo in una schermata fissa nera... e nessuna foto visualizzata. Al contrario andando nella galleria, selezionando la foto riesco a vederla e ad impostarla come sfondo.. qualcun altro ha questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Sì, concordo con SandroDjay, prima andava già bene, adesso è davvero incredibile

Speriamo di risolvere questo problema del market anche se, parliamoci chiaramente, io aspetto Drakaz ed il suo GAOSP.
    noi nn possiamo nulla, deve risolverlo la Google!!ma sono fiducioso...

invece...anch'io, ora che il Kernel è .29, aspetto con ansia Drakaz e Musty...ora non hanno più scuse!!!DD

EX:

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Domanda.. me ne sono accorto già da un po' ma visto che ho smanettato mettendo la nuova galaxo 1.6 e ritornando poi al fw ufficiale 1.6 che, se cerco di modificare lo sfondo direttamente dalla home andando su galleria foto invece che su sfondi, mi ritrovo in una schermata fissa nera... e nessuna foto visualizzata. Al contrario andando nella galleria, selezionando la foto riesco a vederla e ad impostarla come sfondo.. qualcun altro ha questo problema?
    Non ci avevo fatto caso ma anche a me effettivamente fa la stessa cosa...cmq devo dire che è una funzione che non ho mai usato in pratica, sono sempre andato a sceglierli dalla galleria.Ad ogni modo è un bug, evidentemente quegli scapestrati della samsung hanno lavorato un po' col cul... coi piedi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

per flashare la recovery 4.6 si riescono ad utilizzare i vecchi files per il fastboot?
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio