CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 333
Discussione:

FINALMENTE: ANDROID 1.6 con KERNEL .29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegopiv Visualizza il messaggio
    anche io a volte ho trovato la batteria calda al mattino, ma ieri no ad esempio e si è spento alle 18
    Non la batteria... il carica batterie... se noti quando la carica è completa il caricabatterie si spegne e diventa freddo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgoodcat Visualizza il messaggio
    Non la batteria... il carica batterie... se noti quando la carica è completa il caricabatterie si spegne e diventa freddo
    secondo me se si scalda uno si scalda anche l'altra

non ho l'abitudine di palpare il caricabatterie
    il cell sì visto che lo metto in tasca

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Vedo che non sono l'unico i cui problemi erano legati ad una Home personalizzata!

Finora abbiamo che:
    GDE, Home++ e AdvancedLauncher
    danno forti rallentamenti se installate su questo firmware. Che sia colpa di qualche personalizzazione samsung? Perché mi sembra strano che una Home alternativa abbia questi effetti.
    TUTTE le home alternarive che ho provato finora dannoproblemi, meglio tenersi quella originale.

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Con *#*#4636#*#* la mia statistica "in esecuzione" è al 94% !!!!!!!

Come si risolveva questa cosa?
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Lo hai provato molto il navigatore?
    Come ti sembra, efficace? Mi interessa molto questo aspetto e vorrei capire se il cell diventa un navigatore a tutti gli effetti, anche se per uso saltuario.
    sì l ho provato anche se per poco! su maps che installi dal market la navigazione è bloccata mentre su quello modificato da xda è attiva e funziona anche abbastanza bene con un ricalcolo del percorso in caso di errore molto veloce, unico neo la voce di guida che è in italiano spesso arriva in ritardo rispetto al momento effettivo della svolta devo capire se è perchè ero connesso in 2g oppure se è un difetto insito nel navigatore farò altre prove comunque in linea di massima secondo m funziona bene (visto che è gratuito) spero di esserti stato di aiuto ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato mizio per il post:

nosve (01-03-10)

mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegopiv Visualizza il messaggio
    secondo me se si scalda uno si scalda anche l'altra

non ho l'abitudine di palpare il caricabatterie
    il cell sì visto che lo metto in tasca
    mmm... probabile... comunque problema apparentemente risolto... ieri sera l'ho messo in modalità aereo che era al 90%, stamattina l'ho trovato al 60%

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Bè ragazzi che dire.. il mio cell una giornata intera senza essere attaccato alla corrente non la fa. Sto flashando con l'IK5. Aspetterò la 1.6 quando sarà migliore (se mai lo sarà)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io vi dico solo una cosa...

ero in montagna sto weekend, e per curiosità ho disabilitato la "sincronizzazione in background" delle applicazioni, pur mantenendo la connessione sempre attiva (che, però, nello specifico non fa niente, se non glielo chiedo io...)

risultato...dopo 18 ore di runtime, ero al 96%..con chiamate (circa 30 min), un 30 sms e qke connessione sporadica nel mezzo a internet... !!!!!!provate anche voi a fare i vostri test...

direi molto bene!!!

ps: se vado in cronologia batteria, l'utilizzo in standby è crollato notevolmente...tuttavia ho come il sospetto che Handcent SMS (che utilizzo) sia uno dei maggiori "consumatori" di batteria....proverò a fare dei test senza lui...
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    Io vi dico solo una cosa...

ero in montagna sto weekend, e per curiosità ho disabilitato la "sincronizzazione in background" delle applicazioni, pur mantenendo la connessione sempre attiva (che, però, nello specifico non fa niente, se non glielo chiedo io...)

risultato...dopo 18 ore di runtime, ero al 96%..con chiamate (circa 30 min), un 30 sms e qke connessione sporadica nel mezzo a internet... !!!!!!provate anche voi a fare i vostri test...

direi molto bene!!!

ps: se vado in cronologia batteria, l'utilizzo in standby è crollato notevolmente...tuttavia ho come il sospetto che Handcent SMS (che utilizzo) sia uno dei maggiori "consumatori" di batteria....proverò a fare dei test senza lui...

mi hai anticipato di pochi secondi
    all'accensione sul widget mini task bar trovo sempre
    Handcent attivo
    insieme ai widget meteo e al bellissimo ma non indispensabile twilight
    ho visto che non basta trascinare i widget dentro la tendina per disattivarli

oggi ho provato a disinstallare le applicazioni vediamo se migliora

ci sono delle cose che non mi spiego però e che potrebbero essere ragione di consumi inutili
    io ho disattivato la sincronizzazione da giorni e sto attento a disattivarla sempre dopo che ho visitato il market

sul mini task bar mi compare sempre il calendario che non ho mai usato e di cui non mai richiesto la sincronizzazione e una piccola icona che assomiglia a quella dei messaggi

sarà un bug ?

edit : il calendario purtroppo non si può disinstallare, non mi serve proprio
    Ultima modifica di diegopiv; 01-03-10 alle 10:29

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei un consiglio... molti dicono che con un settaggio mirato di spare parts e overclock widget si riesce a migliorare la reattività del cell... voi come li impostate?

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio