raga... ho provato a installare sto fw sul galaxy... tutto perfetto tranne ke il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non ne vuol sapere di sbloccarsi... a sto punto ho rimesso la galaxyhero... idee?![]()
raga... ho provato a installare sto fw sul galaxy... tutto perfetto tranne ke il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non ne vuol sapere di sbloccarsi... a sto punto ho rimesso la galaxyhero... idee?![]()
Io ho risolto con un hard reset e si è riavviato con la 1.6
Appunto, quella combinazione ti fa entrare in recovery. Lì devi aspettare che compaia il simbolo del triangolo giallo e allora premi il tasto menu: questo fa partire il reset.
ragazzi xkè io nn vedo vicino il widget di ricerca il famoso, il famoso microfono per l'azione vocale?
Perchè non c'è, semplicecome detto qualche post fa sulla 1.6 per Galaxy la funzione vocale non è presente, solamente quella di sintesi.
Per chi lamenta una diminuzione della durata della batteria:
ho notato che con l'1.6 il telefono è tornato a consumare parecchia batteria anche se inattivo, ieri notte l'ho staccato con il 90% di carica mettendolo in modalità aereo; bene, stamattina lo riattivo e la carica era al 68%.
Questi i dati:
Sistema android 49%
Cellulare in standby 45%!!!
Telefono inattivo 7%!!!
Qualcuno conosce cause e rimedi?