CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

[Guida] Drakaz 1.6.3.1 (+ fix) su Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    rodtek il file recovery.img lo devo copiare da windows(copia/incolla) nella directory android-sdk/tools quindi dopo, eseguire la procedura flash recovery recovery.img da DOS o lo devo
    lasciare solo nella sd del telefono senza copiarlo nella directory android-sdk/tools
    perche' io riscontro questo errore nel DOS mi dice "cannot load recovery.img"
    grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso di aver capito il file recovery.img va' sicuramente copiato nella directory android-sdk/tools quando lo copio non va' rinominato .img perche' nel copiarlo sparisce il .img solo che adesso nel DOS ESCE LA SCRITTA WAITING FOR DEVICE poi si riavvia il telefono.
    dove sbaglio forse i driver del telefono? il computer riconosce il telefono sia in modalita'
    DE BUG che come archiviazione di massa non ho dovuto seguire il punto G (DRIVER AGGIUNTIVI) MA!!!!
    QUALCOSA MI SFUGGE.......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da votaantonio Visualizza il messaggio
    ciao,
    rodtek il file recovery.img lo devo copiare da windows(copia/incolla) nella directory android-sdk/tools quindi dopo, eseguire la procedura flash recovery recovery.img da DOS o lo devo
    lasciare solo nella sd del telefono senza copiarlo nella directory android-sdk/tools
    perche' io riscontro questo errore nel DOS mi dice "cannot load recovery.img"
    grazie.
    Ti posso rispondere io. La devi mettere nella directory android-sdk/tools

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

senza rinominarlo .img? perche' quando lo copio me lo lascia senza l'estensione .img
    scusa poi nella sd esterna devo installare gli archivi della galaxo e della recovery??
    poi gli archivi che ho scaricato sono .RAR la galaxo devo creare una cartella "UPDATE.ZIP"
    ED ESTRARRE IL FILE .RAR o basta solo rinominare il file .rar in "update.zip" stessa cosa per la recovery all'interno c'e' un file.rar rctools.tar.gz lo devo estrarre? e mettere nella sd rinominando la cartella rctools.tag.gz o basta mettere il file recovery.img e' il file .rar cosi come e' rctools.tag.gz
    scusa ma potresti guidarmi?????
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

senza rinominarlo .img? perche' quando lo copio me lo lascia senza l'estensione .img
    scusa poi nella sd esterna devo installare gli archivi della galaxo e della recovery??
    poi gli archivi che ho scaricato sono .RAR la galaxo devo creare una cartella "UPDATE.ZIP"
    ED ESTRARRE IL FILE .RAR o basta solo rinominare il file .rar in "update.zip" stessa cosa per la recovery all'interno c'e' un file.rar rctools.tar.gz lo devo estrarre? e mettere nella sd rinominando la cartella rctools.tag.gz o basta mettere il file recovery.img e' il file .rar cosi come e' rctools.tag.gz
    scusa ma potresti guidarmi?????
    grazie
    1) installare i driver per xp:se hai scaricato come al punto G i file di fastboot e debugusb(riconoscimento) posiziona le due cartelle sull' hd quindi segui la guida da Prepariamo il Galaxy punto 2, al punto 6 devi essere svelto ad indicargli il percorso della cartella fastboot altrimenti si riavvia.

2) montare la Recovery: apri il file zip RECOVERY_4.6.3.zip copia il file recovery.img e rectools.tar.gz nella sd e il file recovery.img anche nella cartella android-sdk quindi apri un prompt di comandi con cmd digita cd.. più volte fino ad arrivare a C:/ quindi digita cd android-sdk/tools (questa cartella deve essere presente sull' hd perchè l'hai creata al punto 2 di prepariamo il galaxy. segui la procedura fino al punto 7

3) montare la room: prendi il file che hai scaricato al punto D (Galaxo_V1.6.3.2.zip) rinomina il file in update.zip quindi mettilo nella sd esterna. continua fino al punto 7

Spero di essere stato preciso visto che l'ho fatto una sola volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao,
    ho installato il tutto ma quando lo faccio ripartire in recovery mode mi dice che non trova il file rectools.tar.gz nella sdcard, mentre ho controllato più volte e il file c'è. Dovè l'errore?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

era un problema di driver ho tolto quelli installati con pc studio sono ripartito di nuovo con l'installazione in modalita' fastboot ho installato i driver.
    tutto bene mi ha dato i due ok.
    adesso quando vado in recovery mode leggo:

ANDROID SYSTEM RECOVERY <V0.1>
    MINI RECOVERY MODE

grazie per l'aiuto

The archive: rectools.tar.gz was not found on /sd card/

This small recovery allow you to upload the rectool.tar.gz. archive on/ sdcard/
    using adb
    when the upload was done, rebbot again in recovery mode

build: mini v 0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

era un problema di driver ho tolto quelli installati con pc studio sono ripartito di nuovo con l'installazione in modalita' fastboot ho installato i driver.
    tutto bene mi ha dato i due ok.
    adesso quando vado in recovery mode leggo:

ANDROID SYSTEM RECOVERY <V0.1>
    MINI RECOVERY MODE

grazie per l'aiuto

The archive: rectools.tar.gz was not found on /sd card/

This small recovery allow you to upload the rectool.tar.gz. archive on/ sdcard/
    using adb
    when the upload was done, rebbot again in recovery mode

build: mini v 0.1
    anche per Bike.
    da quello chescrivi qualcosa non torna, a me in recovery mode da Android system recovery v4.6.3 che corrisponde al file del punto C, voi l'avete preso da quel link?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto, avevo messo i file sulla SD esterna, poi ho capito che invece i file vanno messi nella cartella SDCARD della memoria interna. Spero serva anche per Votaantonio. Tutto Ok Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie bike 758
    ma porca p..... potevo provarci per altri 365 giorni ma perche' molte volte si da per scontato delle frasi
    ho messo i file nella sd esterna
    grazie bike

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio