Visualizzazione stampabile
-
Galaxo 1.6.3.3
è uscita la nuova versione della Galaxo!
l'unica differenza rispetto alla 1.6.3.2 è il tethering del Wi-Fi...
...quindi si può applicare la patch senza reinstallare la rom intera! ;)
ecco il link con i download e le istruzioni
Galaxo 1.6.3.3 | drakaz
-
non mi è chiara la procedura per passare dalla 1631 alla 1633
qualcuno puo spiegarmela bene?
ringrazio tutti e ringrazio drakaz!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hood
non mi è chiara la procedura per passare dalla 1631 alla 1633
qualcuno puo spiegarmela bene?
ringrazio tutti e ringrazio drakaz!!:)
dunque... praticamente devi estrarre la parte rtecdc.bin da una qualsiasi rom (ufficiale o non) e piazzarla in /system/etc, rinominandola rtecdc_adhoc.bin... infine ti scarichi tutto per il tethering...
io fortunatamente ho la 1.6.3.2 e quindi applicherò la patch da recovery... :p
non posso aiutarti di più perchè neanch'io ci capisco troppo... però cerca un po' su Google e vedrai che trovi tutte le risposte ;)
-
e per passare dalla 1631 1 1632 se ho capito bene bisogna mettere sulla sd il file update.zip della 1632 e poi dal cell fare update giusto?
ovvero prendendo dalla guida :
Rinominate il file Galaxo 1.6.2 in update.zip
Ora premete su Mout SD to PC e copiate il file Galaxo 1.6.2 nella memoria da 8gb (potete farlo anche nella fase iniziale quando copiate la recovery 4.6.3 da i7500 acceso è uguale)
Copiate anche il file dell'aggiornamento Donut originale i7500_XXJc6.tar nella memoria da 8gb e rinominatelo in SAMSUNG.tar
fate un Wipe per cancellare tutto
Adesso andate su apply sd cart update.zip e aggiornate
finito l'aggiornamento premete su Restore G.Apps
ma a questo punto mi sorge la domanda, wipe per wipe faccio cosi direttamente con la 1633?
o sbaglio
-
Quote:
hood
e per passare dalla 1631 1 1632 se ho capito bene bisogna mettere sulla sd il file update.zip della 1632 e poi dal cell fare update giusto?
ovvero prendendo dalla guida :
Rinominate il file Galaxo 1.6.2 in update.zip
Ora premete su Mout SD to PC e copiate il file Galaxo 1.6.2 nella memoria da 8gb (potete farlo anche nella fase iniziale quando copiate la recovery 4.6.3 da i7500 acceso è uguale)
Copiate anche il file dell'aggiornamento Donut originale i7500_XXJc6.tar nella memoria da 8gb e rinominatelo in SAMSUNG.tar
fate un Wipe per cancellare tutto
Adesso andate su apply sd cart update.zip e aggiornate
finito l'aggiornamento premete su Restore G.Apps
ma a questo punto mi sorge la domanda, wipe per wipe faccio cosi direttamente con la 1633?
o sbaglio
beh sì... a questo punto segui la guida di Rodtek e flashi la rom intera, solo che l'update.zip sarà la Galaxo 1.6.3.3 (con il link del download sempre presente nella pagina di Drakaz) ;)
-
Quote:
pablhobbit
beh sì... a questo punto segui la guida di Rodtek e flashi la rom intera, solo che l'update.zip sarà la Galaxo 1.6.3.3 (con il link del download sempre presente nella pagina di Drakaz) ;)
Ho provato a fare come indicato da Rodtek e cambiare l'update.zip mettendo quello della 1.6.3.3 ma al riavvio il cell. si pianta e rimane bloccato nella schermata android di drakaz. Bisogna aggiornare qualche altro file oltre ad update?
-
Quote:
firebolt
Ho provato a fare come indicato da Rodtek e cambiare l'update.zip mettendo quello della 1.6.3.3 ma al riavvio il cell. si pianta e rimane bloccato nella schermata android di drakaz. Bisogna aggiornare qualche altro file oltre ad update?
mmmmmmm non credo proprio... la recovery che hai è l'ultima disponibile?
-
Quote:
pablhobbit
mmmmmmm non credo proprio... la recovery che hai è l'ultima disponibile?
Ho caricato la 4.6.3.
Ho un dubbio:all'interno della SD devo creare una cartella /SDCARD e caricare i file all'interno o è sufficiente caricarli nella radice (es. E:/) ?
-
Quote:
firebolt
Ho caricato la 4.6.3.
Ho un dubbio:all'interno della SD devo creare una cartella /SDCARD e caricare i file all'interno o è sufficiente caricarli nella radice (es. E:/) ?
no no.... basta caricarli nella directory root...
-
allora non so più che fare.
Ho rinominato anche il file PDA contenuto nel JC6 in SAMSUNG.tar, ho fatto il fix e successivamente il wipe come consigliato da Rodtek per la 1.6.3.2, ma niente: continua a bloccarsi.
Qualche suggeriemento?