anke a te va in crash subito dp ke sblocchi il cell col dito (unlock)..a me dice interruzione imprevista del processo e continua a crashare all'infinito...
Visualizzazione stampabile
Si... mi sà che drakaz ne ha combinata una XDXDXD
Speriamo aggiornino presto !
Lo scrivi tu sul forum di drakaz ? Io devo andare via :(
scusate che è successo?
E' uscita una nuova alfa di gaosp... ma non si installa, o meglio si riavvia in continuazione... errori vari...
peccato perchè volevo vedere il lavoro ultra alfa della cam
l'hanno implementata? hai wipato prima di installarla?
Hanno implementato qualcosa, è un inizio, non è utilizzabile ancora xò neee
ps ovvio che ho wippato... per chi mi hai preso XDXDXD
no, scusa, c'è gente che non wipa e dice che va tutto bene quindi pensavo...roftl
ad ogni modo se non funge non vale la pena di flashareroftl
Io spero che entro un giorno o 2, ci sia un fix
l' ultimo mex sul forum nightly di drakaz all' ora 20.33 dice nightly buil up and running, io ci provo...;)
Facci sapere presto !!!!
uppa ma non runna, eppure iltipo sul forum dice che a lui va
si ho letto anche io infatti così funge...testing
mi potete dare il link dove trovo i download di queste night?
scusate, ma quando uscirà questa beta 3 sarà un versione definitiva e stabile o si tratta sempre di un assaggio?
Risulta anche a voi che l'ultima versione stabile fatta da drakaz sia la 1.6.3?
per la precisione la 1.6.3.3. Si è l' ultima stabile anche se cpmunque anche queste pre-beta di froyo, personalmente le trovo stabilissime, certo non funge la fotocamera ma sono stabili e soprattutto velocissime, nonostante siano ancora in fase poco piu che embrionale, fino ad oggi ho avuto solo 1 o 2 crash
PER ME LA FOTOCamera è fondamentale.
intanto come posso fare per installare l'ultima versione stabile?dove la scarico?dove prendo tutti i programmi che mi necessitano? ora sono in "vacanza", non ho il cavo, posso farlo con un semplice connessione wifi oppure no?
Oppure mi conviene aspettare un altro po per l'ultima versione stabile che si spera uscirà il prima possibile?
x l' ultima stabile devi cercare tutorial sulla galaxo 1.6.3, questo non è il tread giusto, il cavetto, cosi come il pc sono fondamentali se si tratta di una prima installazione di firm non ufficiali
Se non hai il cavetto lascia stare... Aspetta
Ma ti avverto, quella che fai è una mod, quindi una cosa un pò da smanettoni, non fare l'errore di cavartela con 5 minuti di lettura,
detto questo, Buona Mod :)
allora ragazzi la nightlu del 14 agosto nn funziona?
solo con recovery 6 :) roftl roftl
a ME va da Dio, veloce, meno lag...
certo i miglioramenti si vedono meno, causa ? E' sempre più perfetta... Ormai i lag sono quasi un ricordo brutto...
Cmq funziona da DIO
Dai ragazzi, mi sono fatto quella domanda anche io poi ho detto...
flasho tutto, non ho problemi, ci voglio meno di 40 secondi daiiiiiiii
XDXDXDXD
Ovvio devi avere i driver sul pc funzionanti... ma dai, se moddi il cell li hai XD
Ti capisco !! Anche io una volta stavo su ubuntu !!! Poi ho capito di tornare al dual boot...
Troppo limitativo ubuntu, Dio, GRAN SISTEMA OPERATIVO !!!
Ma mi sono arreso, essere compatibili con il resto del mondo... non ha prezzo !! XD
Quindi li uso in dual boot... E' inutile avere un'auto a idrogeno, quando devo impazzire sempre per trovarlo XDXDXD
Fatti almeno una virtualbox di winzozz, almeno con il galaxy non impazzisci più
fine off topic, scusate XD
Non so se ho capito, installando la recovery 6 non serve più cancellare il dbdata e tutto funge bene?
E la cam funge o fa solo i video?
Fa solo video, e con recovery 6 io non ho cancellato niente a mano... ma poi DEVI ABILITARE SCRITTURA IMPOSTAZIONI A MANO
bisogna lasciare 3 righe in adb... Roba da 2 minuti, trovate tutto sul forum di drakaz, io scappo, non rispondo più oggi
Ciau
scusate, ma quel'è la differenza tra galaxo e eclair? e soprattutto, cos'è eclair?
Consiglio ? Google e Wiki...
Comincia a leggerti cos'è android... E poi donut eclair ecc, non è qui il posto per parlarne
ok, quel che è giusto è giusto. Per quanto riguarda GAOSP, a quando una versione stabile???
Drakaz, non lo fa di lavoro... quindi non si sà, magari domani, magari tra 3 mesi...
io seguo tutto il suo lavoro passo passo ogni giorno... e a quanto pare, secondo me, ancora un mesetto sicuro sicuro, forse più
Nightly di ferragosto appena rilasciata
ragazzi io il rectools lo copio solamente sostituendo quello esistende nella memoria del telefono e fino ad ora mi funziona sempre tutto! nn serve ogni volta riflashare! l'ho letto proprio sul forum di drakaz!
io ho dovuto riflasharla la 6 altrimenti non mi installava niente, cmq sull' ultima nightly che trovo spettacolare, hanno risolto il problema delle impostazioni delle applicazioni che non si salvavano
per installare senza problemi hai bisogno della nuova recovery. io ho dovuto riflasharla altrimenti non mi installava la14/08. Con la 15/08 non so inquanto avevo già flashato, altri però dicono che ha funzionato semplicemente sostituendo la vecchia recovery con la nuova nella sd del cell. non ti so dire, se vuoi provare più o meno la situazione è quella che ti ho appena descritto