Yessss...identico modo ;)
Visualizzazione stampabile
Yessss...identico modo ;)
Una volta installata la rom come faccio a inserire market ecc non trovando l'impostazione restore g apps sulla recovery?? edit: ecco come NightlyBuilds - gaosp - Project Hosting on Google Code
Per chi non si ricorda come flashare [GUIDA] GalaxO 1.6.3.3 + Recovery 4.6.4 : Samsung Galaxy i7500
ovviamente i file non sono quelli citati in guida ma son da sostituire agli ultimi usciti
nessuno ha riscontrato problemi nella ricezione dei messaggi?
Raga mi spiace dirlo ma quest ultima versione è penosa. overclock al max e il cell rimane lento...dalla tastiera che scrive in ritardo...ad alcuni giochi che non si avviano e addirittura un bug della fotocamera dove ho dovuto staccare la batteria x riavviarr ..inoltre ho il dubbio non riceva gli SMS. Mah...
a me va bene, la fotocamera è normale che abbia bug. ma hai wipato prima di installarla?? hai flashato la recovery 6.1?
A me va bene, ma pare un pò più lenta di quella di prima... anche se ammetto che non ho fatto il wipe...
La fotocamera è un MIRACOLO che scatti... Quindi non pretendiamo che funzioni alla perfezione neeeeeeeeeeeeeeeeee
In futuro si vedrà cosa riusciranno a fixare...
Veramente io la uso ed è ai livelli della Galaxo o_O come velocità e reattività. E non ho neanche fatto overclock.
Ho wipato e reinstallato da zero con la 6.1 e l'ultima nightly.
La prima volta che ho installato, ho fatto wipe+apply della nightly, e poi subito ho applicato le google apps. Però il cell mi rimaneva molto lento.
Ho rifatto da zero, wipato+ applicato la nightly, quindi reboot, attesa che tutto fosse ok, lascinado il telefono tranquillo per alcuni minuti, quindi, una volta tornato in recovery, installate le google apps. Ho dovuto rimettere le icone delle gapps a mano, ma adesso mi funziona benissimo.
Non ho applicato la jit, ne la compcache, vorrei fare qualche prova, ma non ho molto tempo a disposizione.
Comunque ripeto, godibilissimo, l'unico problema è durante la rotazione dello schermo mentre sono nella gallery, le foto si vedono in modo errato.
Ah, fate attenzione alla gallery, la prima volta che la gallery viene lanciata il telefono si pianta per un pò, credo che si creino le anteprime e gli ordinamenti, fino a che non terminano queste elaborazioni il cello non è responsivo.
ragazzi mi fallisce l'installazione
qualcuno ha avuto il mio stesso problema??!? :(codice:Can't mount /dev/block/mmcblk0p1
(No such device)
E: Can't mount INTERNAL
E: Failure at line 321: copy_dir PACKAGE:dev_data INTERNAL
Si il problema é che non hai flashato la recovery come se dovessi rootare per la prima volta il telefono. O se lo hai fatto lo hai fatto male. Prova a riflashare e fai l' istallazione da zero,
ho reinstallato tutto, ed è decisamente più scattante rispetto a prima (jit e overclock 710 attivato).. la maggior parte dei giochi dopo essere stati installati continuano a non partire (lo schermo diventa nero come se caricasse, poi torna nel menù standard del telefono).
Aspetterò la versione finale, nel frattempo provo la galaxo 1.6.3.4 :)
edit: la 1.6.3.4 l'ho provata e il wi-fi da problemi, quindi ho rimesso la nightly, per quanto riguarda i giochi su quest'ultima ora mi funzionano tranne pochi
scusate, vado un attimo in OT...
ho fatto un wipe e ho riavviato... solo che non parte niente... rimane sulla schermata di avvio di Android... come faccio a far vedere il telefono al pc...?!? o_O
sennò non riesco a flashare la recovery... e di conseguenza non riesco a flashare nessuna rom....
sto provando questa ultima nightly build da qualche giorno e devo dire che mi sembra di avere un altro telefono...hanno fatto un lavoro eccezionale...
con over a 710 e jit è ancora un po lenta...la fotocamera funziona ma senza falsh...anche i video riesce a girare anche se il risultato è pessimo...il thetering nn mi funziona...per il resto mi sembra ok...
speriamo che la beta 3 venga rilasciata al più presto....
Ragazzi io oramai è un po' che l'ho installata e devo dire di essere già così moooolto contento, è vero la fotocamera ancora non è possibile usarla (SCATTA!!) è anche vero che alcuni giochi anche a me non partono più....dal canto suo però non mi crasha praticamente mai, la reattività secondo me è anche superiore alla galaxo, mi funziona voice search e ABBIAMO FROYO!!!
Dai cazzarola, se Drakaz & Co sistemano la fotocamera potrei ritenere questa anche la rom definitiva voi no? ;)
io aspetto la beta 3! ho provato quet'ultima nighltly preferisco la galaxo 1.6.3.4
per me funziona meglio che la galaxo
Direi molto Meglio della Galaxo !!!!! Direi che alla beta 3... si potrebbe passare tutti a quella
ma scusate a voi non è lenta delle volte??il market spesso s impalla, e quando si lanciano le applicazioni è lento..ho sbagliato qualcosa oppure anche a voi fa cosi?
A me è diventata lenta perchè non ho fatto il wipe...
Prima SCHEGGIAVA
Teoadda, ti confermo che è lenta in modo imbarazzante, anche se un po' alla volta sta migliorando.
Secondo me la voglia di avere Froyo ci fa essere a volte poco obiettivi nei giudizi.
Io ho installato tre release diverse di Froyo e le prestazioni non si sono mai avvicinate a quelle della Galaxo.
Visto che anche la Galaxo ha le sue pecche (io continuo ad avere problemi con wifi e bluetooth) quando uscirà la Froyo definitiva potrei anche adottarla, ma l'idea non mi entusiasma più di tanto, anche perché il consumo della batteria con la Gaosp è molto alto.
Se vuoi usare le nightly io ti cinsiglio di installare launcher pro, che permette prestazioni molto superiori rispetto alla home ADW precaricata con la gaosp.
grazie della risposta intouch ora provo launcher pro, se proprio non va nemmeno cosi torno alla galaxo..
è che continuo a cambiare da goasp a galaxo e continuare poi a reinstallare e configurare tutto è una menata..
francamente sono basito da quanto leggo, a me è la galaxo ad avere una lentezza imbarazzante oltre che impuntamenti a gogo. D'accordo, la fotocamera non funge bene, ma tutto ciò che riguarda la parte radio la reattività, il fix coi satelliti, la durata della batteria è davvero una spanna sopra alla galaxo, almeno per quanto mi riguarda. Naturalmente non mi avvalgo dei diversi risultati coi benchmark che, per quanto precisi, lasciano il tempo che trovano bensì di prove sul campo che sto facendo da piu di un mese a questa parte.
santon il mio è un parere del tutto personale, ti faccio qualche esempio a parte il problema del market che è risaputo, a me per aprire i contatti spesso ci mette un po, per non parlare della messaggistica che spesso e volentieri ci mette 6-7 secondi per sentire il tocco..a me sembra lenta, ovviamente non voglio criticare il lavoro che drakaz e c. stanno portando avanti, anzi..infatti non so se passare alla nuova galaxo ora,vorrei sapere se gli errori tipo attendi e termina sono finiti che è il bug di maggiore fastidio x me nella galaxo..
teo i bug che hai descritto sono gli stessi che avevo nella galaxo... è bastato togliere tutti gli inutili task manager che killano senza ritegno e la situazione è notevolmente migliorata
IMHO molti dei problemi sugli androidi derivano dall'interazione delle app molte volte togliendo un programma o sostituendolo con un altro risolvi bug che di solito attribuivi alla rom
ma per carità, non volevo mettere in dubbio le vostre esperienze ma semplicemente esporre la mia. Il problema market sebbene noto, io l' ho risolto con un semplice wipe, per quanto riguarda la lentezza nell' aprire i contatti, si nota appena alla prima accensione del terminale ma poi va liscio, per quanto riguarda gli sms, devo ammettere che non sono un gran messaggiatore (preferisco telefonare) ma quei pochi che invio/ricevo non mi danno problemi, anche la mia è un'opinione personale ma preferisco questa alfa alla galaxo e non perchè è FROYO ma perchè la trovo adatta alle mie esigenze di usabilità e reattività... cmq se tanto mi da tanto... aspettiamo la beta e vedremo
sicuramente quando uscira la beta io sarò il primo a metterla!ora per l ennesima volta migro alla galaxo vedo com è e se proprio torno alla gaosp, tanto nell'ultimo periodo sto alternando ogni volta che ne esce una ;)!
Santon75, fai bene a puntare il dito sull'interazione tra le applicazioni.
Io aggiungerei che probabilmente la galaxo e la gaosp hanno "punti deboli" diversi, quindi li notiamo o meno in base alle nostre abitudini nell'uso del telefono.
Teoadda, io quando ho trovato una configurazione della IK5 e della Galaxo che mi funzionavano bene, me le sono salvate con Nandroid, così dopo aver testato una nightly posso tornare indietro rapidamente.
Io ho trovato fastidioso il fatto che non reimposta gli APN della scheda ma lascia tutto vuoto e mi costringe a crearne uno a mano oppure cercare una wifi disponibile con cui installare apn italiani. Per il resto l'ho trovata molto reattiva nell'interfaccia ma con tendenza a piantarsi di continuo con le apps che lancio, francamente penso che il peggior limite sia la mancanza cronica di ram che impedisce di gestire servizi che dovrebbero di regola girare sempre.
Deve proprio sfuggirci qualcosa allora, sulla velocità di queste nightly.
Io ho potuto sperimentare una prima installazione inusabile, mentre quella che ho ora è molto usabile.
L'unica cosa cambiata fra le due installazioni è stato di effettuare un reboot prima di installare le GAPPS.
Veloce, e piacevole anche con gli anche con gli effetti attivi etc. e adw launcher di default.
Confermo comunque l'impuntamento del market, a volte non installa al primo colpo la app. Ho notato anche un bug nella visualizzazione delle immagini della gallery, quando si ruota il dispositivo.
Non ho neanche abilitato l'OC, non ho abilitato la compcache (ma si notano benefici?) e non ho abilitato la nuova jit dalla cyanogenmod, anche qui sarei curioso di qualcuno che ha provato con e senza jit per sentire pareri, avevo letto che con poca ram non apporta benefici ma anzi è controproducente.
Chissà a cosa sono dovute le differenze di comportamento. Io intanto ho ri-donato, ormai considero la release quasi pronta :)
ne ho un centinaio ma la galleria andava abbastanza bene..
BTW
Autofocus funzionante :cool:
un' 80ina più una 10ina di filmati