no ho appena provato... nn va
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho fatta :D un altro problema xo... dov'è che imposto adw? :S nel menu delle imp nn trovo la voce... :S
come non lo trovi?
impostazioni->adwlauncher
Nella Nightly di ferragosto funziona la camera ?
solo in preview e per i video, le foto non le fa
Ciao ragazzi, appena iscritto al forum...anche se è un po' che seguo voi e il grande lavoro di Drakaz; ho un problema con l'ultima nightly, quella del 15, nn riesco ad importare i contatti, comincia a leggerli ma non me li trasferisce sul cell, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?:(
grazie mille
ragazzi mi correggo! busogna riflashare tutto! nn basta copiare il rectolls cm facevo in rpecedenza!
Grazie Bono, dopo 5 o 6 sincro ci sono riuscito...invece ho notato che non mi funge il tastino di fianco per il blocco cell, devo aspettare che vada in standby da solo per poterlo bloccare, anche questo è solo un mio problema?:'(
p.s.
Il Voice Search funziona!!! incredibile...non credevo di poterlo mai vedere funzionante su questo smartzoz;)
puoi abilitare il tastino a lato... vedi le impostazioni di cyanogen
qualcuno sa l'utilità di spostare le app sulla scheda sd oltre che a guadagnare spazio sul cell?
Mmmm credo.... guadagnare spazio XDXD
Noi del galaxy non ne abbiamo bisogno, ma pensa ad altri,
hanno una memoria ridicola... soprattutto per un navigatore... magari con mappe europa (2/4 Gb)
Sto provando la GAOSP da ieri (tutto perchè ho tentato di installare la 1634 e si è piantato tutto) e devo dire che è davvero notevole, decisamente reattivo come interfaccia tuttavia ho notato che molto spesso si siede a pensare, installare le app sul market in particolare, è un supplizio, davvero lentissimo.
Ho anche notato che mi chiede di aggiornare voice search manualmente ma quando lancio l'aggiornamento non va a buon fine e mi viene fuori un avviso di errore, capita anche a voi?
PS, è possibile aggiornare solo la baseband del telefono, ho notato che ho ancora la JC5 e non la JC6 come consigliano molti.
guarda che le mappe di tutti i navigatori stanno su "SD".
Sono sole le "app" vere e proprie che stanno sulla memoria del telefono.
Comunque il galaxy ha il grosso svantaggio che tutta quella memoria è lentissima, con l'inconveniente di incidere parecchio sulle prestazioni.
Merdaaaaaaa!!!! ho formattato la SD e mi ero scordato della recorery e balle varie.... che palle devo rifare tutto con odin... uff...
no, praticamente il sistema di app2sd di froyo permette di spostare "una parte" dell'applicazione sulla SD e lasciarne un'altra sulla "memoria del telefono".
La parte che è possibile spostare, se la vogliamo quantificare come dimensione, è di circa il 50-70% della dimensione dell'app (anche se varia da applicazione ad applicazione).
Nel galaxy "la memoria del telefono" sarebbero gli 8 GB di storage, che sono lenti.
Anche se si potesse spostare una parte di quello che è memorizzato sulla SD (anche ad altissime prestazioni), non cambierebbe nulla, visto che anche le SD sono lente.
Lente in confronto ad una memoria come quella utilizzata sugli altri telefoni (motivo per cui hanno una quantità ridotta di memoria: perché una memoria con elevate prestazioni costa parecchio)
...e incomincia l'attesa....
Dopo queste cose,cosa rimane ancora da far funzionare? Oltre a "semplici" bug fixes dico.
non credo che la jit funzioni ancora al 100% in più ci sono tante piccole aggiunte che fanno sempre comodo
Diciamo che, a fotocamera funzionante... Si protrebbe migrare completamente alla 2.2...
mi sa che sta per uppare...
eccolaDownloads - gaosp - Project Hosting on Google Code
la fotocamera scattaaaaaaaaaaaaaa
drakaz, nopy e tutti i ragazzi del gaosp rullano
un link della recovery 6.1???quello su drakaz non funziona..
ragazzi sono stato in montagna dai primi di agosto fino ad oggi...
domani sera ci torno... il tethering è stato messo a posto?
mi serve assolutamente... se non funziona ancora tengo la Galaxo...
Nuova Gaosp installata...non va il flash ma fa le foto!!! :D
Poi non so se è perchè questa installazione sia venuta meglio o_O ma il telefono
mi sembra più reattivo, permane la lentezza che ho riscontrato sul market anche con la penultima nightly, cmq sia non è nemmeno una beta quindi....
Incredibile il lavoro di questi ragazzi, veramente incredibile!!! :cool:
scusate ma come faccio a scaricare la recovery 6.1?sul sito di drakaz mi dice "This file doesn't exists, or you tried a direct download."
con la recovery 5 non mi si installa correttamente..
Scarica da qui ROM Samsung Galaxy By Drakaz
Ma ricordati che devi riflasharla se no non funge.
a quindi si fa dal terminale?non da recovery?mi passeresti una guida?
grazie mille
comunque anche io provavo a scaricarla da li ma mi da quel problema, riesci a upparla su megaupload o simili?
il flash della rom si fa da recovery come sempre, per aggiornare la recovery, invece non puoi semplicemente copiare il file rectools nella sd ma devi rifare la procedura come se dovessi rootare il telefono per la prima volta. Per la guida cerca un po in giro nel forum che sicuramente trovi qualcosa
ah si si quello lo so..ora devo solo trovare la recovery però -_-
altra domanda per ripristinare le gapps?stesso metodo delal scorsa nightly?(il file da applicare da recovery per intenderci)