udev rules a posto? Mi sa che siamo un po' OT roftl mandami un pm o apri un thread apposta ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo confermare che, sostituendo il file rectools.tar nella SD, la recovery si aggiorna tranquillamente...
in effetti ho provato anche io ad installare la rom ma mi ha dato errore, allora ho riavviato il cell ma ora si blocca sulla schermata di avvio... che faccio?
purtroppo no, ho vista e non riesco ad installare i driver per il fastboot... a questo punto devo trovare un pc con xp e provare ad installare tutto da li... dici che con il terminale bloccato riesco a fargli riconoscere i vari driver?
però riesco lo stesso ad entrare in recovery
mi pare strano che cn vista nn ci riesci io ho fatto tutto cn seven! cmq rimetti rom originale cn odin e poi riprova a riflashare tutto!
ma mettendo una rom originale, mi modifica anche la recovery? perchè sto facendo con odin e al punto 5/6 mi dice recovery download
mi sono risposto da solo... ho provato ad avviare in recovery e mi entra nella recovery 6.1
ok ora ho messo la rom originale, poi domani vado da un mio amico che ha xp e proviamo a riflashare tutto...
grazie 1000 ragazzi dell'assistenza, siete stati più che preziosi...
ULTIMA COSA: prima di provare a flashare ancora, è meglio fare un wipe?
nooo nn serve che fai un wipe!:D
allora, ho fatto tutto nuovamente... stavolta su xp e stavolta mi ha preso i driver fastboot.
Applicata la recovery
applicato update.zip
applicato zip delle gapps
tutto andato a buon fine
riavvio e si blocca sulla schermata di avvio!!!!
allora ho rifatto la procedura... partendo sempre installando una rom originale...
stavolta però, dopo aver installato la rom originale, se vado in recovery mode mi esce un segnale di pericolo (cartello triangolare con punto esclamativo in mezzo) e un cellulare subito sotto... è normale?