Si, il tuo ragionamento è chiaro.
Però se non fossi intenzionato a rimettere da un momento all'altro la gaosp, avrei già ripristinato le vecchie icone ;-)
Visualizzazione stampabile
Si, il tuo ragionamento è chiaro.
Però se non fossi intenzionato a rimettere da un momento all'altro la gaosp, avrei già ripristinato le vecchie icone ;-)
Vero, però stando a quanto dice drakaz qui
Galaxo V1.6.3.4 (Donut) (Page 1) - Release - Drakaz's Android stuff
mi ero fatto l'idea che le botte fossero di 10 in 10 invece come fai notare anche prima era di 20 al colpo.
Il salto così rappresentato in numeri m'ha dato inizialmente un'idea di essere meno utile che con la vecchia rappresentazione (o poco adatto al framework di donut se vogliamo) per gli stessi motivi di intouch. Ma via, va bene così, alla fine tutto uguale a prima su questo fronte. :)
Era il widget Tim credito, ma non ho fatto abbastanza prove per poter dire che la colpa fosse sua.
Comunque l'ho disinstallato perché anche dopo aver tolto il widget dalla home mi dava dei force close. Il che mi ha fatto pensare che l'applicazione non sia ben fatta.
Per come la vedo io, se un widget non è caricato nella home, l'applicazione NON deve girare. A me queste cose fanno imbufalire.
Eventualmente la riproverò tra qualche tempo, perché è un'applicazione molto utile.
Per l' indicatore della batteria provate a dare un' occhiata qua
Ci sono per tutti i gusti, vanno a steep di 1 e funzionano anche con la 1.6.3.4 roftl
Naturalmente mettete quelli con la barra chiara ;)
Ciao
berna
Gente,dove trovo una guida molto semplice per Ubuntu? Qualche passaggio è leggermente differente da Windows,quindi mi crea confusione o comunque mi costringe a riprovare e riprovare,il che è stressante visto i riavvii del telefono.
per adb ho la SDK,e credo che sia ciò che serve. So poi che devo posizionarmi nella cartella tools e qui sono fermo. Per fastboot dovrei essere a posto.