CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

[ROM] Galaxo 1.6.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa, ho migliorato l'indicatore di batteria del Galaxy.
    Chi si trova bene con l'indicatore circolare della Galaxo 1.6.3.4 può tenere quello. Anzi gli consiglio di installare uno di quelli postati da Aglar qui, perché sono implementati meglio rispetto a quello di Drakaz.

Quelli che invece, come me, preferiscono l'indicatore classico, possono provare ad installare questo:

Download

Rispetto al vecchio indicatore, che aveva solo 7 posizioni, questo ne ha 17, quindi dà un'indicazione molto più dettagliata dello stato di carica.
    Non ho messo i numeri perché personalmente non li amo.
    Vedere quel contatore che scende a vista d'occhio mentre uso il telefono mi inquieta

Istruzioni
    - scaricare il file batteria galaxo 1.6.3.4 (senza numeri).zip e metterlo nella sdcard
    - andare in recovery
    - fare la scelta "Fix Packages Permission"
    - fare la scelta "Apply any zip from sd"

Testato su Galaxo 1.6.3.4, ma penso che dovrebbe funzionare su qualsiasi Galaxo 1.6.3.x
    Non funziona su firmware standard della Samsung!
    Grande! bella modifica! A dirla tutta anche a me i numeri inquietano un pochino

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

intouch (25-08-10)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rispetto al vecchio indicatore, che aveva solo 7 posizioni, questo ne ha 17, quindi dà un'indicazione molto più dettagliata dello stato di carica.
    Non ho messo i numeri perché personalmente non li amo.
    Vedere quel contatore che scende a vista d'occhio mentre uso il telefono mi inquieta
    Uao, bello davvero. Questo fa proprio per me.
    Grazie intouch, scaricato ed installato. E' come l'avrei voluto da quando ho spacchettato il galaxy più di un anno fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

oggi tengo l'indicatore originale (visto che ho installato la 1.6.3.4 solo ieri pomeriggio) vedo come mi trovo, e poi sicuramente metterò questa nuova "batteria"...fighissima!
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come semplificare il prompt di adb?
    Con la Galaxo mi viene fuori:
    ←[01;32m[root@galaxy←[01;31m:←[01;34m/system/bin]←[00m

in queste condizioni non riesco proprio a lavorare
    Come si fa a riavere un semplice "#" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qualcuno sa come semplificare il prompt di adb?
    Con la Galaxo mi viene fuori:
    ←[01;32m[root@galaxy←[01;31m:←[01;34m/system/bin]←[00m

in queste condizioni non riesco proprio a lavorare
    Come si fa a riavere un semplice "#" ?
    Sì, pare siano le sequenze di escape che dovrebbero essere interpretate come colori. Su win7 il prompt cmd non le interpreta da cui lo schifo. Te ne accorgi anche se fai un normale ls.

Qui consigliano di connettersi tramite ssh per sfruttare putty come emulatore di terminale: Putty to Galaxo over USB! - Android Forums

Devo ancora provare il metodo, putty lo adoro ma abilitare l'ssh sul cell non mi va più di tanto.

Non ho provato collegandosi da gterm/xterm ma credo lì il problema non dovrebbe presentarsi (ed il prompt dovrebbe essere effettivamente colorato).

EDIT: non avevo letto tutto il thread attentamente. Appena entri nella shell se digiti sh apri una sessione che si vede bene anche sul cmd di windows 7. L'unico problema che rimane è per il comando ls ma lì si può risolvere creando un alias ls='ls --color=never'.
    Ultima modifica di destes; 26-08-10 alle 19:31

8. Il seguente Utente ha ringraziato destes per il post:

intouch (26-08-10)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Uso Windows XP, ma il problema è esattamente quello che hai descritto.
    Con sh ho risolto molto. Poi ho creato un alias per ls in questo modo da prompt:
    ls="ls --color=never"
    però sembra non essere persistente. Se scollego e ricollego il cellulare torna com'era prima.
    Comunque è già un buon passo avanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

metto subito la mod della batteria, dopo un giorno la batteria a 0 e me ne sono accorto solo stamattina ieri era ancora a 40. installata senza problemi! per ora va bene ed in effetti è molto piu bella di quela del galaxo 1.6.3.4 (senza togliere niente a chi la scritta )..

un altra cosa, cosa mi consigliate come task killer?
    ..altra applicazione che avevo sempre, ma non penso che ora mi serve, con questa mod, un battery state view, vero?
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Come task killer, ci sarebbe Task Manager che non è malaccio ed è gratuito, ma secondo me va usato solo in casi estremi.
    Ormai è opinione diffusa tra gli esperti (compreso Drakaz) che i task killer servono solo a fare danni.

Per vedere la percentuale esatta della batteria, io uso Quick Settings, che si occupa d'altro, ma tra le varie cose permette di leggere anche la percentuale esatta della batteria. Però da quando ho messo la nuova grafica dettagliata della batteria, sinceramente non sento più la necessità di leggere la percentuale esatta.

Una domanda: a qualcuno può interessare una grafica tipo questa

ma con l'aggiunta della percentuale?
    Io non ne sento la necessità, ma magari qualcuno potrebbe gradirla.
    Se si trova un volontario per creare le icone (si tratta di prendere le mie e aggiungere le scritte con le percentuali da 1 a 100) io sono disposto a creare la patch installabile su Galaxo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate se sono di coccio. Ma non c'è una guida in video, XP o seven, per l'installazione?
    io parto dalla 1.6 originale

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

eccomi,ho un problema nell'installazione dei driver in windows, premetto che ho provato sia con xp 32bit che seven a 64bit seguendo questa guida
    YouTube - Videoguida #1

dopo aver indicato il percorso dove si trovano i driver mi compare una finestra che dice che i file non sono stati trovati, quindi niente installazione.
    Ho provato anche a rifare la procedura disinstallando i driver, nel caso io non mi ricordassi di averli installati tempo fa, quindi a ricominciare da 0. Sempre stesso errore.
    Perchè tutto questo????

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio