CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 71 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firebolt Visualizza il messaggio
    Ho il galaxy da una settimana.
    Il telefono è bellissimo, ma una batteria del genenere è ingestibile.
    Ho provato tutti i cicli di carica consiglaiti nel forum, ma i miglioramenti sono stati minimi. Non è possibiole che un telefono duri dalle 4 alle 8 ore e, in ogni caso, sicuramete non arriva al tardo pomeriggio.
    Ieri l'ho portato dove l'ho preso per restituirlo, ma il negoziante ha insistito per mandarlo in assistenza. Ho acconsentito perché spero che si riesca a trovare una soluzione.
    Ho preso questo telefono perché ho sempre avuto samsung, e l'accopiamanto con android mi sembrava vincente, ma in questo caso mi sembra che la samsung abbia preso una cantonata. Non si può fare uscire un telefono con queste problematiche.
    Concordo pienamente, auguri per il Calvario assistenza.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non noto nessun cambiamento e nessuna miglioria rispetto alla versione precedente di FW. Oggi dalle 8.30 ad ora, ha già perso il 30% di carica, passando dal 100% al 70% e senza aver fatto nulla di speciale, se non qualche chiamata, wifi attivo e quindi due o tre widget che si aggiornano ogni 2/3 ore (meteo, twitter e Gmail). L'indicatore del llivello di batteria non va ancora...
    La sensibilità del touch è identica. Ogni tanto il telefono si surriscalda...
    Ultima modifica di asci; 30-07-09 alle 12:16

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asci Visualizza il messaggio
    Non noto nessun cambiamento e nessuna miglioria rispetto alla versione precedente di FW. Oggi dalle 8.30 ad ora, ha già perso il 30% di carica, passando dal 100% al 70% e senza aver fatto nulla di speciale, se non qualche chiamata, wifi attivo e quindi due o tre widget che si aggiornano ogni 2/3 ore (meteo, twitter e Gmail). L'indicatore del llivello di batteria non va ancora...
    La sensibilità del touch è identica. Ogni tanto il telefono si surriscalda...

    No no, che dici... qui c'e' gente che grida al miracolo senza averlo neanche installato questo aggiornamento...

    A me anche sembra che NON sia cambiato assolutamente nulla di importante: ho notato che hanno tolto la percentuale della carica della batteria dallo "stato" del telefono raggiungibile dalle impostazioni.

    Le foto sono sempre sfocate.

    La batteria fa sempre ribrezzo... Io l'unico beneficio lo avevo trovato impostandolo fisso a 2G. Ma oggi, dopo aver fatto l'aggiornamento, voglio tenerlo in 3G per vedere se dura 10 minuti in piu' di prima...

    Speriamo nel prossimo, probabilmente lontano nel tempo, aggiornamento.

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    A me fa uguale, a volte addirittura il valore risale.
    Inve il mio alle 15:00 si è spento.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al momento è acceso da 9 ore 35 minuti (mezz'ora di navigazione in wifi) - 4 email push, 2 sms, nessun telefonata.... Batteria al 30%.

    Ancora schifo purtroppo, perchè a fine serata cosi' non ci arriva.

    Da domani lo reimposto in 2G, almeno ci faccio quasi due giorni...

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    A me fa uguale, a volte addirittura il valore risale.
    Anche a me a volte il valore risale...Ho appena chiuso una chiamta, ho controllato e il valore della batteria era al 35%. Messo in standby, riacceso immeditamente, e il valore era 49%. Rimesso in standby, riacceso e il valore ripiomba al 29%. A fine giornata non arriva...
    MA VAFFA!!!

    EDIT:...ora è ritornato al 39%...MAH!!?
    EDIT2...ahahaha ora è al 45%...si sta ricaricando da slolo ahahahah!!!
    Ultima modifica di asci; 30-07-09 alle 19:15

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata complessiva: 9 ore 36 minuti.... Dal 30% in giu' è un momento....

    Complimenti a Samsung! Un'ottimo aggiornamento firmware!

    NON E' CAMBIATO NULLA!

    - Il display sfarfalla come prima;
    - Gli impuntamenti nelle schermate sono identiche a prima;
    - La batteria fa schifo come prima, pero' ora l'indicatore sul display funziona correttamente (bel progresso!!);


  9. #328
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asci Visualizza il messaggio
    Anche a me a volte il valore risale...Ho appena chiuso una chiamta, ho controllato e il valore della batteria era al 35%. Messo in standby, riacceso immeditamente, e il valore era 49%. Rimesso in standby, riacceso e il valore ripiomba al 29%. A fine giornata non arriva...
    MA VAFFA!!!

    EDIT:...ora è ritornato al 39%...MAH!!?
    EDIT2...ahahaha ora è al 45%...si sta ricaricando da slolo ahahahah!!!
    MITICO!!!
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    non ho il telefono in questione tuttavia:
    1) Mi dispiace vedere che molti hanno fatto una spesa considerevole e non sono rimasti soddisfatti.
    2) Mi dispiace che vi siano problemi con il Galaxy perchè solo con l'uscita di prodotti buoni nasce la competitività, quindi il calo dei prezzi dei device che è tutto a favore di noi utenti finali.

    Io credo che voi abbiate due soluzioni.
    La prima è quella di farvi rimborsare, chi lo ha da meno di una settimana puo' farlo.
    Il secondo è quello di scrivere direttamente a Samsung via Fax/email/raccomandata con ricevuta di ritorno, scrivendo Nomi Cognomi, facendo vedere gli scontrini dei soldi spesi, evidenzando i problemi del dispositivo e chiedere che siano risolti in brevissimo tempo. Ovviamente io non parlo di scrivere a Samsung Italia, ma direttamente al quartier generale. Ora non so quanti siete in questo forum, ma immaginate se lo facessero anche negli altri paesi dove è stato commercizlizzato.... Samsung non si può sputtanare in questo modo e a quel punto a mio avviso correrebbe subito ai ripari scegliendo anche la soluzione più costosa per rendere il dispositivo perfettamente funzionante.
    Io non voglio pensare a male anche se alle volte a pensare male ci si "azzeccha", ma il device in America ancora non è stato distribuito, ma state certi che se era stato commercializzato e gli utenti avevano notato questi problemi già era partita una "Class Action", oppure Samsung sarebbe subito corsa ai ripari per evitarla.
    In bocca al lupo a tutti.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    non ho il telefono in questione tuttavia:
    1) Mi dispiace vedere che molti hanno fatto una spesa considerevole e non sono rimasti soddisfatti.
    2) Mi dispiace che vi siano problemi con il Galaxy perchè solo con l'uscita di prodotti buoni nasce la competitività, quindi il calo dei prezzi dei device che è tutto a favore di noi utenti finali.

    Io credo che voi abbiate due soluzioni.
    La prima è quella di farvi rimborsare, chi lo ha da meno di una settimana puo' farlo.
    Il secondo è quello di scrivere direttamente a Samsung via Fax/email/raccomandata con ricevuta di ritorno, scrivendo Nomi Cognomi, facendo vedere gli scontrini dei soldi spesi, evidenzando i problemi del dispositivo e chiedere che siano risolti in brevissimo tempo. Ovviamente io non parlo di scrivere a Samsung Italia, ma direttamente al quartier generale. Ora non so quanti siete in questo forum, ma immaginate se lo facessero anche negli altri paesi dove è stato commercizlizzato.... Samsung non si può sputtanare in questo modo e a quel punto a mio avviso correrebbe subito ai ripari scegliendo anche la soluzione più costosa per rendere il dispositivo perfettamente funzionante.
    Io non voglio pensare a male anche se alle volte a pensare male ci si "azzeccha", ma il device in America ancora non è stato distribuito, ma state certi che se era stato commercializzato e gli utenti avevano notato questi problemi già era partita una "Class Action", oppure Samsung sarebbe subito corsa ai ripari per evitarla.
    In bocca al lupo a tutti.
    Ok, la seconda proposta è quella che fa per noi e mi piace l'idea! Io oggi ho provato a richiedere il diritto di recesso, ma sono al decimo giorno (non 7, il limite è il decimo giorno dalla data di consegna e meno di 15' di conversazione), a chiaramente non ho avuto successo. Io ritengo che sia vergognoso che l'utente finale venga trattato da tester. Non dovrebbero mettere sul mercato oggetti assolutamente non coerenti con le premesse tecniche, o addirittura al di sotto delle funzionalità minime. Io oggi sono riuscito ad arrivare alle 19.30 e vi assicuro che non hio fatto nulla di speciale.
    Ora pero' bisogna organizzarsi e capire come impostare questa cosa. Credo sia il caso di aprire un thread dedicato multiforum. Qui c'e' bisogno di collaborazione...iniziamo con il contarci!

Pagina 33 di 71 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Durata batteria
    Da AleDifo nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 08:20
  2. durata batteria
    Da cathedral5 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 14:27
  3. Durata batteria scandalosa!
    Da mtallon nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 12:14
  4. durata batteria
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 21:39
  5. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy