altro che pepe al culo...ci vorrebbe una trave, e pure grossa.. ma la class action in italia quando viene "legalizzata"???
altro che pepe al culo...ci vorrebbe una trave, e pure grossa.. ma la class action in italia quando viene "legalizzata"???
vi dico soltanto che il mio cell è dal 2 settembre in assistenza...e nn ho ancora news.............................................. ..............................
e cmq SPERO almeno che mi abbiano cambiato lo skermo.......
..........son proprio curioso........................................... .........................
madòòò ma davvero? oh caspita allora attendiamo notizie..
Samsung normale aggiornato H7 con NPS no modificato, lo carico sempre da spento e la batteria mi fa 2 gg pieni. La sagoma batteria mi resta accesa 10 secondi appena lo attacco, poi si spegne e non si accende piu ho controllato bene, si accende x 10 secondi se schiaccio il pulsante di sblocco. non si accende l'icona nemmeno quando è carica completamente, lo lascio tutta la notte. ah il mio è un samsung comprato in un marco polo expert a fine agosto non brandicizzato, infatti pagato 419 e la settimana dopo wind lo vendeva a 399 :-). ciao
questa cosa è davvero strana. ho un galaxy no brand, con la h7 l'animazione era continua, tant'è che ho un bell'alone sul display.. con la h8 stessa storia, l'animazione è continua. ela batteria dura un giorno scarso. che telefono di merda..
ragazzi oggi mi sono armato di coraggio (e curiosità) e ho portato il telefono in assistenza con la speranza che mi cambino il display.. e già che c'ero gli ho lasciato anche la batteria dicendogli che non tiene la carica.. vedremo.. anche se temo che non risolveranno nulla..
Scusate domanda stupidissima e probabilmente inutile, ma in strumenti -> applicazioni -> sviluppo -> rimani attivo è spuntato oppure no?
perchè anche a me (Galaxy aggiornato H7) se lo carico da spento si vede l'animazione per poco e poi lo schermo diventa nero
dopo averlo ritirato senza nessun intervento fatto l'ho riportato in assistenza da incazzato e a quanto dicono l'hanno rimandato al centro di zona per ripararlo... speriamo in bene
Anche a me, se lo ricarico da spento, l'animazione della batteria scompare dopo 10 secondi circa, e lo schermo si spegne.
Si riaccende se premo il pulsante blocca-schermo, e poi si rispegne dopo 10 secondi.
Stasera quasi quasi provo a spuntare l'opzione "rimani sempre attivo" e vedo se lo schermo mi tiene l'immagine della batteria in carica.