Proverò anche io stasera se mi ricordoStasera quasi quasi provo a spuntare l'opzione "rimani sempre attivo" e vedo se lo schermo mi tiene l'immagine della batteria in carica.purtroppo ora non ho il caricabatterie dietro
![]()
Proverò anche io stasera se mi ricordoStasera quasi quasi provo a spuntare l'opzione "rimani sempre attivo" e vedo se lo schermo mi tiene l'immagine della batteria in carica.purtroppo ora non ho il caricabatterie dietro
![]()
Io ho provato a mettere la spunta ma non cambia assolutamente niente.....rimane invece sempre acceso se attaccato al pc tramite cavo usb.
Infatti dovresti togliere la spunta...
Allora, per la precisione l'opzione è in:
Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo
L'opzione si chiama
Rimani attivo
e sotto, come descrizione, c'è scritto:
Lo schermo non va mai in stand-by se sotto carica
Ovviamente noi vogliamo che CI VADA in stand-by lo schermo, quando è sotto carica, in modo che si spenga e non mostri animazioni. Quindi, l'opzione NON deve essere attiva.
Ho provato proprio dieci minuti fa: con l'opzione SPUNTATA, resta acceso e mostra l'animazione; con l'opzione SENZA SPUNTA, dopo qualche secondo sparisce l'animazione. Il tempo però non è 10 secondi come avevo detto più su, ma trenta (almeno nel mio caso)
No no io la spunta non l'avevo mai attivata (non conoscevo neanche l'opzione) e l'animazione a telefono spento l'ho sempre avuta. Oggi ho provato a metterla ed e esattamente uguale....boh![]()
ragazzi novità? io devo aspettare ancora un bel pò.. nel frattempo ho fatto un affare..ho preso un htc magic vodafonedavvero mooolto meglio. quando torna il galaxy, riparato o no lo vendo.
allora...sentite qua, che merita....
oggi, 6 ottobre 2009, dopo averlo consegnato il 2 settembre 2009, il cellulare TORNA...
torna con la seguente:
riparazioni fatte: "aggiornamento firmware"
e: "sostituzione parti cosmetiche"
DETTO CIO'...sapete la cosa bella? che la batteria non c'è ancora...bisogna aspettare..........DUNQUE non posso neanche dirvi se hanno riparato o meno il display.....scandaloso e pazzesco....
cmq..."aggiornamento firmware" COSA HANNO AGGIORNATO CHE AVEVO GIA' MESSO IO L'ultima versione?!?!?!?!?!?
e soprattutto.....che cazz è "sostituzione parti cosmetiche" ??????????a nessuno è mai capitato!?!?![]()
che culo....addirittura sostituito con uno nuovo... allora esiste un d i o ! io sono ancora in attesa, che sarà lunga visto che l'ho portato in assitenza il 28 sett. facci sapere appena arriva la batteria se ti hanno risolto il problema "cosmetico".... mhà...
come volevasi dimostrare... quasi 20 giorni di assistenza e mi è tornato come l'ho mandato. sono senza parole.