Originariamente inviato da
mizio
il problema di vodafone è che a fatto un sacco di promozioni o meglio è la stessa promo (con nomi diversi tipo mobile phone per magic, mobile phone per iphone ecc.) ovvero 3 euro a settimana per 500mb di traffico ed ognuna ha un apn diverso e se non azzecchi il tuo.... dico se non azzecchi perchè gli operatori del 190 che sono anche un po rincoglioniti non lo sanno nemmeno loro anzi ti dicono che il telefono si configura da solo

aspetta e spera a me dopo avermi per 4 volte attivato una promozione per traffico wap(notare io ho sempre esplicitamente richiesto web) oggi finalmente mi hanno attivato la promo per iphone dicendomi che l apn sarebbe stato mobile.vodafone.it che comunque si autoconfigurava
attivo la connessione e niente tutto morto provo a cambiare apn in web.omnitel.it visto che qualcuno con la promo per iphone lo usa con successo e..... si connette ma mi succhia anche i soldi ad una velocità mostruosa ormai deciso a bruciare la sim vodafone tento l ultima carta e scarico il programma apn italiani e tra le varie opzioni c è anche la configurazione per il pacchetto iphone lancio quella e FUNZIONAAAA! ovviamente l apn non era nessuno dei 2 sopracitati ma un terzo ovvero iphone.vodafone.it